LORY DEL SANTO/ Mamma a 60 anni col toyboy Marco: “Ho provato 4 volte con la fecondazione assistita”

- La Redazione

Lory Del Santo pronta a diventare mamma a 60 anni: la regista vuole un figlio dal toyboy Marco Cuocolo: “Non è solo teaoria, ci stiamo provando anche se è difficile”

lory_del_santo_marco_cucolo
lory del santo marco cucolo

Lory Del Santo pronta a diventare mamma a 60 anni: “Ho provato 4 volte con la fecondazione assistita” – “Vi rivelo una cosa che non avevo mai detto prima: appena tornata dall’Isola dei Famosi, provai quattro volte ad avere un figlio, con la fecondazione assistita. Purtroppo non ci sono riuscita” sono queste le dichiarazioni fatte da Lory Del Santo nel corso dell’intervista a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. La nota showgirl e attualmente regista della web serie The Lady ha raccontato il suo desiderio di avere un figlio, anche se a quasi 60 anni e con un uomo molto più giovane (Marco Cuocolo, 25 anni). “Si, voglio un figlio, perché l’amore deve essere coronato da qualcosa di indelebile”, ancora rivela “Sto provando a fare quanto possibile, mi piacerebbe avere una bambina. Quando c’è l’amore e c’è la voglia di fare, perché mettere freni? E poi mi chiedo anche: perché non si può adottare, solo perché c’è un problema di età del mio compagno? Questi limiti stupidi non li ho mai capiti” ha così concluso la Del Santo (qui trovate l’intervista completa).

Lory Del Santo pronta a diventare mamma a 60 anni: la regista vuole un figlio dal toyboy Marco Cucolo – Vuole diventare ancora mamma, nonostante il suoi 60 anni: Lory Del Santo, nel corso di un’intervista a Novella 2000, ha manifestato questo suo grande desiderio condiviso col compagno, Marco Cucolo, che ha 24 anni. “Il mio progetto principale è quello di mettere al mondo una nuova vita, e sapere che anche lui ha il mio stesso scopo mi rende ancora più determinata. – ha confessato la regista della nota web serie ‘The Lady’ – Ora dipende solo da me, non basta il coraggio. Devo trove un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile, se non impossibile. Ma c’è chi mi sta consigliando in tutti i modi di accantonare questo sogno”. La Del Santo svela che il loro progetto non è solo teoria ma una realtà che li sta portando in questo periodo a fare esami su esami per tentare di avere un figlio nonostante l’ostacolo dell’età.

Lory Del Santo pronta a diventare mamma a 60 anni: “Ci stiamo provando seriamente” – Lory Del Santo e il suo toyboy Marco Cucolo stanno insieme ormai da un pò ma il progetto di portare alla luce un figlio pare abbia fatto storcere il naso a non pochi: “Mi ha dato della pazza. Mi ha detto che ho già due figli meravigliosi e di non pensarci, Ma mi manca la femmina, la desidero tanto, e non da oggi. – confessa la regista, sottolinenando le motivazioni che l’hanno portata a questa decisione – È un rimpianto molto forte quello che provo e voglio recuperare. Al tempo stesso mi rimprovero perché, pur avendo avuto spesso questo pensiero, non ho fatto in modo che si concretizzasse. Ora però le cose stanno cambiando. Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E sono certa che tutto può succedere. Per me sarebbe un peccato non provarci”. Lei 60 anni, lui 24, Lory e Marco sono pronti a mettere al mondo una nuova vita e chissà che presto non arrivi davvero il lieto annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori