ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI/ Ospiti su Canale 5: gli amori di madre e figlia (Verissimo, 22 aprile 2017)

- Francesca Pasquale

Ornella Muti e Naike Rivelli, la nota attrice assieme alla figlia ospiti nel salotto televisivo di Verissimo in onda su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin

Silvia_Toffanin_facebook_2017
Silvia Toffanin, Verissimo

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 22 aprile su Canale 5 ritroviamo anche Naike Rivelli e la madre Ornella Muti. Le due bellissime donne sono pronte a parlare della loro vita e del loro rapporto con Silvia Toffanin che sicuramente toccherà alcuni argomenti ampliamente discussi dai rotocalchi di gossip. Si parlerà sicuramente dell’incidente che Ornella ha avuto qualche settimana fa e che l’ha costretta in ospedale per qualche giorno e che è stato inoltre filmato proprio dalla figlia Naike. Ma si parlerà anche delle storie d’amore della Rivelli e, in particolare, di quella con Yari Carrisi, figlio del noto cantante Albano Carrisi. Scopriremo probabilmente cosa è davvero accaduto tra loro e quali sono state le motivazioni della fine della loro storia che sembrava essere un grande e appassionato amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5 ci saranno anche Ornella Muti e Naike Rivelli. Quest’ultima è sempre molto attiva sui social e ha già cominciato a ricordare a colpi di tweet la sua partecipazione, insieme alla madre, al programma di Canale 5. Naike ha anche postato una foto scattata alla mamma, accompagnata dal messaggio “The incredibile honor of photo shooting my mom. L’incredibile onore di fotografare la mamma”. Tra i suoi tweet, la donna dice anche che l’appuntamento di oggi sarà all’insegna di “Tutta la verità” e dice anche di essere dispiaciuta per Barbara D’Urso. Il tutto accompagnato da faccine sorridenti. Scopriremo presto cosa avrà voluto dire Naike. Clicca qui per vedere la foto a Ornella Muti fatta dalla figlia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento settimanale con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa puntata c’è anche la nota ed apprezzata attrice italiana Ornella Muti che farà il proprio ingresso assieme alla figlia Naike Rivelli. Mamma e figlia rilasceranno una lunga intervista alla Tofanin parlando della loro vita privata ma anche dei futuri impegni professionali. In attesa di saperne di più vi riportiamo una recente intervista della Muti a Domenica In, in cui difende a spada tratta la figlia: “I selfie sexy di Naike? E’ un discorso difficile. Io l’ammiro molto. E’ una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. E’ molto apprezzata, capisco che non tutti condividono ma giudicare è sbagliato”.

Ornella Muti e Naike Rivelli alcuni giorni fa sono state inserite nei papabili partecipanti alla prossima edizione del talent Grande Fratello Vip che sarà presentato da Ilary Blasi su Canale 5. Una evenienza che non è per niente piaciuta alla diretta interessata Naike Rivelli che ha chiesto alla conduttrice, a mezzo social, di smentire questa falsa notizia. Non ottenendo risposte in tal senso la Rivelli ha pubblicato un video dove finge di essere andata da un chirurgo plastico per somigliare alla Blasi e fare l’annuncio nel quale ha sottolineato: “Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social.. che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali … quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi (viviamo nella stessa città Roma Capitale) che ne io, ne la mia mamma, Ornella Muti @ornellamuti parteciperanno Mai al Grande Fratello VIP”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori