UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giorgia conquista Marco, ma attira le critiche del parterre! (Trono classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: Marco Cartasegna sarà catturato dal fascino di Giorgia Pisana, ma l’affascinante corteggiatrice attirerà su di sé… (Trono Classico, oggi 5 marzo 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Nei prossimi episodi di Uomini e Donne, sarà Giorgia Pisana a catalizzare su di sé l’attenzione di Marco Cartasegna. Gli atteggiamenti della corteggiatrice, infatti, saranno al centro delle critiche delle altre protagoniste nel parterre, che  non riusciranno a comprendere fino in fondo come sia possibile, a pochi giorni da una rottura, voltare pagina in maniera così veloce. Giorgia Pisana, però, ha già dimostrato di avere dalla sua un certo caratterino e qualche ora fa ha detto ciò che pensa direttamente su Instagram, dove ha sorpreso tutti i suoi follower con questo singolare messaggio “Tenetevi stretta la donna con le p*, perché di donne Ikea facili da montare e di bassa qualità ne è pieno il mondo. #sveglia #uomini”. In risposta alle sue parole, non sono mancati i commenti pieni di approvazione: “Sei troppo bella per Marco”, “Sei stupenda ti adoro già”. Se vi siete persi il post su Instagram e volete visualizzare tutti i suoi aggiornamenti, potete cliccare qui.  

Mentre il pubblico di Canale 5 è impaziente di sapere di più in merito ai prossimi appuntamenti con Uomini e Donne (come se la caveranno Desirée Popper e Rosa Perrotta? Chi altri le raggiungerà in studio, pronto a condividere con loro l’esperienza del trono?), i vecchi protagonisti continuano a divertire e ad appassionare tramite i social network. L’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra procedere a gonfie vele: i due, dopo aver lasciato lo studio di Maria De Filippi, hanno fatto chiacchierare parecchio. Damante ha infatti presto parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip, quando invece Giulia De Lellis è rimasta al centro per lo scontro con Asia Nuccettelli. Ad oggi, è spesso presente all’interno della trasmissione pomeridiana guidata da Barbara D’Urso sempre sull’ammiraglia Mediaset. L’altro giorno sono tornati su Instagram condividendo una clip buffissima, in cui appaiono con volti e voci deformate: in breve tempo il video ha superato le 300mila visualizzazioni, clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social di Andrea Damante. L’ex tronista e Giulia sembrano felicissimi insieme e trovano sempre un modo per accedere la curiosità dei propri followers…

In attesa della puntata del trono classico di Uomini e Donne con cui Maria De Filippi presenterà al pubblico le nuove troniste, Rosa Perrotta e Desireè Popper, sul web si rincorrono rumors sulla partenza della nuova edizione del trono gay. Dopo il successo ottenuto con Claudio Sona che, insieme a Mario Serpa, suo attuale compagno, ha regalato emozioni ai telespettatori, Maria De Filippi e la sua redazione starebbero pensando di riportare subito in tv il trono gay. A tal proposito, secondo quanto si legge sul portale Anticipazioni.tv, sono stati contattati già alcuni ragazzi. Il primo nome è quello di Dante, un ragazzo che come scrive il sito in questione avrebbe già rifiutato di partecipare a Uomini e Donne perché avrebbe una relazione a cui non intende rinunciare. Il secondo ragazzo contattato si chiama Matteo ed è più conosciuto per aver corteggiato Claudio Sona. Il terzo nome è poi proprio quello di Francesco Zecchini che, dopo essere stato rifiutato da Claudio Sona che gli ha preferito Mario Serpa, risulta essere ancora single. Il nuovo tronista gay sarà proprio tra tali nomi o ci sarà un nome a sorpresa? Il pubblico si aspetta un degno erede di Claudio Sona che con la sua bellezza, la sua semplicità, umiltà e sincerità è rimasto nel cuore di tutti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori