EMMA MARRONE / News: flirta con Luca Argentero da Maria De Filippi, video (oggi, 14 aprile)

- Fabiola Iuliano

Emma Marrone, news: torna ad Amici? Una foto pubblicata su Instagram la ritrae a Roma. Si trova in città per prendere in mano le redini della squadra bianca di Amici? 

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

I fans di Emma Marrone attendono di vederla nella quinta puntata del serale di Amici 16, quella che andrà in onda questo sabato. Si tratta della puntata in cui Morgan lascerà lo studio e abbiamo già visto i video promo in cui la cantante salentina scuote il capo con convinzione mentre Marco Castoldi lascia lo studio dopo l’ennesima polemica. Ma Emma non si limiterà a questo e la vedremo “flirtare” con Luca Argentero, il “giudice aggiuntoQ della puntata. Su Instagram troviamo un efficace riassunto del siparietto che vede coinvolti Emma, l’attore ed Elisa. Entrambe le cantanti sono comodamente distese su dei divanetti rossi al centro dello studio e una volta fatto il suo ingresso Argentero promette di “tastare il loro gusto”. La risposta birichina della Marrone non si fa attendere: “Puoi tastare quello che vuoi Luca”. Anche lui non è da meno: “Era questo che volevo sentirti dire”. Si passa quindi agli assaggi e i piacevoli mugugni della cantante salentina mentre assapora il boccone sono evidenti a tutti: merito del sapore o della presenza dell’affascinante attore? Clicca qui per vedere il video. (Aggiornamento di Linda Irico)

Emma Marrone di nuovo sotto i riflettori: i fans, dopo l’addio di Morgan ad Amici 2017, si chiedono chi arriverà a sostituire il coach della squadra Bianca del talent, e gli occhi – come è facile immaginare – sono puntati anche sulla salentina. Il tempo certamente dovrà consegnare una risposta certa in merito alla questione, ma nel frattempo Emma non ha dimenticato dei ringraziamenti social davvero molto speciali. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato infatti una fotografia del nuovo libro di Ilaria Macchia, intitolato “Ho visto un uomo a pezzi”: “Grazie amica mia per questo regalo bellissimo…” ha commentato “e ti auguro tantissime soddisfazioni… te le meriti tutte!!! @i.lariamacchia #hovistounuomoapezzi”. L’autrice e sceneggiatrice non potrà che essere orgogliosa dei complimenti ricevuti dall’artista: clicca qui per vedere il post di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Ora che Morgan ha lasciato il suo posto nelle scuderie di Maria De Filippi, Emma Marrone potrebbe prendere il suo posto alla guida della squadra bianca? È questa la domanda che ormai da molti giorni continua a tormentare i tanti fan della cantante salentina.  In attesa di svelare al suo pubblico la verità su questa storia, Emma Marrone è tornata sui social, dove ha pubblicato una foto per dare il suo buongiorno ai tantissimo follower che ogni giorno la seguono. ”Presa bene”, scrive la cantante soddisfatta della sua posa, poi, riferendosi al clima primaverile che si respira in questo periodo nella capitale, fa un’ulteriore osservazione:  A Roma c’è un sole pazzesco”. I commenti dei suoi fan, come sempre in questi casi, non si sono fatti attendere: “Sempre più bella, non ci sono più parole per descrivere la tua bellezza”, “Anche qui splende il sole. Buona giornata bionda”, “Sei una meraviglia Emma”. Qualcuno, però, non può fare a meno di parlare di Amici e ipotizza che la presenza a Roma di Emma sia legata al suo rientro nella scuola di Maria De Filippi: “Roma? Amici?”, scrive infatti una fan, mentre c’è chi, senza mezzi termini, spera di vederla presto alla guida dei bianchi: “Spero che torni sui bianchi ad amici come direttore artistico”. Cliccate qui per visualizzare la foto e tutti i commenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori