Anticipazioni Un Posto al Sole / Puntate 21 e 20 aprile: una misteriosa chiamata per Giulia

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 aprile: Niko crede che tra lui e Beatrice tutto stia andando per il meglio ma lei lo delude un’altra volta, come confermato da Susanna.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Sarà un finale di settimana davvero scoppiettante quello che attenderà i telespettatori di Un posto al sole. Assisteremo, infatti, all’ennesima lite tra Niko e Beatrice in seguito alla quale lui tornerà a casa molto nervoso, trovando nella madre la spalla su cui piangere. Ma Giulia avrà ben altro a cui pensare a causa di una telefonata misteriosa di un uomo dal suo passato: di chi si tratterà? Franco penserà alle sue vacanze estive e la sua mente volerà a Nunzio, del quale sentirà profondamente la mancanza. Silvia si preparerà ad annunciare a Lena che non ci sarà un nuovo seguito del romanzo, a causa della decisione presa da Michele. Ma proprio quando sarà pronta a questa importante dichiarazione, accadrà qualcosa di inaspettato: durante la conferenza stampa, tutti i fan saranno così felici che non sarà possibile deluderli nel peggiore dei modi. Silvia dovrà ora fare i conti con un nuovo grave errore?

Un posto al sole tornerà domani sera per l’ultimo episodio della settimana. In esso Silvia si preparerà a rivelare a Lena che Michele non scriverà il seguito del romanzo. Quando però si troverà alla conferenza stampa con i fan ansiosi di saperne di più, non avrà il coraggio di andare fino in fondo e commetterà un grave errore: rivelerà infatti che presto ci sarà un nuovo libro come desiderato da tutti. Come reagirà Michele di fronte a questa notizia? Niko tornerà dalla festa in cui ha incontrato Beatrice e sarà in preda alla rabbia, dopo essersi reso conto che l’avvocatessa lo ha preso in giro ancora una volta. Giulia sarà pronta ad accoglierlo e ad ascoltare i suoi problemi anche se verrà raggiunta da una telefonata: un uomo misterioso dal suo passato avrà qualcosa da dirle, di chi si tratterà? Angela e Franco, archiviati tutti i loro ultimi problemi, penseranno alle vacanze estive progettando di trascorrerle in un villaggio turistico. Solo allora il pensiero di Boschi andrà al figlio Nunzio…

Un posto al sole tornerà in onda questa sera con una nuova puntata. Al centro del nuovo appuntamento ci sarà la storia d’amore tra Niko e Beatrice. Quest’ultima, infatti, deluderà il ragazzo con il suo atteggiamento volubile e Susanna, con una gaffe involontaria, metterà in crisi la fidanzata ufficiale del giovane Poggi che tornerà a casa da una festa visibilmente adirato. Proprio a causa di Susanna, il rapporto tra Beatrice e Niko entrerà fortemente in crisi. Il giovane Poggi chiuderà la storia? Susanna, dunque, inizialmente delusa per la presa che stava prendendo il rapporto tra Niko e Beatrice, avrà nuove possibilità di conquistare il Poggi? Nel frattempo, Giulia che con il suo lavoro ha sempre avuto a che fare con persone difficili, riceverà una telefonata inaspettata che la metterà in crisi. Chi sarà la persona che l’ha chiamata? Sarà una delle persone che ha aiutato ad averla cercata nuovamente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda domani su Canale 5 a partire dalle ore 20:40 circa. In essa dovremo fare i conti con le nuove illusioni di Niko, convinto che il suo rapporto con Beatrice stia andando per il meglio e che quest’ultima sia persino pronta a rendere ufficiale la loro relazione. Eppure tutto sarà chiaro agli occhi di Susanna che non avrà il coraggio di rivelare all’amico (del quale sarà davvero innamorata) come stiano realmente le cose. Sarà un suo lapsus, però, a far capire a Niko che la sua potrebbe essere l’ennesima vana illusione. Alcune parole della dolce avvocatessa, infatti, metteranno in guardia il giovane Poggi, che non saprà più a chi e a cosa credere. Sarà costretto a fare i conti molto presto con la dura realtà? O Beatrice riuscirà a stupirci preparandosi a rinunciare a tutto per questo amore? La questione potrebbe ricondurre il figlio di Giulia alla resa dei conti con la donna della quale, nonostante tutto, si è innamorato…

Buone notizie giungono dalle puntate di Un posto al sole, la ventennale soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3. Archiviato il timore che Patrizio e Rossella fossero in attesa di un bambino, ieri è stata la volta di Viola che si è presentata insieme ad Eugenio al cospetto della madre, annunciando la lieta notizia: è incinta! I futuri nonni Ornella e Raffaele hanno comprensibilmente gioito per le migliori parole che avessero mai potuto ascoltare, e lo stesso è accaduto per i telespettatori nei social network, felici per questa evoluzione nel personaggio interpretato da Ilenia Lazzarin. Andrà tutto per il meglio tra lei e il marito? Da diverse settimane si vociferava del ritorno in scena di Nicotera, anche se i fan si sarebbero aspettati un suo coinvolgimento in qualche complicata vicenda legale (magari nelle indagini relative a Luca Grimaldi). Sembra invece che questa volta il Magistrato sarà chiamato ad interpretare il ruolo del padre, anche se sarà meglio non dare nulla per scontato: e se proprio in questi mesi di felicità, gli dovesse accadere qualcosa di tragico?

La relazione tra Niko e Beatrice non è partita con il piede giusto, con una serie di alti e bassi a causa delle ambizioni dell’avvocatessa. Nella puntata di Un posto al sole di questa sera, trasmessa su Rai 3 a partire dalle ore 20:40, il figlio di Giulia dovrà però fare i conti con la dura realtà: lui penserà che Beatrice sia pronta a rendere ufficiale la loro relazione, non pensando alle conseguenze che essa potrebbe avere nella sua carriera, ma si sbaglierà di grosso. Sarà Susanna a mettere l’amico di fronte alla dura realtà a causa di una gaffe che non resterà priva di conseguenze.

Niko uscirà particolarmente malconcio dopo questa sconvolgente scoperta: deciderà di porre fine alla sua relazione con l’ex collega una volta per tutte? Sarà proprio Susanna ad uscire vincitrice? Sarà un periodo particolarmente felice per la famiglia di Ornella e Raffaele: dopo avere archiviato le paure di Rossella e Patrizio, i due coniugi Giordano, più uniti che mai, dovranno affrontare la nuova bella notizia riguardante Viola. La loro felicità potrà finalmente dirsi completa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori