Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5, anticipazioni puntata 21 marzo: Supergirl, The Flash e Arrow tornano in onda su Italia 1, per l’ultima volta prima di questa pausa di due settimane. Le tre serie The CW/DC non andranno in onda la prossima settimana come da programma e questo rimanderà l’arrivo di alcune new entry che potrebbero cambiare tutto. L’unica che sembra ancora in balia di sé stessa sarà ancora Supergirl. Oltre ai marziani e allo scontro diretto tra Mon El e Kara che non vuole ancora cedere ai suoi sentimenti per lui, non ci saranno “arrivi esterni” a differenza di quanto succederà in Arrow e The Flash. Per loro tutto è destinato a cambiare e mentre Oliver dovrà fare i conti con due nuove protagoniste, Barry dovrà vedersela con una cacciatrice di taglie pronta a giustiziare Harryson Wells se sarà possibile. Gipsy porterà scompiglio a Central City con Cisco pronto a vestire i panni di Vibe e andare allo scontro diretto con il suo possibile interesse amoroso, e Oliver? Mentre nel presente conosce quella che potrebbe essere la perfetta sostituta di Black Canary, un altro flashback ci porterà a conoscere la bella Talia al Ghul, figlia di Ra’s. Anche lei è destinata a presentarsi nel presente della serie o è destinata a rimanere solo un ricordo?
Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5, anticipazioni puntata 21 marzo: Crossover in arrivo per Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5? Sì, almeno in parte. Proprioi prossimi episodi in onda negli Usa rimetteranno insieme due dei tre eroi che conosciamo e che abbiamo imparato ad amare. Di chi stiamo parlando? Ma di Barry e Kara ovvero Grant Gustin e Melissa Benoist. Le due ugole d’oro di Glee si ritroveranno insieme proprio per il crossover musicae che vedrà insieme The Flash 3 e Supergirl proprio negli episodi che andranno in onda il 20 e 21 marzo negli Usa e che in Italia vedremo a fine aprile o maggio, salvo cambiamenti. Kara e Barry si ritroveranno intrappolati in una realtà alternativa a causa di un nemico comune Music Measter che, ironia della sorta, avrà il volto di un altro protagonista di Glee, Darren Criss. All’evanto non prenderà parte Stephen Amell e, quindi, Arrow che rimarrà al di fuori di questo atteso crossover musicale che tanto sta facendo discutere i puristi dei fumetti. Riusciranno il villain e i due eroi canterini a mettere tutti d’accordo?
Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5, anticipazioni puntata 21 marzo: Brutte notizie per i fan di Supergirl, The Flash e Arrow. Italia 1 ha pensato bene di ampliare il divario tra messa in onda americana e italiana diventato troppo esiguo e di mettere in panchina i nostri supereroi DC Comics. A quanto pare martedì 14 marzo Supergirl, The Flash e Arrow non andranno in onda ma torneranno martedì 21 marzo, salvo cambiamenti, con i nuovi episodi, i numero 11 per tutte e tre le serie The CW. Ma cosa ci aspetta? In Supergirl 2 ci sono nuovi problemi all’orizzonte. La nostra Kara dovrà vederserla con un nuovo potente nemico e tutto per via di M’gann. La marziana versava in fin di vita ma Kara e il suo team sono riusciti a trarla in salvo senza sapere che presto la sua stessa specie avrebbe inviato qualcuno non solo a recuperarla ma anche a punirla per aver tradito la sua missione e la sua stessa famiglia. Sullo sfondo continueremo a mettere insieme i sentimenti di Kara e sua sorella con le loro dolci metà. Le cose per i 4 sono ancora complicate, il prossimo episodio riuscirà a far smuovere qualcosa? Altra storia per The Flash. Barry si trova nel bel mezzo di una crisi da risolvere per via del suo sguardo al futuro ma come se questo non bastasse, martedì 21 farà il suo arrivo sulla Terra la combattiva Gipsy, pronta a riportare indietro Harryson Wells e punirlo per il suo viaggio tra pianeti, severamente vietato su Terra 19. Cosa ne sarà del nostro “scienziato”? Chiuderà la serata Arrow. Oliver è come sempre dilaniato dai suoi mille turbamenti ma tutto potrebbe risolversi proprio con l’episodio numero 11 dal titolo “Seconda opportunità”. A quanto pare Oliver avrà modo di risolvere alcuni dei suoi sensi di colpa solo grazie all’arrivo di Canary Cry, è lei la nuova “Laurel Lance”?