Massimo Ceccherini/ La sua “serenata” per Elena (Verissimo, puntata 4 marzo 2017)

- La Redazione

Massimo Ceccherini, il noto comico e attore italiano, dopo il ritiro dell’Isola dei famosi è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5

isola2017_famosi_ceccherini
Isola dei Famosi 2017

Come sempre a Verissimo ci sarà spazio per l’Isola dei famosi 2017. E oggi tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarò Massimo Ceccherini, che ha deciso di ritirarsi dal reality di Canale 5 per le ragioni che ormai tutti sanno. In settimana il comico toscano, insieme a Giacomo Urtis, il famoso chirurgo plastico anch’egli ex naufrago, è stato ospite di Radio 105. “Fuori sono Ceccherini, ma dentro mi sento Dayane Mello!”, è stato il suo esordio ai microfoni della radio. Durante la trasmissione in studio è entrata anche Elena, la compagna di Ceccherini. E lui le ha dedicato una speciale serenata, dal titolo “Passerà”, non priva di doppi sensi. Sicuramente Urtis è stato più loquace e anche con il dente più avvelenato rispetto agli altri ex compagni di avventura. Poi scherzosamente Ceccherini ha detto di aver chiesto a Urtis di rifargli il volto in modo che assomigli a quello di Panariello.

Nella puntata odierna del rotocalco Verissimo sarà presente in studio l’attore e comico Massimo Ceccherini reduce dall’esperienza nel reality l’Isola dei famosi. Sarà l’occasione giusta non solo per parlare di quanto fatto nel programma ma anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale. Infatti, nel corso dell’ultima puntata serale della trasmissione di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, il buon Ceccherini ha fatto quella che può essere considerata una vera e propria dichiarazione d’amore alla propria compagna Elena Labate annunciando: “Sposerò Elena, la mia badante di vita. Le ho messo in mano tutto me stesso. Testimone di nozze: Raz Degan ma sarà posizionato vicino al cesso. Lui li sta benissimo. Mi aspetto le scuse e amici come prima”. Tra una battuta e l’altra Ceccherini ha parlato di matrimonio con l’intenzione di celebrarlo proprio sull’isola dei mari dell’Honduras. Di certo ne sapremo di più quest’oggi.

Nel pomeriggio televisivo di Canale 5 viene proposto all’appassionato pubblico un nuovo appuntamento con la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. In studio tantissimi ospiti tra cui il noto attore e comico Massimo Ceccherini considerato da molti come il principale protagonista delle prime settimane dell’Isola dei Famosi 2017. Un’esperienza a cui lui stesso ha voluto mettere la parola fine autoeliminandosi nel corso della scorsa settimana in ragione di un malessere generale che più volte lo aveva portato a minacciare tale azione e di screzi con alcuni naufraghi tra cui Raz Degan. A proposito dell’attore israeliano nel corso di una video chat riportata da Il Giornale, il comico toscano ha raccontato come Raz Degan sia ancora innamorato di Paola Barale, peraltro intervenuta nell’ultima puntata serale del reality per dare man forte all’ex compagno sottolineando: “Noi ci siamo amati e ci ameremo per sempre. Raz è l’amore della mia vita”.

Nel corso della stessa video chat, Ceccherini ha parlato della propria esperienza sull’Isola facendo una sorta di bilancio ed inoltre del suo rapporto con il rapper Moreno che di fatto ha messo in moto il meccanismo che ha portato Ceccherini alla decisione di autoeliminarsi: “Vedere Moreno attaccato da tutti in puntata per quello che è successo con Raz Degan mi è dispiaciuto. Mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono”. Per quanto concerne il suo bilancio sull’Isola tenendo presente dell’eliminazione subita dieci anni prima ha sottolineato: ”Avevo già fatto quest’Isola dieci anni fa. Avevo avuto un incidente, avevo sbagliato e mi piaciuto ritornare e continuare. Per non ce l’ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così”. Insomma, un Ceccherini che si è detto contento di quello che è riuscito a fare nel corso di questa esperienza mediatica anche se ha lasciato una piccola delusione personale per non essere andato fino in fondo, gettando la spugna anzitempo. Di certo ne sapremo di più quest’oggi a Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori