LELE E ELODIE / Tensioni a Sanremo 2017 tra i due cantanti? Un gesto mancato fa discutere

- La Redazione

Elodie e Lele, tensioni nella nota coppia nata ad Amici di Maria De Filippi? Gli ultimi aggiornamenti non promettono bene per la storia tra i due cantanti

elodie_lele elodie e lele

È andato per il meglio l’esordio di Lele Esposito al Festival di Sanremo 2017. Il cantante è stato l’ultimo ad esibirsi per le Nuove Proposte in questa terza serata ed ha conquistato tutti. È così riuscito ad accaparrarsi un posto nella finalissima che andrà in onda domani e che lo vedrà dietro le quinte assieme alla sua Elodie che sicuramente avrà gioito del successo del suo fidanzato. Continua infatti la scelta dei due cantanti di separare totalmente la musica dalla loro storia d’amore, decisione portata avanti con fermezza soprattutto in un contesto come quello di Sanremo, che potrebbe essere per entrambi un trampolino di lancio molto importante per la carriera. Sarebbe di certo bellissimo, per i fan della coppia, vedere entrambi vincitori per la propria categoria, e chissà che tale previsione non diventi realtà.

Manca poco all’inizio della terza serata del Festival di Sanremo 2017. Se Elodie Di Patrizi è pronta ad esibirsi con la sua cover, per Lele Esposito è il vero e proprio esordio sul palcoscenico dell’Ariston. Le indiscrezioni sulla coppia parlano però di qualche tensione in quel di Sanremo: è stata lanciata nel corso de La Vita in Diretta con Marco Liorni e Cristina Parodi la notizia secondo la quale Elodie e Lele avrebbero deciso non solo di dormire in stanze separate ma, addirittura, in due distinti hotel. Un’indiscrezione che ha sollevato la preoccupazione dei tantissimi fan della coppia nata lo scorso anno nel corso della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una notizia che appare abbastanza plausibile ma che non per forza vuol significare che tra i due ci sia maretta. È chiara la volontà dei due cantanti di vivere in totale riservatezza questa storia d’amore e, ancora di più, la voglia di evitare qualsiasi tipo di distrazione in un’occasione così importante quanto speciale. Ma va allontanato davvero ogni tipo di dubbio di una possibile crisi tra i due?

C’è un ulteriore dettaglio, infatti, che ha fatto storcere il naso ai fan di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. C’è chi sperava in un augurio speciale e, magari, anche social (e quindi abbastanza plateale) per l’esibizione della prima serata al Festival Di Sanremo. È vero che i due vogliono riservatezza nella loro vita di coppia, ma è anche chiaro che si tratta di un amore nato in una scuola seguita da tutta Italia. i ‘Lelodie’, così si chiamano i fan della coppia, aspettano infatti con ansia questa terza serata del Festival di Sanremo, nella speranza che arrivi da parte di entrambi un piccolo gesto per l’altro o, ancora, un semplice augurio, che vada inoltre ad allontanare le voci di queste possibili tensioni tra i due. Un’ipotesi possibile ma che, vista l’estrema riservatezza di Elodie e Lele, appare abbastanza improbabile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie