EMMA MARRONE/ Stefano De Martino rivela chi ha una passione per lei. La salentina ricorda la vittoria ad Amici

- Linda Irico

Emma Marrone e Stefano De Martino: uno dei ragazzi di Amici sembra avere una cotta per lei e l’ex fidanzato ha commentato questa “passione”   

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

Sette anni fa Emma Marrone batteva Loredana Errore nella finale della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel giorno la cantante salentina ha fatto molta strada e ora è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Emma non ha dimenticato come tutto iniziò e oggi ricorda questo importante anniversario con un post sulla sua pagina Instagram: “9 Marzo 2010. Ancora se ci penso mi emoziono .. sono passati solo sette anni ma di cose ne sono successe davvero tante ! Esperienze e ricordi incredibili .. spesso mi dicono che ho la tendenza a dire troppi grazie … ma io sono fatta così .. la gratitudine è una cosa sacra .. perché so chi ero e sono chi sono adesso grazie ad @amiciufficiale ! Grazie per questa possibilità .. io poi ho fatto il resto !! Grazie alla mia #browncrew che è cresciuta in tutti i sensi insieme a me ! Grazie a @francisavini .. NUMERO 1 ! Grazie a @umitalia e a @fepgroupofficial per il sostegno !Un bacio a tutti .. ora corro a fare la spesa che è tardi! #7annidiemma Vvb”. Anche i suoi fans, specialmente quelli che hanno iniziato a seguirla proprio allora, non hanno dimenticato un giorno così importante e in pochissime ore la foto del suo abbraccio con Loredana Errore mentre stringe in mano il trofeo della nona edizione ha conquistato oltre 45mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (aggiornamento di Linda Irico)

Emma Marrone è stata uno degli ospiti della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 25 marzo. La cantante salentina è anche andata a trovare i concorrenti che hanno raggiunto la fase finale del talent show “in casetta” e uno di loro in particolare non ha nascosto la propria emozione: il ballerino Cosimo Barra ha fissato Emma per tutto il tempo con occhi sognanti e non è passato inosservato. Se ne sono accorti i suoi compagni d’avventura e anche la cantante, che però ha fatto finta di niente continuando a sorridere ai presenti. Quando la Marrone ha lasciato la casetta, il ballerino si è concesso un profondo sospiro. Secondo quanto riporta Novella 2000, l’atteggiamento di Cosimo sarebbe stato notato anche da Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma e supporter dei ragazzi, che ha commentato così tali scene nell’appuntamento giornaliero con il talent show: “Cosimo nutre per Emma una forte passione”. Clicca qui per vedere il video dell’incontro tra Emma e Cosimo nella casetta dei Blu.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori