Sebastian Melo Taveira/Vince contro Oliviero ma con rammarico… (Amici serale 2017)

- Francesca Pasquale

Sebastian Melo Taveira, il giovane ballerino della squadra dei Bianchi pronto a misurarsi nella quarta puntata serale del talent di Canale 5 (Amici serale, 15 aprile 2017).

amici_squadra_bianca_cs_2017
Shady Fatin Cherkaoui

Sebastian è apparso abbastanza sorpreso di uscire e rischiare il posto al ballottaggio questa sera e soprattutto dopo la prima manche. E non è stato l’unico a rimanere senza parole di fronte alla scelta di Morgan (che ha salvato Oliviero e Shady, lasciando che fosse lui ad andare al ballottaggio diretto): una Elisa furiosa è sbottata in studio e subito dopo anche Eleonora Abbagnato ha ritenuto impossibile che un talento come Sebastian fosse fuori. Carico di complimenti e di voglia di vincere, ma abbattuto di ritrovarsi di fronte come rivale per il ballottaggio Oliviero (per lui come un fratello), ha però dato il meglio di se aggiudicandosi la vittoria.

Sebastian è senza ombra di dubbio il ballerino più talentuoso di questa 16esima edizione di Amici 2017. Stasera, sabato 15 aprile, andrà in onda dalle 21.10 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il quarto appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi e, in attesa delle nuove sfuriate di Morgan, il pubblico da casa non vede l’ora di poter vedere danzare Sebastian, accompagnato dalla solita leggiadria che lo contraddistingue. Tutti in trasmissione sono pazzi del ballerino, dai giudici al pubblico e, anche durante il corso delle ultime dichiarazioni utili, tutti e quattro i giudici presenti hanno palesato il nome di Sebastian. Questa sera, l’artista dai lunghi capelli sarà protagonista anche della sfida finale confrontandosi contro l’amico Oliviero, ballerino di danza classica. Proprio Elisa inoltre, dopo la proposta di eliminazione di Sebastian durante la fine della prima manche, avrà da ridire affermando che, qualunque artista, scontrandosi con Sebastian rischia quasi inevitabilmente l’uscita, ed infatti… immaginiamo a questo punto che, lo scontro finale verso la vittoria, sarà proprio con Andreas Muller, l’unico ballerino che – forse – potrebbe sconfiggerlo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La ‘signora di Canale 5’, Maria De Filippi, questa sera presenta una nuova e scoppiettante puntata del noto e seguito talent Amici Serale 2017. Si tratta della quarta puntata della fase serale che peraltro è già molto importante per la squadra di Blu guidata da Elisa in quanto in svantaggio con due eliminazioni subite contro l’unica incassata dai Bianchi del poliedrico Morgan. Tuttavia per i Blu non sarà facile risalire la china visto che tra i Bianchi ci sono ottimi elementi come nel caso del ballerino nato in provincia di Pavia, Sebastian Melo Taveira. La pressione durante la settimana è stata senza dubbio tanta, ma allo stesso tempo non sono mancati i momenti di relax. Infatti, il ballerino dei bianchi di comune accordo con il cantante Mike Bird nel corso di una serata un po’ noiosa ha deciso di prendere a ‘cuscinate’ la malcapitata cantante Shady che poco prima aveva importunato i due talenti mentre erano intenti a vedere la televisione. Clicca qui per vedere il video.

Nella terza puntata serale del noto talent Amici, mandata in onda lo scorso sabato 8 aprile, il ballerino Sebastian Melo Taveira ha avuto modo di esibirsi in più occasioni offrendo così alla propria squadra un contributo dimostratosi poi decisivo. Nella prima manche il ballerino dei Bianchi si è esibito nell’ambito della sfida contro Federica, accompagnato dagli Ofenbach. Un duetto molto suggestivo che gli ha permesso di ottenere la vittoria sulle note di Be Mine. Dunque è stato ancora protagonista nella cosiddetta prova secretata dove invece ha dovuto fronteggiare il ballerino Andreas Muller. Una sfida molto sentita tra i concorrenti designati come possibili vincitori nella categoria del ballo, nella quale Sebastian ha presentato una coreografia piuttosto graffiante intitolata Jack lo squartatore sulle note della canzone The 2nd law: isolated system. Infine, si è ritrovato per la seconda volta contro la bravissima Federica. In questa occasione ha avuto la peggio ma la sua coreografia intitolata Pareti girevoli sulle note del brano Dimmelo dei Modà, è piaciuta tantissimo sia al pubblico che ai vari giurati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori