Alessandra Amoroso / Pronta ad annunciare le nozze con Stefano Settepani? (Verissimo, 25 marzo)

- Francesca Pasquale

Alessandra Amoroso, la nota cantante di origini salentine grande protagonista con l’album Vive a colori si racconta nello studio di Canale 5 dalla Toffanin (Verissimo, 25 marzo).

alessandra_amoroso_bacio_instagram_2017 Alessandra Amoroso a Elisa - 20 anni in ogni istante

Una giornata molto positiva oggi per i fan di Alessandra Amoroso. La cantante sarà infatti in tv per ben due volte: una prima a Verissimo, dove parlerà a lungo con Silvia Toffanin della sua carriera artistica e dell’amore; una seconda questa sera alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, dove si esibirà con la squadra dei Bianchi. La Amoroso, oltre a raccontare la soddisfazione per questo periodo lavorativamente così importante e ricco di novità, esprimerò la sua grande felicità per l’andamento della sfera amorosa. La cantante è infatti fidanzata con Stefano Settepani, autore nella scuola di amici, e tra i due ormai si parla di nozze. Pare infatti che potrebbero celebrarsi proprio nei prossimi mesi, magari in estate, andando a coronare il sogno da’more dell’amatissima cantante. (agg. di Anna Montesano)

Tra i tanti ospiti che questo pomeriggio saranno presenti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo figura anche il nome della famosa cantante italiana Alessandra Amoroso che negli ultimi mesi ha monopolizzato il panorama musicale con il suo album di successo Vivere a colori. In attesa di conoscere dalla diretta interessata le ultime notizie che la riguardano e soprattutto i prossimi impegni professionali, vi segnaliamo come in queste ore sui profili social abbia pubblicato un post contente il video che riporta alla sua partecipazione al talent Amici che di fatto è stato trampolino di lancio per la sua carriera. In particolare è il video del momento in cui lo schermo gigante sancisce la sua vittoria in quella edizione con tanto di abbraccio con Maria De Filippi. Nel post si legge una piccola dedica per i tantissimi fans che continuano a seguirla: “Grazie per questa vita che mi avete regalato e per questi anni insieme”. La pubblicazione del video appare come un omaggio alla trasmissione della De Filippi che proprio questa sera esordirà con la fase serale. Clicca qui per vedere il video.

Alessandra Amoroso si sta dimostrando sempre di più artista di caratura internazionale. Per lei tantissimi impegni in questi giorni con i fan che tuttavia stanno aspettando con particolare interesse ai due concerti che si terranno il 28 ed il 29 aprile nello splendido scenario dell’Arena di Verona. Del doppio appuntamento ha parlato anche la stessa artista di origini salentine nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano torinese La Stampa, evidenziando che non ci saranno ospiti e duetti peraltro spiegandone il motivo. L’Amoroso ha infatti rimarcato: “Non vorrei deludere chi si aspetta ospiti o duetti: a parte il corpo di ballo della maestra Peparini, sul palco non ci sarà nessuno. Quei due concerti sono una festa che mi merito e che mi voglio godere dall’inizio alla fine. La produzione sarà incredibile, le sorprese non mancheranno. Sarà molto più che spettacolare”. Dunque non resta che mettersi in fila per accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili qualora ne fossero rimasti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie