Stefano De Martino/ News: ecco cosa ne pensa il ballerino di Morgan (oggi, 14 aprile)

- Linda Irico

Stefano De Martino, news 14 aprile 2017: il ballerino ha deciso di rivolgersi ai fans per consigliare loro di donare il 5×100 all’associazione no-profit Eu-brain.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Ha pubblicato uno scatto questa mattina che ha letteralmente acceso le sue fan. A petto nudo sdraiato sul divano, il ballerino di Amici ha augurato una buona giornata alle estimatrici. In tante l’hanno invitato a fare una diretta tramite le Stories: le accontenterà? Nel frattempo, domani sera lo vedremo in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset per il quarto appuntamento di Amici dove, per l’occasione, vedremo in televisione Morgan per l’ultima volta prima di abbandonare il programma. Il danzatore campano con la faccia da scugnizzo, quando Marco Castoldi è stato arruolato in trasmissione con il nuovo ruolo di vocal coach, ha avuto modo di esprimere la sua opinione in merito, affermando: “Di Morgan, quello che sappiamo tutti è che non le manda a dire”, ha confermato Stefano De Martino ai microfoni di Radio 105 per poi aggiungere: “Ha confermato per l’ennesima volta il suo carattere che credo sia anche il suo pregio. La sua estrema onestà”. Il ballerino di Amici la penserà ancora in questo modo? Nel frattempo, per visionare lo scatto a cui facevano riferimento ad inizio post, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, ballerini impegnati al talent Amici di Maria De Filippi, tornano a far divertire i followers con una nuova e simpatica Instagram Stories. Il video si apre con un primo piano sull’ex di Belen Rodriguez, che confessa a tutti coloro che stanno guardando di avere un nuovo fan: subito dopo, Stefano De Martino sposta la telecamere su Marcello Sacchetta, che sta camminando proprio davanti a lui e sfoggia una maglietta con sopra disegnata, in versione stilizzata, la sua faccia. Entrambi amatissimi dal pubblico, sia Stefano che Marcello trovano sempre il mondo di mantenersi in contatto con i followers e di strappargli un bel sorriso: domani, in occasione della nuova puntata del serale del talent, li rivedremo anche sul piccolo schermo? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

In questo periodo gli italiani si preparano per la dichiarazione dei redditi e facendola possono destinare delle somme, il 5×000 e l’8×000 ad associazioni enti religiosi. I personaggi famosi sono spesso chiamati a fare da testimonial per questi e Stefano De Martino ha deciso di usare la sua popolarità per fare pubblicità all’associazione no-profit Eu-brain. Nelle scorse ore il ballerino ha condiviso sulla sua pagina Facebook un post con tutte le istruzioni per donare il 5×1000 a questa associazione, accompagnato da un messaggio in cui spiega perché è utile fare la donazione: “Destina il tuo 5×1000 a Eu-Brain. Associazione no-profit che promuove la ricerca sul cervello del neonato al Gaslini e in collegamento con altri centri europei. E’ ovviamente un grande impegno ma che con piccoli passi mira ad offrire sempre il meglio per lo sviluppo cerebrale dei neonati meno fortunati”. I fans non hanno lasciato commenti a questo suo post ma hanno deciso di farlo girare attraverso centinaia di like: clicca qui per vedere il post di Stefano De Martino a favore di Eu-Brain. Sul sito dell’associazione viene spiegato meglio il suo duplice scopo: diffondere la cultura neurologica perinatale e raccogliere fondi per incrementare la ricerca nella neurologia perinatale, clicca qui per saperne di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori