Stefano De Martino/ News: “la nuova filosofia” del ballerino sui social? Foto (oggi, 25 aprile 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: con una nuova fotografia in cui è vestito da torero il ballerino di Amici torna a far impazzire le followers su Instagram. Ecco lo scatto   

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017 Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino ha salutato i suoi numerosissimi follower pubblicando un nuovo scatto poche ore fa sui social, dove ha condiviso una foto del suo volto e ha augurato la buona giornata a tutti. “Caffè”, scrive semplicemente il ballerino, che in una pausa dai suoi recenti impegni nella scuola di Amici ha trovato il tempo di condividere un breve saluto e dedicarlo a tutte le sue fan. “Bellissimo”, “Stamattina sei splendido”, dicono le sue ammiratrici fra i commenti, ma qualcuno, approfittando dei recenti post filosofici pubblicati da De Martino, non ha potuto fare a meno di ironizzare sulla nuova didascalia dedicata al caffè: “E la filosofia oggi?! @stefanodemartino”. Lo scatto è stato pubblicato nelle prime ore di stamane e, complice il successo di Stefano De Martino sui social, ha conquistato in pochi minuti quasi 80 mila like. Se volete visualizzarlo direttamente su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Sono bastate due fotografie per mandare in tilt le followers di Stefano De Martino: tutti attendono di ritrovarlo in prima serata Canale 5, per la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ma il ballerino conquista anche sui social network. Qualche giorno fa, per esempio, ha fatto brillare gli occhi condividendo una vecchia foto, scattata d’estate, in costume e da poco uscito dall’acqua. Lo scatto in questione, nel giro di un giorno, aveva superato i 124mila like. Ieri, Stefano De Martino è tornato “a colpire”: ha pubblicato un’altra fotografia dove si mostra con il petto scoperto solo a metà, mentre indossa una sorta di casacca da torero. Il volto è girato di profilo: un profilo netto, che ha fatto nuovamente impazzire le followers.

“L’eleganza sei tu @stefanodemartino” ha ammesso qualcuno su Instagram, e al fianco dello scatto di legge anche “La bellezza in uno scatto”, “Bello”, “che profilo. Pari disegnato…”, “Stile” e ancora “10+”. Clicca qui per vedere il post di Stefano De Martino direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori