DANCE DANCE DANCE / Decima puntata: foto, Clari e Diego di nuovo sul palco insieme (oggi, 1 marzo 2017)

- La Redazione

Dance Dance Dance, decima puntata: Raniero Monaco Di Lapio mostra segni di cedimento, mentre Claudio Gerini e Max Vado rimontano e sono primi in classifica (oggi, 1 marzo 2017)

dance_foxlife
Dance Dance Dance

Rivedremo ballare insieme la coppia di Clari e Alonso in questa decima puntata di Dance Dance Dance, in onda stasera alle 21.10 su Fox Life. Ad anticiparcelo è una foto pubblicata poche ore fa sul profilo Instagram dell’attore spagnolo: “Domani sará il giorno !!! Non potete perdervi chi sarà la prima coppia che andrá direttamente in finale, siete pronti?”. Ad accompagnare il promemoria di Diego una foto che ci mostra lui e la compagna mentre danzano sul palco (clicca qui per vederla): Diego non ha rivelato quale sia il brano loro assegnato e possiamo provare a dedurre qualcosa solo dal loro abbigliamento principalmente di jeans e dai bastoni che hanno in mano. Nella scorsa puntata Clari si era esibita nei panni di Beyoncé per ballare sulle note di Single Ladies, mentre Diego si era calato in quelli di Michael Jackson danzando al ritmo di Smooth Criminal: entrambi avevano raccolto ben 22 punti, classificandosi secondi.

Mancano solo tre puntate alla fine di Dance Dance Dance e stasera, mercoledì 1° marzo 2017, ritroveremo in onda su Fox Life il programma dedicato alla danza condotto da Diego Passoni e Andrea Delogu. Claudia Gerini e Massimiliano Vado hanno chiuso la scorsa puntata in testa alla classifica grazie a una grande prova dell’attore sulle note della colonna sonora de La febbre del sabato sera e a una sublime performance della Gerini in versione Britney Spears con Scream and Shout. Oggi la coppia proverà a consolidare il risultato e a guadagnarsi un posto in finale. Claudia Gerini tenterà di emulare il grande risultato di settimana scorsa misurandosi con l’artista più difficile da copiare: Michael Jackson. Con l’aiuto della coreografa Laura Modulo, l’attrice si è preparata a dare un grande spettacolo ai giudici ballando sulla musica di Billie Jean, la hit del 1982. Sulla pagina Instagram della Gerini troviamo un video pubblicato nelle ultime ore che mostra l’attrice mentre prova con indosso anche il cappello insieme a Laura e al ballerino Mattia Tuzzolino: “@lauramoduloproject grazie per tutte queste emozioni @mattiatuzzolino…semplicemente esaltante … addicted to you guys….”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 2mila like.

Si riparte a ritmo di musica stasera, mercoledì 1 marzo 2017, sul piccolo schermo di Fox e di Fox life in compagnia di Dance Dance Dance. Mancano solamente tre puntate alla finalissima e il pubblico del talent dedicato alla danza non vede l’ora di scoprire chi sarà il vincitore della prima edizione. Tre appuntamenti al verdetto così come sono tre le coppie in gara: Claudia Gerini e Massimiliano Vado, la settimana scorsa, hanno rimontato completamente. Le loro performances hanno convinto eccome i tre giudici della trasmissione, e in particolare la ballerina è riuscita a strappare a Luca Tommassini – notoriamente il giudice più severo di Dance Dance Dance – un dieci pieno, che l’ha fatta esultare di gioia. L’ultimo posto in classifica, ormai non gli appartiene più: Claudia e Max sono riusciti a scombussolare tutte le postazioni e guadagnarsi – almeno per il momento – il primo gradino del podio. La lotta è apertissima, saranno loro i vincitori di Dance Dance Dance?

Nuovo cedimento per Raniero Monaco di Lapio a Dance Dance Dance: la settimana scorsa, se la compagna Beatrice Olla ha continuato a brillare, il pubblico ha potuto invece ritrovare l’attore un po’ in difficoltà. I voti dei giudici non sono stati dei migliori e Raniero infatti ha messo di essere molto stanco: arrivati a questo punto la fatica si fa sentire, ma bisogna anche ricordare che è proprio a questo punto che non si può mollare, neanche di un centimetro, neanche di un passo. In ballo non c’è più la salvezza, ma la finale, e tutte e tre le coppie – sotto gli occhi attenti di Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens – dovranno dimostrarsi in grado di meritare il primo posto del podio. Un altro errore potrebbe essere davvero fatale alla coppia composita da Raniero Monaco Di Lapio e da Beatrice Olla. Stasera balleranno insieme? In quel caso potrebbero ritrovare un po’ di armonia: staremo a vedere. Clicca qui per vedere il post di Dance Dance Dance dove si possono ascoltare le parole del concorrente dopo l’esibizione della scorsa settimana.

Erano Diego Dominguez e Clara Alonso a tenere le redini della classifica la scorsa settimana a Dance Dance Dance, ma dopo la strepitosa esibizione di Claudia Gerini e l’ottimo risultato di Max Vado sono stati scavalcati e ora occupano solo la seconda posizione. In un video realizzato e pubblicato poi sulla pagina Twitter ufficiale del talent show, i due commentano quanto successo. Insano scherzando, dando appunto ‘la colpa’ a Claudia se sono indietro di una posizione: dopo poco scoppiano a ridere e fanno però presente che c’è ancora una puntata dove potranno giocarsi la chance di ottenere un posto da finalista. All’improvviso fa capolino proprio Massimiliano Vado, mentre – di nuovo scherzando – Diego sottolinea che Claudia non riuscirà mai a farcela se continua a ballare con Max. Il siparietto è tra i più simpatici, anche se una previsione dell’attore potrebbe lasciare molti di stucco. Clicca qui per vedere la clip direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Dance Dance Dance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori