MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2/ Video promo: doppio episodio, è il momento della convivenza (puntata 27 aprile)

- Alessandra Pavone

Matrimonio a prima vista 2, puntata 27 aprile 2017: video promo, la decisione per le tre coppie di neo sposati è sempre più vicina, quale sarà il verdetto?           

Matrimonio_prima_vista_2017
Matrimonio a prima vista

È arrivato il momento della convivenza per le coppie di sconosciuti che si sono sposate a Matrimonio a prima vista 2, in onda stasera su Sky Uno con un doppio episodio. La luna di miele è finita e per le coppie è il momento della verità, come se la caveranno una volta in casa da soli alle prese con la routine di tutti i giorni. Si tratta di sicuro del “test” più difficile e solo coloro che hanno davvero iniziato a tessere un legame lo supereranno senza forti scossoni. In attesa di scoprire cosa accadrà possiamo fare dei pronostici: Francesca e Stefano al momento parrebbero essere la coppia meglio assortita e anche Sara e Steven potrebbero funzionare, anche se la situazione logistica impedisce al loro rapporto di decollare. Wilma e Stefano potrebbero reggere e accettare di proseguire questo viaggio insieme per sistemarsi e mettere su famiglia, anche se tra loro sembra mancare qualche scintilla.

Li abbiamo visti sposarsi, partire per un viaggio di nozze da sogno, conoscere le rispettive famiglie e scegliere la casa in cui vivere insieme. Tutto senza che prima si fossero mai incontrati: Matrimonio a prima vista 2 torna sul piccolo schermo di Sky Uno stasera – giovedì 27 aprile 2017 – con gli episodi numero 5 e 6, durante i quali la convivenza delle tre coppie protagoniste della seconda edizione (scelte dal tram di esperti Gerry Grassi, Mario Abis e Nada Loffredi seguendo algoritmi specifici) entrerà ancora più nel vivo. Dopo la luna di miele, infatti Steven e Sara, Stefano e Francesca e Stefano e Wilma dovranno vedersela con la vita di tutti i giorni. Niente più location mozzafiato, servizio in camera e tempo libero: sarà il momento di tornare alla quotidianità, ma da sposati ormai. Il video promo diffuso sulla pagina Twitter di Sky Uno mostra alcuni momenti delle nozze, del viaggio e della conoscenza delle rispettive famiglie o abitazione: come andrà avanti l’avventura delle coppie?

Il finale di Matrimonio a prima vista è sempre più vicino: dopo l’appuntamento odierno, infatti, tutti e sei i volti saranno chiamati a decidere se divorziare dalla persona che è stata scelta per loro o se rimanere sposati. I battibecchi non sono mancati, ma allo stesso tempo hanno fatto capolino momenti divertenti e carichi di passione. Le coppie scoppieranno tutte o qualcuno deciderà di andare avanti? Gli episodi 7 e 8 della prossima settimana ci daranno il verdetto: il nono e il decimo, invece, saranno dedicati ai momenti inediti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori