RAZ DEGAN/ Video, Giulia Calcaterra a Mattino 5: “sì, all’inizio se l’era presa con me” (Isola dei Famosi)

- Maria Ravanelli

Raz Degan, video Giulia Calcaterra a Mattino 5: “sì, se l’era presa con me”. Ecco cosa ha raccontato l’ex naufraga ai microfoni di Federica Panicucci in merito a L’Isola dei Famosi 2017

Raz_Degan_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Raz Degan, Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa ormai una settimana fa, ma le dinamiche e i vissuti in Honduras restano al centro: alcuni naufraghi sono stati ospiti nello studio di Federica Panicucci a Mattino 5, e ad un certo punto la parola è passata all’ex velina Giulia Calcaterra, che si è soffermata sul rapporto che si era creato con Raz Degan – eletto vincitore lo scorso mercoledì – a Cayos Cochinos. Ha ammesso che, all’inizio, il bell’israeliano se l’era un po’ presa con lei: “Sì, perché evidentemente sono stata la prima a espormi con lui” ha spiegato ai microfoni della trasmissione Giulia Calcaterra “sull’Isola dei Fuoco del Fuoco la seconda settimana. Sono stata, diciamo, la prima a esporre le proprie opinioni e le proprie idee, perché un po’ tutti erano intimoriti dalla figura di Raz, un personaggio molto forte con un carattere molto forte. Se l’era presa con me, sì”.

L’ormai ex naufraga ha anche provato a dare una giustificazione all’atteggiamento di Raz, ipotizzando che proprio lui avesse individuato nella giovane una potenziale rivale da temere, e quindi da eliminare e mandare fuori gara il prima possibile. Clicca qui per vedere il video con Giulia Calcaterra a Mattino 5 direttamente da Video Mediaset e ascoltare le sue parole.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori