Daniele Liotti / Dopo il successo di Un passo dal cielo, arriva la lieta novella! (Amici Serale 2017)

- Francesca Pasquale

Daniele Liotti, l’attore italiano nei panni di imparziale giudice pronto per la quarta puntata serale del talent di Canale 5 (Amici Serale 2017).

daniele_liotti_instagram
Daniele Liotti giudice di Amici Serale 2017

Daniele Liotti è pronto a tornare in giuria al serale di Amici 2017 per una delle puntate più movimentate della storia del programma. Se la scorsa settimana gli ascolti hanno permesso il sorpasso di Ballando con le stelle su Maria De Filippi, questa settimana siamo sicuri che non sarà così e anche Daniele Liotti sarà chiamato a dire la sua su quanto è successo con Morgan e nella casetta dei bianchi. Ma Daniele Liotti non è solo giudice di Amici o protagonista di Un Passo dal Cielo ma anche un uomo che ama e che nei giorni scorsi ha avuto modo di dare una lieta novella ai suoi fan: la compagna Cristina D’Alberto è incinta e presto Daniele Liotti sarà il papà bis dopo l’arrivo del suo secondogenito, che sarà un maschietto. Questo lo renderà più tenero anche con i giudizi nel programma di Maria De Filippi? (aggiornamento di Scalise Piera)

Tra poche ore sulle frequenze di Canale 5 tornerà ad essere protagonista il noto talent Amici 16 condotto da Maria De Filippi con il quinto appuntamento della fase serale. Una puntata molto attesa non solo per vedere se la situazione tra la squadra dei Bianchi e quella dei Blu tornerà in equilibrio in fatto di eliminati ma anche per vedere per l’ultima volta il cantante Morgan nelle vesti di coach. Tuttavia ci sono tanti altri interessanti spunti come quelli riconducibili ai giudici del programma tra cui spicca l’attore Daniele Liotti eccezionale protagonista dell’ultima stagione della fiction di successo Un passo dal cielo. Tra l’altro Liotti per questa appuntamento ha voluto una interessante prova – giudice che vedrà Federica Carta opposta a Shady Fatin Cherkaoui. Una prova incentrata sulla musica napoletana con le due allieve che dovranno esibirsi in famosissimi brani come Anema e core e Reginella.

L’attore italiano Daniele Liotti è tra le novità di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Artista a 360 gradi, Liotti si sta destreggiando alla grande nel difficile ruolo di giudice che gli è stato assegnato. Tuttavia il principale protagonista della quarta stagione di Un passo dal cielo, è al centro delle discussioni dell’opinione pubblica anche e soprattutto per alcune notizie di gossip che lo riguardano. Nello specifico l’attore ha iniziato già da qualche mese una nuova storia d’amore tenuta nascosta per quanto possibile, con l’attrice Cristina D’Alberto che molti ricorderanno protagonista della soap opera Un posto al sole, nei panni di Greta. Erroneamente per diverso tempo si era creduto che la compagna di Liotti fosse una donna di nome Scila. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori