Cucine da Incubo / Diretta e anticipazioni: La Piazzetta e il locale Mangiarte (Puntata oggi, 5 marzo)

- La Redazione

Cucine da Incubo, anticipazioni puntata 5 marzo 2017: Antonino Cannavacciuolo dovrà intervenire presso il locale Mangiarte e presso La Piazzetta, come se la caverà?

Cucine_Incubo_Cannavacciuolo_r439
Cucine da Incubo

Antonino Cannavacciuolo torna questa sera, domenica 5 marzo 2017, alle 21.25 su TV8 per un nuovo appuntamento con Cucine da incubo 3. Vedremo lo chef napoletano recarsi a Roma per rimettere in sesto gli affari del locale “Mangiarte” dove tutto è confuso e improvvisato a causa di uno staff che necessita di essere “rieducato”. Cannavacciuolo si sposterà poi a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano per sistemare il ristorante “La Piazzetta”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Cucine da Incubo 3 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il reality show dedicato ai ristoranti che non se la passano bene in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

TV8 lascia nuovamente spazio alle sfide tra i fornelli, tra ricette, servizi ed esperienza: stasera, domenica 5 marzo 2017, andranno in onda due nuovi episodi della terza stagione di Cucine da Incubo. Antonino Cannavacciuuolo è pronto a scendere di nuovo in campo, per consigliare e aiutare alcuni locali in evidente difficoltà: sono diversi gli interventi che, solitamente, lo chef propone. Si può partire a lavorare dalle conduzioni della cucina, dal menù e anche dalla volontà e dalla forza che i proprietari o i dipendenti scelgono di mettere in campo per far brillare l’attività. Molti hanno bisogno di essere spronati e guidati, e non è mai escluso che anche il locale stesso, in termini di ambienti, non vada incontro ad un completo restyling. Il primo ristorante in cui Cannavacciuolo farà capolino in serata è il Mangiarte di Roma: si tratta, per la verità, di una realtà piuttosto particolare, che unisce l’amore per il cibo a quello dell’arte, mettendo insieme i titoli di caffetteria, galleria d’arte, cocktail bar, ma anche pub e negozio di dolci. Una proposta variatissima, che non riesce però a reggere di fronte all’improvvisazione costante del personale. Spesso e volentieri il Mangiarte è vuoto, come agirà lo chef Cannavacciuolo?

Due gli appuntamenti con Cucine da Incubo in programma oggi in prime time: dopo il Magiare di Roma, Antonino Cannavacciuolo viaggerà fino a Cernusco sul Naviglio, presso La Piazzetta. Lo chef si renderà immediatamente conto che il vero problema di quest’attività è il proprietario, che deve imparare a gestire al meglio le responsabilità che la guida di un ristorante comporta, nonostante la giovane età. Anche l’intero staff è giovanissimo, e la sfida per Cannavacciuolo sarà proprio quella di mettere tutti sulla giusta strada, definendo ruoli e compiti in modo preciso. Come se la caveranno tutti a Cucine da Incubo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori