Belen Rodriguez/ News: venerdì sera con gli amici per Andrea Iannone! (oggi, 4 marzo 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 4 marzo 2017: la grande passione del figlio della showgirl è Mickey Mouse e nonna Veronica ci mostra “Mickeylandia”, la cameretta a tema Topolino di Santiago   

belen4
Belen Rodriguez

E niente, il venerdì è sempre dedicato agli amici. Anche Andrea Iannone segue una delle regole d’oro degli scapoli che trovano una fidanzata ovvero quella di dedicare il venerdì sera agli amici e il sabato a Belen Rodriguez. Anche questo fine settimana è successo questo a casa Iannone-Rodriguez e lo stesso centauro ha pensato bene di condividere con i fan la sua serata tra amici postando una foto proprio a tarda notte sul suo profilo Instagram. A parte il suo nuovo ciuffo biondo, sono davvero pochi i dettagli sulla sua notte brava e mentre tutti pensano la bella Belen Rodriguez chiusa in casa a dormire mentre il suo fidanzato fa strage di cuore, altri sanno bene che nelle coppie moderne ci deve essere spazio per la propria individualità. Solo con Stefano de Martino non era così? Ecco qui la foto di Andrea e i suoi amici a bordo della sua auto, dove avranno passato la serata?

Belen Rodriguez è sempre molto attiva nei social network tenendo informati i suoi sostenitori, e ovviamente anche gli haters, riguardo i momenti più importanti della giornata, con tanto di foto che spesso non mancano di lesinare qualche critica. L’ultima di essere riguarda la tarda serata di ieri, quando la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto in maglietta e mutande dal guardaroba di casa sua augurando la ‘ buonas noches’ ai suoi followers. Come sempre i commenti non si sono fatti attendere, tra numerosi apprezzamenti ma anche una serie di opinioni a dir poco cattivelle. ‘ La invidio in tutto, la sua bellezza, il suo fisico, i suoi soldi. Fossi io così!’ , ‘ Belen sei stupenda, spettacolare, bellissima, meravigliosa, ti adoro tantissimo all’infinito!. Se sentivate la mancanza delle solite critiche, soprattutto collegate all’uso di qualche ritocchino, ecco una serie di commenti pubblicati insieme allo scatto in questione (cliccate qui per vederlo): ‘ Se non si mette in posa non dorme tranquilla, e sempre la stessa espressione…’ . ‘ Tutta rifatta, saresti molto più bella al naturale. Non esagerare con i rittocchini’.

Che a Santiago De Martino piacesse Topolino lo avevamo già intuito in alcune foto pubblicate da Belen Rodriguez, ma ora sembra proprio che il figlioletto della showgirl argentina si sia trasferito a “Mickeylandia”. È così che nonna Veronica Cozzani chiama infatti la cameretta del piccolo Santi e non è un caso: dietro alla testiera del letto si stagliano le inconfondibili orecchie di Topolino in versione così grande da occupare tutta la parete e sul letto il bimbo è circondato, nel vero senso della parola, da pupazzi di ogni grandezza e di ogni foggia di Mickey Mouse. L’influenza di Topolino nella vita del figlio di Belen Rodriguez si riflette anche nell’abbigliamento: oltre ad avere ogni tipo di giocattolo del celebre personaggio inventato da Walt Disney, Santiago indossa anche un cappellino con le orecchie del celebre topo dei cartoni animati, probabilmente anch’esso merchandising Disney. Nonna Veronica ha mostrato orgogliosa ai suoi followers “Mickeylandia” e la passione di Santiago per Topolino ha contagiato anche i followers della mamma di Belen, che hanno risposto con oltre 3500 like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori