Uomini e Donne/ Anticipazioni: Giorgio Manetti, nuove dame in arrivo? (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Graziella perde la testa per Manfredo e lui l’accusa di essere una stalker e tormentarlo su Facebook, ecco i pesanti rimproveri.

gemma_galgani_trono_over
Uomini e Donne, trono over

Nuove dame in arrivo per Giorgio Manetti? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, tornato alla ribalta per i nuovi scontri con Gemma Galgani, accusata dall’ex compagno di prendere in giro Marco Firpo e di non provare per lui un vero interesse, stanco di restare in panchina e di diventare protagonista solo per i litigi con la dama storica del trono over, potrebbe cominciare ad accettare la corte di tutte le dame che arriveranno in trasmissione per lui. Nonostante il fascino, a distanza di due anni dal suo arrivo in puntata, Giorgio Manetti non è ancora riuscito a trovare una donna che lo convinca a lasciare il programma per cominciare una storia insieme. La donna che lo conquisterà dovrà rispettare la sua voglia di libertà. Riuscirà a trovare la donna della sua vita in trasmissione o deciderà di lasciare il programma? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver deciso di lasciare sia il trono over che il trono classico dopo aver corteggiato senza successo Sonia Lorenzini, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Luca Rufini, è tornato alla sua vita fatta di lavoro, amici e famiglia. I fans, però, nonostante l’addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continuano a seguirlo sempre con tantissimo affetto sperando di vederlo presto innamorato. Ad oggi, Luca Rufini sarebbe ancora ufficialmente single nonostante si mostri sempre sorridente e felice. I fans si chiedono spesso quali siano i motivi della sua felicità e così, oggi ha deciso di svelare il segreto della sua felicità. “Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa. Buon weekend”, ha scritto l’ex cavaliere. Nessun pentimento, dunque, per Rufini che, dopo aver cercato l’amore in tv, non avendolo trovato, ha preferito tornare a casa. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).

Schietta e sincera come solo le grandi donne sanno essere, Daunia Cesari ha condiviso sui social il ricordo di una serata e di un momento davvero difficile che ha dovuto affrontare. Senza peli sulla lingua, l’ex dama del trono over di Uomini e donne ha reso pubblico il tradimento vissuto quando era ancora sposata. “Una serata così demme**a non la passavo dall’ultima volta che il mio ex si portò una a casa nostra mentre ero in viaggio e l’ho sgamato… meno male che è finita e che ho un angelo custode umano che da qualche anno c’è sempre quando ho bisogno. Ora mi sparo Passengers e non ci sono per nessuno! Addio”, ha scritto sui social l’ex dama ricevendo la solidarietà dei suoi amici e ammiratori che amano la sua ironia e il suo essere sempre totalmente sincera. Nonostante i momenti difficili, tuttavia, Daunia non perde mai il suo meraviglioso sorriso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver trascorso insieme la Pasqua, Gemma Galgani e Marco Firpo si regaleranno un nuovo weekend insieme, magari in quel di Torino? Nonostante non siano tornati ufficialmente insieme, Gemma e Marco continuano a frequentarsi e le cose stanno procedendo alla grande. La dama del trono over di Uomini e donne, nel corso dell’ultima registrazione, ha rivelato di essere molto felice accanto a Marco che, da parte sua, pur non volendosi sbilanciare, ha ammesso di provare qualcosa di forte per la dama. Un’amicizia speciale, dunque, che potrebbe trasformarsi in amore. I due hanno trascorso insieme in Liguria il weekend di Pasqua e, per non perdere l’abitudine, potrebbero ripetere l’esperimento in questo weekend, approfittando del lungo ponte del 25 aprile. Gemma e Marco, dunque, si lasceranno finalmente andare all’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cercasi fidanzata per Gianluca Pannullo. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua infatti ad essere ancora single. Pur essendo molto corteggiato sui social, Gianluca non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Il motivo? A rivelarlo è proprio Gianluca Pannullo in un post su Facebook. “Se su Facebook togli: i maschi…quelle meno carine… quelle più grandine.. quelle false…. quelle fidanzate che si spacciano per single… quelle poco di buono… quelle che sarebbero quelli…. quelle che il profilo non si capisce cos’è e di chi è… quelle che vogliono la foto hard…. quelle che vogliono ti colleghi webcam… quelle che dalle tue foto già traggono conclusioni affrettate… Quelle che usano facebook per mettere foto senza pensieri per gara di like… Meglio che mi cerco la fidanzata nella vita reale”, scrive l’ex cavaliere. Tra tutte le dolci donzelle che lo seguono sin dai tempi della sua partecipazione al trono over, dunque, Gianluca non ha ancora trovato la donna dei suoi sogni. Sarà più fortunato nella vita vera? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e donne e il trono over hanno chiuso la settimana all’insegna della lite tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lui continua a ribadire il fatto che avrebbe lasciato lo studio insieme a lei, mentre quest’ultima gli rinfaccia il fatto di non averla mai saputo amare. La lite continua ma, intanto, dopo la puntata i due tornano a casa felici e sereni e dedicano i loro pensieri ai fan. Se il buongiorno di Gemma Galgani ha fatto felici tutti, la foto di Giorgio Manetti ha diviso i suoi fan. Il gabbiano toscano è reo di aver postato una foto un po’ datata e questo ha spinto qualcuno ad accusarlo di voler sempre guardarsi indietro mostrandosi giovane e libero ma forse dovrebbe mettere la testa al proprio posto e guardare avanti “seriamente” magari trovando una donna che lo ami e che voglia condividere con lui il resto della sua vita. Sappiamo bene che Giorgio non si preoccupa dei commenti dei fan e postando la foto che potete trovare qui ha scritto: “Buongiorno amici”. 

