Una nuova puntata di Little Big Show andrà in onda questa sera, mercoledì 8 marzo 2017, alle 21.10 su Canale 5. Al timone dello show dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni ritroveremo Gerry Scotti. Tra i giovani talenti non ci sarà nessuna competizione ma il divertimento è assicurato. Le esibizioni andranno dal ballo alla musica passando per scienza, cultura, canto e sport. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Little Big Show sintonizzandovi sulla rete ammiraglia Mediaset, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui. – Il pubblico di Little Big Show ricorda bene il divertimento e la simpatia andati in scena durante le prime due puntate dello scorso dicembre: anche più tardi Gerry Scotti avrà occasione di presentare, insieme a quelli nostrani, alcuni giovanissimi artisti stranieri, pronti a dimostrare il loro talento. Per chiacchierare insieme a loro sono stati chiamati degli interpreti, che permetteranno di vederli protagonisti anche durante lo spazio dedicato al talk. Tra le personalità più di spicco che hanno fatto capolino sul palco di Little Big Show c’è certamente quella di Balang, un talentuoso ballerino di zumba che ha conquistato tutti ballando sulle note di “All the single ladies” di Beyoncé e non solo. Lo stesso Gerry, in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso che Balang va annoverato tra coloro che più l’hanno stupito di più: “..mi fa proprio morire dal ridere. L’ho scoperto a Londra, dove ero andato per ‘studiare’ l’edizione inglese del programma, e l’ho subito voluto con me…”. E anche più tardi, le sorprese non mancheranno: in attesa della puntata, clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Balang a Little Big Show da Video Mediaset.
C’è grande attesa sui social network per il primo appuntamento con Little Big Show in programma su Canale 5: qualche giorno fa il presentatore Gerry Scotti è intervenuto sulla sua pagina Instagram ufficiale postando uno scatto insieme all’incredibile Hulk, Lou Ferrigno, che sarà ospite stasera. “Arriva, verde come non mai… LITTLE BIG SHOW, mercoledì 8 su Canale 5” ha aggiunto Scotti, scatenando l’entusiasmo dei fans che non si sono risparmiati in fatto di saluti ed esultanza. “Gerry non vedo l’ora sei troppo forte” ha commentato un followers, e molti hanno aggiunto “Non vedo l’ora di vedere il programma in TV. Ciao Gerry, buon sabato”, “Ciao Gerry… Per me sei tu il mio supereroe… BIG GERRY… @gerryscotti”, “Gerry e Lou grandi insieme”, “Bellissima quella serie… Il vero Hulk era quello”, “Che belli siete!! Evviva Hulk!!”, “Il mio idolo fa little big show non vedo l’ora che inizia!!”. Lou Ferrigno farà capolino sul palco del programma, ma in che cosa lo vedremo impegnato? Come coinvolgerà i piccoli concorrenti di Little Big Show? Clicca qui per vedere il post di Gerry Scotti dalla sua pagina Instagram e leggere tutti i commenti.
Gerry Scotti, presentatore di Little Big Show nonché guida di famosi quiz e altri programmi che prevedono una gara, in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha definito sottolineato che è invece davvero rilassante l’assenza di competizione all’interno del programma dedicato ai più piccoli. “Chiarisco il concetto” ha voluto poi aggiungere “ogni volta che si va oltre il livello dell’hobby e si vuol fare successo, allora il giudizio e le ‘porte in faccia’ sono inevitabili e pure salutari. Prenda Amici (il talent guidato da Maria De Filippi, ndr) i giudici sono severi, ma giusti. Ma i miei bambini” ha specificato “non sono professionisti e neppure fenomeni da baraccone: sono lì solo per mostrare quanto è bello e divertente avere una passione. E allora, che senso ha fare una classifica?”. Una premessa che spiega bene perché, a Little Big Show, tutti i piccoli concorrenti non debbano temere la rivalità o esserne stressati, ma semplicemente salire sul palco e fare quello che più gli piace: siete pronti a ritrovarli su Canale 5?
Lo abbiamo già visto in scena lo scorso dicembre 2016, ma Little Big Show – il talent dedicato ai più piccoli e guidato da Gerry Scotti – è pronto a tornare sul piccolo schermo di Canale 5 stasera, mercoledì 8 marzo 2017. Due le puntate in programma, con nuovi giovanissimi talenti – abili nel canto, nella danza, a fare le acrobazie, ma anche in discipline come la scienza, la matematica e la politica – che saranno in grado di stupire e divertire il pubblico. Tutti in un’età compresa tra i 4 e 12 anni. Come sempre, Little Big Show si trasformerà inizialmente anche in una sorta di talk show: i concorrenti (lo ricordiamo, non c’è alcuna competizione) chiacchiereranno un po’ con il conduttore Gerry Scotti, per poi vedere ruotare il palco e avere il campo completamente libero. La simpatia del conduttore, come sempre, guiderà la serata e metterà ognuno a proprio agio.
Insieme al ritorno di Little Big Show in televisione, sono stati annunciati anche i nomi dei due ospiti che faranno capolino durante la prima serata: si tratta dell’attore Gabriel Garko e Lou Ferrigno, ovvero il mitico ed inimitabile Incredibile Hulk, il supereroe verde sempre arrabbiato amatissimo dai più piccoli… e non solo. In un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti si è proprio soffermato anche sulle personalità che faranno capolino in studio, e in merito a coloro che lo accompagneranno nella prima puntata ha confessato: “… Chi mi ha sorpreso di più è stato Gabriel Garko, che ha raccontato della sua passione per i cavalli, con tanto di foto da piccolo. Poi vedrete Lou Ferrigno, cioè L’incredibile Hulk di quando ero ragazzo. Quello è stato l’unico caso in cui, quando è entrato l’ospite, ero molto più estasiato io dei miei giovani artisti”. L’emozione del presentatore trasparirà?
Come saranno gli ascolti del ritorno di Little Big Show sul piccolo schermo di Canale 5? Gerry Scotti torna in scena con i suoi giovanissimi concorrenti, e lo fa contro un avversario che – nonostante non sia schierato sulla rete ammiraglia Rai – si è rivelato davvero temibile. Stiamo ovviamente parlando della fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession La porta rossa: ma andiamo con ordine. Giunta alla terza, la settimana scorsa, La porta rossa ha portato a casa uno share del 13.1%, quando invece al suo debutto Little Big Show aveva raggiunto il 19.01% (con 4 milioni e 530mila spettatori al seguito). La seconda puntata dello scorso dicembre, però, aveva perso alcuni punti in percentuale scendendo al 15.90% con quasi 3 milioni e mezzo di persone con gli occhi incollati al piccolo schermo. Se i numeri si dovessero tenere su questo secondo risultato, potrebbe rivelarsi davvero un bel testa a testa: chi la spunterà?