The Blacklist: Redemption / Anticipazioni e promo dello spinoff con Terry O’Quinn: Tom ingaggiato da Scottie

The Blacklist: Redemption, anticipazioni del 10 marzo 2017, in prima Tv assoluta su Fox Crime. Tom scopre che il padre è ancora vivo ed inizia a lavorare per la sua agenzia segreta. 

10.03.2017 - La Redazione
theblacklistredempion_facebook
The Blacklist: Redemption, in prima Tv assoluta su Fox Crime

I fans di The Blacklist potranno finalmente gustarsi stasera la prima puntata di “The Blacklist: Redemption”, lo spin-off che debutterà alle 21.05 su Fox Crime. Ci sarà grande tensione come si avverte già nel trailer, che troviamo sulle pagine di MondoFox. Susan Hargrave intende scoprire chi ha rapito Anna Copland e suo figlio e a mettere in pratica i suoi metodi poco ortodossi ci sarà Tom Keen, personaggio che avevamo già conosciuto nella serie madre al fianco di Red e Liz. Il personaggio interpretato da Famke Janssen dovrà fare del suo meglio per convincere Tom a lavorare per lei: una volta raggiunto l’accordo Keen diventerà un suo agente sul campo e dovrà interpretare tanti ruoli, tra cui quello del cameriere per farle ottenere quello che vuole. Nel frattempo un gruppo di mercenari seminerà il panico finendo nel mirino del team della Hargrave. C’è però qualcosa che Tom Keen non sa su di lei e la scoperta potrebbe essere sconcertante: clicca qui per vedere il video promo di “The Blacklist: Redemption”.

Sbarca in Italia, nella prima serata di Fox Crime di oggi, venerdì 10 marzo 2017, la serie The Blacklist: Redemption, in prima Tv assoluta. Andrà in onda il primo episodio, intitolato “Leland Bray“. Lo show è uno spinoff del conosciutissimo The Blacklist, con protagonista il magistrale James Spader. In questo caso, la star sarà invece Famke Janssen, che abbiamo conosciuto nella terza stagione della serie madre e che rivedremo nei panni di Susan Scott Hargrave, conosciuta come Scottie. La donna è alla guida della Halcyon Aegis, una società privata e militare. Al suo fianco il più conosciuto Tom Keen, interpretato da Ryan Eggold, e che non è altri che il figlio di Scottie. Ovviamente la donna è all’oscuro della verità sul suo conto, dato che in passato le hanno detto che il suo bambino non era sopravvissuto. Tutto questo non ha fatto altro che farla sprofondare in un forte dolore, nonostante sia abituata a nascondere al meglio le proprie emozioni. Al loro fianco rivedremo qualche volto noto come Edi Gathegi nel suolo del crudele Solomon, Adrian Martinez nei panni del brillante informatico Dumont, e Tawny Cypress nel ruolo di Nez Rowan, una spietata mercenaria. Avremo modo di conoscere quindi molto di più anche del passato del nostro Tom, conoscendo per la prima volta Howard, interpretato a Terry O’Quinn, e padre del protagonista, nonché fondatorre della Halcyon Aegis. L’attore ha scalato in realtà il successo grazie alla sua interpretazione di John Lock nella serie culto Lost. Liz, ovvero Megan Boone, sarà presente come guest star. Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla serie, sarà possibile conoscere tante informazioni e news sulla pagina ufficciale Facebook di The Blacklist: Redempion, disponibile a questo indirizzo.

Tom inizia una missione sotto copertura molto pericolosa e per portarla a termine dovrà affiancarsi a Scottie. Quest’ultima lo introdurrà nella sua brillante e segreta organizzazione di mercenari, che in passato ha conquistato un posto nella lista nera di Red. Il compito della Alcyon Aegis è di portare a termine compiti per conto del governo, prroblemi che per le alte sfere dello stato sono troppo pericolosi da gestire. Intanto, Tom raggiungerà New York per discutere riguardo ai beni del padre e rimarrà sconvolto nell’apprendere che in realtà è ancora vivo. Ha finto la sua morte per sfuggire al proprio passato ed ora, è pronto ad accoglierlo all’interno delle sue fila mercenarie. Il loro primo compito sarà ritrovare un agente della CIA che è stato rapito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori