Clara Alonso e Diego Dominguez / L’attore spagnolo diventa Gene Kelly? Foto (Dance dance dance, oggi 15 marzo)

- La Redazione

Clara Alonso e Diego Dominguez, l’attrice argentina in coppia con l’attore spagnolo è arrivata alla finalissima del programma di Fox Life (Dance dance dance, finale 15 marzo)

dance_foxlife
Dance Dance Dance

L’ultima puntata di Dance Dance Dance, in onda stasera su Fox Life, ci riserverà sicuramente una grande spettacolo e finalmente scopriremo quale sarà la coppia ad aggiudicarsi l’ambito titolo di vincitrice di questa prima edizione del talent per vip che vogliono misurarsi col ballo. Clara Alonso e Diego Dominguez, stars di Violeta, sono ancora in gara e pronti a dare del filo da torcere a Claudia Gerini e Max Vado. Per l’attore spagnolo quella di stasera è una puntata importante anche perché avrà l’occasione di mostrarci la sua “performance preferita”, come annunciato da lui stesso su Instagram: “Domani a @dancedancedanceitalia arriva la mia performance preferita del programma… @foxlifeit @foxtv Non potete perdervi la finale di domani…”. Lo scatto scelto per accompagnare queste parole ci dà anche qualche idea su cosa aspettarci: Diego si trasformerà in Gene Kelly e ci farà rivivere le atmosfere di “Ballando sotto la pioggia”? Clicca qui per vedere la foto.

Giunge al termine questa sera la prima edizione di Dance Dance Dance, il programma di Fox Life che ritroveremo in onda oggi in prima serata con l’ultima puntata. Clara Alonso e Diego Dominguez, star di Violeta, sono sicuramente i favoriti e puntata dopo puntata hanno portato sul palco tutto il loro talento e la loro esperienza nel mondo dello spettacolo. Riusciranno a battere la coppia formata dagli inarrestabili Claudia Gerini e Max Vado. In attesa della puntata di stasera l’attrice argentina ha voluto ricordare l’appuntamento sulla sua pagina Instagram e ne ha approfittato per fare i suoi ringraziamenti: “La aventura di #DDDance sta per finire. Stasera é la gran FINALE di @dancedancedanceitalia e non potete perdervela, alle 21 su @foxlifeit! Grazie a tutta la troupe, ai produttori, ai costumisti, ai ballerini, coreografi, concorrenti, alla SUPER AUDIENZA, é stato INCREDIBILE!”. Ad accompagnare le sue parole una bella foto di gruppo con i ballerini al termine di una delle loro performance: clicca qui per vedere lo scatto che ha collezionato oltre 6mila like in 3 ore.

Tra poche ore nella prima serata va in onda sulle frequenze di Fox Life la puntata finale della prima edizione del nuovo talent dedicato al mondo del ballo, Dance Dance Dance. Una delle due coppie finalista parla spagnolo. Infatti è composta dalla nota attrice argentina Clara Alonso e dall’emergente attore spagnolo Diego Dominguez. Proprio la protagonista della fortunata serie per ragazzi, Violetta, ha voluto ricordare l’appuntamento con la finale nel talent con un post ‘internazionale’ pubblicato su Instagram nel quale campeggia una foto al fianco del suo partner nel backstage della trasmissione e con tanto di frase ad effetto: “Tomorrow is the Big Final and we are so Ready! #DDDance CREW! Alle 21 @dancedancedanceitalia @foxlifeit”. Tantissimi i Mi Piace lasciati dai fans dell’attrice con tantissimi commenti di supporto per quella che sarà la loro performance. Clicca qui per vedere il post.

L’attrice Clara Alfonso e l’attore spagnolo Diego Dominguez sono arrivati alla finale del talent Dance Dance Dance dimostrando grande affiatamento e voglia di emergere. Un affiatamento ed un feeling che è frutto del loro essere coppia anche nella vita. In una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair i due hanno raccontato di come sia nato il loro amore ed in particolare di come sia stato galeotto il set della serie Violetta in cui recitavano entrambi. In attesa di scoprire cosa hanno preparato per la finalissima vi segnaliamo un post pubblicato dall’attore spagnolo sul proprio profilo Instagram che a differenza della compagna sceglie di utilizzare la lingua italiana per sottolineare: “Siamo quasi pronti per La Finale di @dancedancedanceitalia su @foxlifeit @foxtv”. Anche in questo caso il post ha ottenuto miglia di Mi Piace e centinaia di commenti di supporto in diverse lingue dal tedesco fino all’inglese, dal francese fino all’italiano. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori