MI MANDA RAITRE/ Anticipazioni e casi: Equitalia e multe (puntata 9 marzo 2017)

- La Redazione

Mi manda RaiTre, anticipazioni puntata 9 marzo 2017: insieme a Salvo Sottile in prima serata Rai 3 si discuterà di multe, di Equitalia e rottamazione cartelle e anche di veleni

Salvo_Sottile_LaPresse_r439
Salvo Sottile (LaPresse)

Salvo Sottile conduce stasera, giovedì 9 marzo 2017, un nuovo appuntamento con Mi manda Raitre, in onda sulla terza rete del servizio pubblico dalle 21.15. Il programma a favore dei cittadini che hanno subito torti, truffe, disagi e ingiustizie tornerà a rispondere alle domande dei telespettatori. Tra i temi che verranno approfonditi c’è quello delle multe e degli autovelox, una delle principali fonti usate dai comuni italiani per fare cassa. Un altro argomento sarà l’ipotesi di riportare in Italia i call center: risolverebbe il problema del telemarketing aggressivo? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Mi manda Rai Tre sintonizzandovi sulla terza rete, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Nell’appuntamento di Mi Manda Rai Tre di stasera, Salvo Sottile affronterà, come sempre, una serie di problematiche molto comuni per dare risposte certe ai cittadini. Al centro dell’appuntamento di oggi ci sarà il rapporto fra i coniugi e, in particolare, fra genitori e figli, con un focus sui costi che ruotano attorno alla maternità e ai soldi che ogni famiglia è disposta a investire. Si parlerà di questo argomento affrontando le questioni più attuali con ospiti in studio e testimonianze, ma si indagherà anche sulla “sottrazione di minore” e su quello che comporta, soprattutto alla luce delle ultime vicende di cronaca. Nelle ultime ore è stato proprio il conduttore, attraverso il suo profilo social, a dare appuntamento al pubblico condividendo il promo di stasera: “Siete pronti? Stasera alle 21,15 su Raitre torna un programma fatto da voi… Mi Manda Rai Tre vi aspetto!”. Se volete visualizzare il post di Salvo Sottile direttamente su Facebook, potete cliccare qui.  

Salvo Sottile torna sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, giovedì 9 marzo 2017, insieme ad un nuovo appuntamento con Mi manda RaiTre. La trasmissione della terza rete nazionale torna in scena proponendo al pubblico riflessioni su temi quotidiani e suggerimenti pratici: non mancherà, per esempio, un approfondimento riguardante le cartelle di Equitalia e la loro rottamazione che dovrebbe concludersi entro la fine di questo mese. Diverse scadenze e pendenze riguardano proprio le multe, che entreranno in scena a Mi Manda RaiTre anche per quanto riguarda il senso più stretto del termine. Gli inviati della trasmissione guidata da Salvo Sottile sono andati infatti di città in città, per scoprire i sistemi utilizzati dai diversi Comuni italiani per multare gli italiani. Sono davvero tutti legittimi? In merito, si ascolteranno anche le parole di un vigile pentito. Subito dopo il capitolo multe, si passerà invece a discutere di veleni: quali pericoli ci sono? Quali veleni abbiamo in casa, magari senza saperlo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori