La bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, è tornata ufficialmente libera dopo la decisione di Nino di chiudere la storia nonostante Anna fosse disposta a lasciare il programma di Maria De Filippi. L’atteggiamento di Nino, però, non è piaciuto a nessuno. Il pubblico così come gli opinionisti si sono detti sicuri che Nino abbia solo cercato delle scuse per chiudere la storia perché spaventato dalle intenzioni serie della Tedesco. Un pensiero che condivide anche Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere, infatti, su Facebook, ha espresso solidarietà ad Anna. “Dopo aver visto e ascoltato attentamente il faccia a faccia di Nino Castanotto e Anna Tedesco devo dire francamente che l’uomo di Messina era entrato in studio per troncare con la bella bionda adducendo le solite scuse e fatti già esposti, non ho gradito che una donna debba umiliarsi a tal punto da chiedere scusa” – ha scritto l’ex cavaliere che ha poi concluso così il suo post – “L’amore nasce nella frequentazione quotidiana fra due persone che annusano l’odore del corpo , non vedersi pochi giorni e poche ore, lui poteva uscire per fare una conoscenza più diretta non l’ha fatto e la donna deve cambiare pagina, lasciare quel tormento amplificato nato in uno studio televisivo, deve vincere la dignità che una donna deve sempre indossare si chiude una porta si apre un portone”.
Gianluca Pannullo è uno degli ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne che, ancora oggi, nonostante sia passato del tempo dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, continua ad essere molto amato dal pubblico. Tuttavia anche Gianluca, come molti protagonisti di Uomini e Donne, è anche molto criticato. L’ex cavaliere, infatti, viene spesso accusato di partecipare a serate ed eventi solo perché riceve un rimborso spese. Stanco di essere sempre attaccato, Gianluca ha deciso di rispondere agli haters rivelando che il prossimo 31 marzo parteciperà a proprie spese ad una festa organizzata con i vecchi amici del trono over. “Venerdì per spirito di gruppo sarò alla festa di uomini e donne in tour a spese mie… è poi non dite che Pannullo si muove solo con i rimborsi”, scrive su Facebook l’ex cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.
Un sabato insiema a Giorgio Manetti, cavaliere del trono over? Sembra proprio di sì. Quella di Giorgio è davvero una storia interessante e non solo per via della sua esperienza televisiva che prosegue ormai da un paio di anni, ma anche per il suo incredibile passato da latin lover. Il cavaliere infatti, è considerato un vero sciupafemmine anche se, durante la sua storia con Gemma, nonostante le frequentazioni, aveva dedicato tutto il suo tempo alla dama torinese più amata del trono over. Attualmente però, proprio la Galgani sembrerebbe intenzionata a riaprire i rapporti con Marco Firpo, ex fidanzato genovese con il quale aveva intrapreso una conoscenza proprio a settembre, quando si erano riaperti i battenti della nuova stagione del trono over. Tutti pronti per ascoltare le nuove dichiarazioni di Giorgio Manetti?
Gemma Galgani sta contando le ore che mancano all’inizio della puntata speciale di Uomini e donne in cui le dame e i cavalieri del trono over sfideranno i protagonisti più amati del trono classico nelle Olimpiadi della tv. In prima linea, in questa particolare sfida, ci sarà anche Gemma Galgani che, come anticipa il promo, sarà la protagonista di una sfilata sfidando Giulia De Lellis. Gemma Galgani ha così aggiornato l’immagine di copertina con la foto dell’intero gruppo del trono over che, questa sera, sfoggerà il proprio talento artistico. Dai rumors che circolano sul web, tuttavia, sembra che Gemma sarà anche la protagonista del momento dedicato a C’è posta per te. Sarà Giorgio Manetti ad inviarle la posta? In attesa di scoprirlo, la dama continua ad essere la protagonista assoluta del trono over anche per le sue vicende sentimentali. Gemma, infatti, non riesce a trovare pace in amore e anche Marco Firpo ha deciso di rifiutarla nonostante il suo tentativo di riallacciare i contatti.
Il buongiorno di Gemma Galgani stuzzica la curiosità dei fans. Anche in questo sabato di marzo, la dama del trono over di Uomini e Donne ha mandato i suoi saluti ai fans promettendo loro una piacevole sorpresa. “Chissà cosa c’è in questo pacchetto!!! Una sorpresa per voi???? Manca poco per scoprirlooooo! Buongiorno!, ha scritto su Facebook la Galgani. Il messaggio di Gemma si riferisce a ciò che accadrà questa sera, nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle Olimpiadi della Tv. Gemma e Giorgio, dunque, regaleranno il colpo di scena che il pubblico attende dallo scorso giugno? In tanti si augurano che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Giorgio, però, non ha mai dato molte speranze a Gemma. C’è posta per te avrà fatto il miracolo? Come dice la Galgani lo scopriremo tra qualche ore quando Giorgio e Gemma saranno i protagonisti di un momento speciale. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.
Dopo Gemma Galgani, anche l’ex fidanzato Giorgio Manetti debutterà a Verissimo. Il rotocalco di cultura, informazione e gossip in onda al sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ospiterà il famosissimo gabbiano toscano nato dalla corte del trono over di Uomini e Donne. Oggi, a partire dalle 16.30 circa, Silvia Toffanin intervisterà il cavaliere più amato della televisione italiana: si attendono scottanti retroscena? Questa sera, andranno in onda su Canale 5 anche le “Olimpiadi della TV” e, proprio durante quella occasione, Giorgio dedicherà una lettera alla sua ex fidanzata durante l’appuntamento speciale di “C’è posta per te” condotto per l’occasione da Alfonso Signorini alle prese con alcune missive degli ex (ed attuali) protagonisti di Uomini e Donne. Gemma Galgani la scorsa settimana, aveva dedicato molte parole d’affetto nei confronti di Giorgio Manetti e, tra le altre cose, aveva affermato che la sua porta era rimasta comunque aperta. Dopo Tina Cipollari e Gemma Galgani, l’affezionato pubblico di Maria De Filippi attendeva con ansia di potere accogliere anche il Manetti nella speranza che l’uomo, durante questa intervista, possa finalmente sbilanciarsi nei confronti dell’ex compagna.