A quanto pare anche oggi Gemma Galgani è di buonumore nonostante la movimentata puntata di ieri di Uomini e donne e l’ultima registrazione del trono over, la dama torinese ha avuto modo di tornare sui social con il sorriso o almeno così sembra. Proprio qualche ora fa la dama ha avuto modo di salutare i propri fan sulla pagina Facebook dando loro un buongiorno gentile e, soprattutto, dedicato alle donne che devono sentirsi principesse delle loro vite. Gemma ha scritto: “Buongiorno principesse!!!! Perché noi siamo le principesse della nostra vita…. la nostra storia è unica, il regno è la nostra famiglia, il potere è il nostro amore…Siamo importanti per noi stesse!!!Buona giornata!!!!“. A quanto pare non ha perso il sorriso e visto che nella sua casa le cose vanno nuovamente a gonfie vele sembra proprio che la prossima estate la dama non rimarrà single e chiusa in casa ma, speriamo, potrebbe avere al suo fianco proprio il bel Marco Firpo. Andrà davvero così per lei? La rivedremo nel programma il prossimo anno?

Giorgio Manetti non ha assolutamente rimpianti per il modo in cui ha condotto la sua vita. Sempre libero, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha sempre fatto le sue scelte mettendo davanti a tutto e a tutti la propria serenità. Anche la relazione con Gemma Galgani è stata vissuta da Giorgio senza alcuna aspettativa per il futuro. Una scelta che, a posteriori, si è rivelata vincente considerando il modo in cui è finita. Chi, dunque, pensava che le parole che Giorgio sta rivolgendo in questi giorni a Gemma fossero frutto di una gelosia nei confronti di Marco Firpo si sbagliava di grosso. Il cavaliere non si è affatto pentito di aver deciso di non concedere più alcuna possibilità a Gemma dopo la rottura e, sulla sua pagina Facebook, ha ribadito la ferma volontà di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo. “Vivi questa Vita come se fosse l’ultimo Giorno. Good Night e Grazie a tutte /i voi per il vostro affetto che ogni giorno ogni minuto mi dimostrate”, ha scritto il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani continua a godersi il nuovo rapporto con Marco Firpo. Pur non essendo ancora la sua fidanzata ufficiale, la dama del trono over è convinta di poterlo conquistare definitivamente. L’atteggiamento di Gemma, però, continua a scatenare polemiche con Giorgio Manetti e Tina Cipollari che continuano ad attaccarla considerando falso il suo improvviso interesse per Marco. Stanco di essere criticata per ogni scelta, la dama storica della trasmissione di Maria De Filippi si è sfogata su Facebook dove ha scritto un post polemico che sembra indirizzato proprio ai suoi detrattori. “Ma secondo voi è possibile “passarci sopra”? Sì, è possibile… dipende se calpestando fisicamente il fatto lo si calpesta anche mentalmente!!! Non è detto, ma andare oltre è segno di intelligenza… c’è tanto di più grave al mondo che le piccole paturnie di ognuno di noi non sono nulla a confronto… IO VADO AVANTI!!!!!!!”, scrive la dama. A chi saranno rivolte le parole di Gemma? A Giorgio Manetti o a Tina Cipollari? A voi il verdetto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Graziella, dama del trono over di Uomini e Donne, oltre ad essere la perfetta antagonista di Gemma Galgani, con gli ultimi sviluppi sentimentali sta regalando al programma nuove dinamiche che finalmente si discostano da quelle attuali di Gemma e Marco. Cosa è successo alla dama? Nel corso dei precedenti appuntamenti televisivi, abbiamo avuto modo di notare il fortissimo trasporto della donna nei confronti di Manfredo, cavaliere di alcuni anni più giovane che però, dopo un esordio emozionante, si è “perso” per strada. La donna poi, durante il primo confronto in puntata, nonostante non abbia mai frequentato l’uomo face to face, aveva già mostrato un trasporto molto importante e, le parole pesanti volate dalla sua bocca, non sono state digerite dal cavaliere che ha preferito chiudere. L’appuntamento dello scorso giovedì pomeriggio, si era concluso con un ballo tra i due e le lacrime della dama, visibilmente distrutta dal dolore. Le ultime anticipazioni però, non prospettano nulla di buono e Graziella sta peggiorando la sua situazione. La dama emiliana all’inizio non sembrava interessata all’uomo ma, la serrante corte di lui l’ha fatta desistere per poi perdere la testa. Graziella infatti, si è mostrata molto opprimente tanto da “rubare” del tempo all’uomo che stava dedicando la sua attenzione alla figlia di 8 anni con la quale era andato al parco. Di seguito, le cose sono peggiorate dopo un diverbio telefonico nato per una distrazione di Manfredo che non aveva riagganciato lasciando la dama in ascolto dall’altro capo del telefono.

La donna quindi, dopo l’ennesimo battibecco ha augurato a Manfredo che tutto il male potesse tornargli indietro con gli interessi, a lui ed anche ai figli. Accuse fortissime che il cavaliere non è stato in grado di mettere da parte nemmeno di fronte le sue lacrime e la richiesta di perdono. La prossima settimana, la conoscenza tra Graziella e Manfredo assumerà aspetti oltremodo “macabri” con lui accusarla di essere una stalker e di tormentarlo su Facebook ed infastidire anche la figlia, gli amici e l’ex moglie. Successivamente, Manfredo ha confidato ancora una volta di voler rompere con lei in quanto, dopo il ballo lei gli è letteralmente saltata addosso chiedendogli un bacio. Queste reazioni esagerate ed esasperate, hanno terrorizzato l’uomo che ha deciso di chiudere: Graziella si darà una calmata? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori