UOMINI E DONNE / Anticipazioni, video: Giulia De Lellis soddisfatta del seno rifatto (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: la tronista brasiliana DEsireè Popper trema, l’ex gieffino Domenico Manfredi si lascia andare a scottanti rivelazioni (trono classico).

desiree_popper
desiree popper

Sabato sera, in prime time, nello speciale Olimpiadi della tv con i protagonisti di Uomini e donne, Giulia De Lellis confermerà al mondo di aver rifatto il seno. Chi la segue lo sa bene e conosce tutto di lei ma gli spettatori della prima serata di Canale 5 non sono poi così informati sulla bella dolce metà di Andrea Damante. Proprio in queste ore è stato pubblicato sui social un piccolo video anteprima di Giulia in passerella a Uomini e donne. A quanto pare la giovane ex corteggiatrice avrà modo di scontrarsi con Gemma Galgani sulla passerella di Uomini e donne e in abito da sposa, o almeno così sembra. Nel piccolo video si sente Giulia dire di avere il seno rifatto e di essere molto soddisfatta della sua decisione. Ecco qui il video del momento e della rivelazione che vedremo per intero su Canale 5 sabato sera.

Sabato 18 marzo, in prima serata su canale 5, andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne che vedrà i protagonisti più amati della trasmissione alle prese con diverse prove in quelle che sono state soprannominate le Olimpiadi della televisione. Tra i protagonisti che parteciperanno alla puntata speciale di Uomini e Donne ci sarà anche Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante che, in pochi mesi, è diventata una beniamina del pubblico. Proprio Giulia avrà un durissimo scontro con Platinette, membro della giuria. In una piccola anticipazione pubblicata dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne si vede Giulia e Platinette discutere animatamente con Platinette che, ad un certo punto, si toglie la parrucca e si scaglia contro la De Lellis affermando: “La mia parrucca la posso togliere quando voglio, le tue t***e te le tieni!”. La replica di Giulia è arrivata puntuale: “Io le ho messe apposta per non toglierle”. Lo scontro si sarà limitato a questo o succederà altro?

Continua a far discutere il pubblico di Uomini e Donne. La 28enne brasiliana è salita sul trono del programma di Maria De Filippi dopo una breve esperienza nella casa del Grande Fratello e aver tentato di partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Al televoto, però, ha perso la sfida con l’ex velina Giulia Calcaterra ripiegando così sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Desireè si è presentata al pubblico di canale 5 con un meraviglioso sorriso e un look acqua e sapone che ha conquistato i corteggiatori che l’hanno preferita all’altra tronista, Rosa Perrotta. Tuttavia, dopo l’ultima puntata durante la quale Desireè ha attaccato un corteggiatore per il look, le polemiche non si placano e sono tanti i fans di Uomini e Donne che puntano il dito contro la brasiliana accusandola di essere una finta semplice e di avere un unico obiettivo ovvero il successo. Ad affondare il colpo, poi, è stato l’ex gieffino Domenico Manfredi che, qualche mese fa è stato beccato in atteggiamenti intimi con la Popper. Ai microfoni de Il Vicolo delle news, Manfredi ha attaccato la nuova tronista di Uomini e Donne: “Sono stato avviastato in un atteggiamento un po’ affettuoso nei suoi confronti, è tutto vero, quando era stato indetto il televoto all’Isola dei Famosi ci siamo visti negli studi televisivi di Mediaset […]. Io inizialmente non sapevo nulla del televoto e che doveva andare all’Isola. […] Dopo aver superato la prima votazione dell’Isola soprattutto grazie ai mie fan […] è diventata più fredda, per poi sparire totalmente. Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto, poi l’ho vista sul trono di Uomini e Donne. […] A questo punto credo che le ha fatto comodo farsi vedere con me in quanto le servivano i voti”. Desireè replicherà alle accuse di Manfredi o andrà avanti per la propria strada?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori