Vittoria Markov/ Il passato con Veronica Peparini (Amici 16 oggi, 25 marzo 2017)

- La Redazione

Vittoria Markov, è la ballerina all’interno del talent show, in onda questa sera su Canale 5 condotto da Maria De Filippi (Amici, 25 marzo 2017)

amici_squadra_blu_1_cs_2017
Amici 2017, squadra Blu

Vittoria Markov riuscirà a dimostrare il suo talento nel primo serale di Amici 2017? Sulla ballerina della squadra blu ci sono molte aspettative. Vittoria è entrata nella scuola con il favore della sola Veronica Peparini che ha fatto di tutto per portarla al serale dove è stata scelta da Giuliano Peparini. In realtà, però, Vittoria e Veronica Peparini si conoscevano prima di Amici. Sui social, infatti, è spuntata una foto della giovane ballerina e dell’insegnante scattata prima di Amici. Intorno a Vittoria, così, si sono scatenate accese polemiche. In molti, infatti, avrebbero voluto vedere al suo posto Giulia Pelagatti che, invece, non è riuscita a conquistare un posto nel serale. Vittoria, tuttavia, è la ballerina sulla quale Elisa, d’accordo con la Peparini, ha deciso di puntare. Dimostrare il suo talento, tuttavia, non sarà facile. Vittoria, infatti, dovrà vedersela con il giudizio tecnico di Eleonora Abbagnato che potrebbe essere d’accordo con Alessandra Celentano. Esattamente come quest’ultima, infatti, la Abbagnato considera la danza classica la base di tutta la danza. Vittoria riuscirà a conquistare tutti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vittoria Markov è una grande protagonista di Amici 16. La ballerina è stata più volte vittima di commenti poco carini, a causa del suo fisico robusto. I fan di Vittoria hanno sempre appoggiato il suo talento e il suo aspetto fisico, dandole tanta forza. La Markov non si è mai arresa e ha continuato a dare grandi soddisfazioni al pubblico che la segue. Da sempre, dalla sua parte è Veronica Peparini, che non ha mai smesso di sostenerla. Sin da quando è piccola concentra le sue forze solo per la danza. Ha partecipato alle selezioni di Amici anche nel corso dell’edizione 2014-2015. Ma non riesce a passare. Così, sceglie di riprovarci quest’anno arrivando a sorprendere anche se stessa. Il suo percorso è ricco di colpi di scena e di grandi soddisfazioni. Instaura un bel rapporto con Veronica Peparini, che puntata dopo puntata la sostiene. Dopo la sospensioni di Riccardo Marcuzzo, Vittoria diviene il capo della squadra Senzapiani. Più volte viene ripresa dai professori, che credono che lei non riesca a prendere delle decisioni valide sugli schieramenti. Ma le sofferenze arrivano attraverso Alessandra Celentano, che da sempre dichiara di non apprezzare il fisico della ragazza. La maestra di ballo è molto dura nei confronti di Vittoria, che nel corso di una puntata finisce in lacrime. Ma la Celentano non ha alcuna pietà per lei e continua a fare commenti sgradevoli nei suoi confronti. In particolare, dichiara che la Markov è in sovrappeso. Questa affermazione porta il web e il pubblico a difendere la ballerina. Il pianto sincero di quest’ultima ha commosso tutti. A intromettersi nella questione ci pensa anche una politica. Stiamo parlando di Silvia Chimienti, del Movimento Cinque Stelle. La donna invita la maestra di ballo ad abbandonare il programma, in quanto le sue affermazioni farebbero da brutto esempio a tutti i ragazzi e le ragazze che seguono la trasmissione. Vittoria continua il suo percorso, arrivando alla corsa verso il serale di Amici 16. La ballerina non riesce ad ottenere l’unanimità dei professori. Giulia Pelagatti decide di chiamare in sfida tre suoi compagni per tentare l’accesso al serale. Tra gli allievi chiamati in sfida vi è anche Vittoria, che per il giudice esterno vince la gara. Giuliano Peparini decide di far passare Vittoria Markov al serale di Amici 16 e viene scelta da Elisa. Dunque, fa parte della Squadra Blu. 

Nel corso del serale di Amici 16, Vittoria riuscirà sicuramente a sorprendere ancora di più i giudici e il pubblico. I commenti negativi potrebbero averle dato più forza e l’avrebbero portata ad affrontare meglio le difficoltà del serale e della vita in generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori