BELEN RODRIGUEZ/ Pronta per una trasferta in Argentina? (oggi, 30 marzo 2017)

- Maria Ravanelli

Belen Rodriguez, news: tutta la carica delle sorelle argentine in un post di Cecilia pubblicato nei giorni scorsi. Avanti a testa alta, in barba alle critiche (oggi, 30 marzo 2017)

belen_rodriguez_bacio_instagram
Belen Rodriguez

Il prossimo 9 aprile Andrea Iannone tornerà in moto e lo farà proprio per il Gran Premio di Argentina. La notizia ha fatto il giro dei social e dei profili legati a Belen Rodriguez e, adesso, anche i meno esperti hanno pensato bene di collegare la cosa ad una possibile nuova trasferta dell’argentina. Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, si trova proprio in Argentina ormai da qualche settimana e proprio il Gran Premio potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovarsi con l’amico Andrea Iannone e, perchè no, anche con la sua famiglia. Molto probabilmente Belen riprenderà nuovamente Santiago e la sua mamma per salire a bordo di un aereo e seguire Andrea Iannone in Argentina per riunirsi anche con Jeremias e passare qualche giorno in un luogo a loro tanto caro visto che per anni è stata la loro casa. La rivederemo nuovamente in partenza oppure è solo un azzardo dei fan? Lo scopriremo tra qualche giorno continuando a seguire seui social che, fino a questo momento, tacciono a riguardo. 

La trasferta in Qatar è ufficialmente finita per Belen Rodriguez e Andrea Iannone che sono tornati alla vita di tutti i giorni, separati dopo diversi giorni trascorsi insieme. Mentre la showgirl ha fatto ritorno a Milano, anche se per il momento prosegue il suo silenzio nei social network, il pilota di MotoGp si è diretto a Lugano, in Svizzera. Lo conferma lui stesso nel suo profilo Instagram nel quale qualche ora fa ha postato un foto con tanto di commento: ‘Finally’ (clicca qui per vedere lo scatto in questione). In attesa di scoprire se avrà modo di rivedere quanto prima anche la fidanzata, i commenti pungenti dei fan non mancano, soprattutto da parte di chi ritiene che l’occasione possa essere perfetta per incontrare l’amico Jorge Lorenzo: ‘È andato a casa di @jorgelorenzo99 a convincerlo a risalire in moto dopo la gara del Quatar si e’dato al golf’, ‘ Sei a casa di Lorenzo Andre? Scheeeerzoooooo!’. E la domanda dei più è sempre la stessa: ‘Belen è con te?’

Gambe in spalla, sempre: sembra essere questo il motto delle sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia. La prima vanta più di 5 milioni di followers, mentre la sorellina tocca e supera quota 2 milioni. Con cifre di questo tipo, è purtroppo inevitabile finire nel mirino di qualche critica, ma le showgirl argentine non si arrendono mai: vanno avanti per la loro strada, a testa alta. Proprio durante la giornata di ieri Belen Rodriguez è tornata a stregare con un video sensuale in compagnia di un orsacchiotto di peluche, mentre Cecilia ha voluto ribadire la sua filosofia di vita, con una bellissima citazione: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente” si legge nel commento al fianco del selfie postato dalla Rodriguez “uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. #viajando”. Un messaggio ben preciso, che racchiude in sintesi la carica che sia Belen che Cecilia dimostrano, giorno dopo giorno. Clicca qui per vedere il post di Cecilia Rodriguez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori