ARISA / Ospite su Canale Nove: il suo messaggio non lascia scampo! (Hidden Singer, 30 marzo 2017)

- Alessandra Pavone

Arisa, la cantante è ospite nella puntata della nuova trasmissione di Canale Nove condotta da Federico Russo. Racconterà le novità lavorative? (Hidden Singer, 30 marzo 2017)

Arisa_LaPresse_2017
Arisa a Celebration

Hidden Singer questa sera ospiterà Arisa da poco reduce della sua tournée teatrale ma, soprattutto, tornata nell'”oblio” dopo tutto quello che è successo a X Factor a fine 2016. Arisa è stato uno dei giudici più discussi del talent show tanto da essere finita in un circuito dal quale a fatica è uscita. Le polemiche , però, non le fanno paura visto che in queste settimane si è tornato a parlare di lei e non solo in merito ad un possibile ritorno ad X Factor ma anche per una partenza per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Insomma, sembra proprio che Arisa non abbia perso l’amore per i reality e questa sera la vedremo nello show di Canale Nove come poco fa lei stessa ha ricordato ai suoi fan pubblicando un piccolo video sui social in cui da loro appuntamento dicendo che sarà davvero da non perdere. Quali saranno le sue rivelazioni? Ecco qui il piccolo video postato da Radio Italia

La protagonista della puntata di Hidden Singer in onda stasera su nove è Arisa. La cantante ha da poco chiuso la sua tournée teatrale e ora si gode un po’ di meritate vacanze. Terminato l’ultimo spettacolo il 27 marzo, Rosalba Pippa si trovava in queste ore in aeroporto con degli amici, come mostra una foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Instagram: “Buongiorno! Today is a good Day to be happy! #holidays #instapip #friends #love #travel”. Stando a quanto suggeriscono i commenti lasciati dai followers, che hanno premiato lo scatto con oltre 500 like in una manciata d’ore, la cantante potrebbe trovarsi in Sri Lanka: “Bello lo Sri Lanka.Ci sono stata lo scorso anno.Ti consiglio Mirissa..se vai verso il mare!”, “@arisamusic Say hello to elefants!!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Arisa ospite a Hidden Singer: la cantante di Sincerità arriva allo show musicale sul canale Nove il prossimo 30 marzo. Nuovo appuntamento con il quiz di Federico Russo: dopo Nek, tocca ad Arisa mettersi in gioco tra canzoni, sketch e interviste. 

Ha da pochi giorni chiuso la sua tourne teatrale con il suo spettacolo – ultima data il 27 marzo al Linear Ciak di Milano – e ha anche lanciato un nuovo singolo inedito, dal titolo Ho perso il mio amore. La canzone è una ballata romantica in italiano ed è la colonna sonora del film La verità, vi spiego, sull’amore: nella pellicola Arisa recita un piccolo ruolo. Ma le novità lavorative più importanti per la cantante di Genova sono previste per maggio: Arisa parteciperà infatti a Italia, amore mio, il più grande festival della musica italiana in Giappone. Recentemente la giudice di X Factor ha confessato ai giornali che rifarebbe volentieri l’esperienza al talent show di Sky: partecipare a X Factor 11 per Arisa sarebbe prendere due piccioni con una fava. La cantante ha infatti detto che lo farebbe per soldi e per piacere: vorrebbe comprare, infatti, una casa più grande. Ma Arisa non sarebbe disposta a partecipare a tutti i reality show: si all’Isola dei famosi, ma senza troppe telecamere, no al Grande Fratello Vip dove perderebbe del tutto la sua privacy. 

Dal 2008, anno di debutto a oggi, Arisa ha pubblicato sette album, dei quali cinque in studio, uno live e uno con i suoi maggiori successi. La notorietà arriva nel 2008 con Sanremolab, concorso off topic al Festival di Sanremo che la cantante genovese vince ma è con il Festival vero e proprio, nello stesso anno, che Arisa diventa famosa: con la canzone Sincerità si aggiudica il 59esimo Festival nella sezione nuove proposte. Da allora una lunghissima serie di singoli e successi che le valgono il premio Mia Martini, il premio della sala stampa dell’Ariston nel 2012, diversi Wind Music Awards e un premio Venice Music. Con Sanremo il feeling è speciale: nel 2014 ha vinto l’edizione, stavolta dei big, portando in gara la canzone Controvento. Dal 2010 per tre anni consecutivi è stata giudice del programma X Factor. Ma Arisa è anche un’attrice e una doppiatrice, infatti ha recitato in tre film: al cinema l’abbiamo vista in Tutta colpa della musica, per la regia di Ricky Tognazzi, La peggior settimana della mia vita di Alessandro Genovesi e l’ultimo lavoro Colpi di fulmine, del campione di incassi Neri Parenti. Tra i suoi maggiori successi ci sono Malamorenò, Voce, Guardando il cielo, La notte, Controvento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori