Anticipazioni Un Posto al sole / Puntate del 28 e 27 aprile: Beatrice prepara la contromossa

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 27 aprile: Marina incontra un uomo importante del suo passato. Sarà l’inizio di una nuova crisi tra lei e Roberto?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Tornerà domani su Rai 3 riportando in scena nuovi problemi nella vita di Niko. Quest’ultimo dovrà fare i conti con una nuova delusione, a causa del rifiuto di un altro studio legale. Enriquez è infatti intervenuto con delle referenze negative e la faccenda potrebbe ripetersi anche in futuro con altri avvocati. Per questo Beatrice cercherà di aiutare il fidanzato, tornando alla carica con la proposta di un tempo: Niko, messo alle strette, la accetterà? Sembra proprio che questa volta per lui non ci saranno altre vie d’uscita e lo penserà anche Renato, che si schiererà al fianco di Beatrice. Marina sarà molto preoccupata per le sorti di Matteo e si recherà in ospedale per fargli visita, accompagnata da Roberto, Ma Ferri faticherà a nascondere la sua gelosia… Viola affronterà le prime nausee ma la sua felicità potrà dirsi completa, almeno fino a quando una brutta notizia arriverà a turbarla.

Nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera di Raitre che tornerà in onda questa sera con una nuova puntata in cui l’equilibrio e la serenità di Marina e Roberto verranno messi a dura prova da un ritorno inaspettato. Nel corso della puntata, Roberto chiederà a Marina di chiudere con il passato vendendo la sua villa, rimasta incustodita dopo l’incendio. L’imprenditore proporrà così alla moglie di ristrutturare la villa per poi venderla anche se lascerà carta bianca alla sua dolce metà esortandola, tuttavia, ad affrontare i ricordi dolorosi per poter tagliare con il passato. Nel corso della puntata però, il passato tornerà a bussare alla porta della nuova signora Ferri. Marina, infatti, s’imbatterà in un personaggio importante del suo passato che, dalle prime indiscrezioni che circolano sul web, potrebbe essere quello interpretato da Luca Ward. Sarà davvero lui il nuovo pericolo che Roberto e Marina dovranno affrontare? Cliccate qui per vedere l’anteprima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Un posto al sole tornerà oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20:40, riportando in scena Marina e una persona dal suo passato. Sarà un’incontro casuale a riportarle alla mente dei ricordi dai quali avrebbe voluto allontanarsi, soprattutto dopo il matrimonio con Roberto: di chi si tratterà? Di Matteo Serra? Anche se la sua relazione con Beatrice andrà finalmente per il verso giusto, Niko sarà costretto a subire una nuova delusione in ambito professionale ottenendo la risposta opposta a quanto da lui aspettato. Il trasloco di Guido a Palazzo Palladini avrà ufficialmente inizio e Andrea aiuterà l’amico a riportare alcuni scatoloni nella casa in cui per qualche mese Vittorio aveva vissuto da solo. Il loro lavoro però si fermerà prima del previsto a causa dell’interesse verso i flipper del ragazzo, fatto che causerà il nervosismo di Mariella. Li riporterà sulla retta via?

Brutte notizie in arrivo per Niko nella puntata di Un posto al sole di questa sera: il figlio di Giulia e Renato si è illuso di avere impressionato favorevolmente un famoso avvocato di Napoli per le referenze di Enriquez hanno fatto piazza pulita intorno a lui. Geloso per avere sorpreso Beatrice insieme al suo ex collaboratore, Massimo ha mentito al collega dicendo che Niko è lento e poco affidabile. Tali parole questa sera porteranno all’ennesima delusione per lui, convinto di avere trovato un nuovo lavoro. E il peggio non sembra passato: questa reazione di Enriquez si ripeterà ogni qual volta un illustre avvocato partenopeo lo chiamerà per scoprire qualcosa in più sul praticante? La situazione non promette nulla di buono e indurrà presto Beatrice a pensare ad una strategia alternativa, necessaria per aprire un nuovo spiraglio al fidanzato. E in questo troverà un inaspettato alleato…

La serenità non durerà a lungo per i coniugi Ferri nelle attuali puntate di Un posto al sole. Il sospetto era nato fin dal giorno del loro matrimonio ovvero da quando Marina aveva evidenziato qualche perplessità a causa del suo innegabile legame con Matteo. E a quanto pare proprio lui rientrerà presto nella sua vita, sconvolgendola ancora una volta. Nell’appuntamento odierno, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:40, la Giordano farà un incontro casuale che la sconvolgerà: si tratterà proprio del personaggio interpretato da Luca Ward? Niko si era illuso credendo di poter presto collaborare con un nuovo studio legale di Napoli ma purtroppo dovrà fare i conti con la triste realtà e la consapevolezza di quanto sia difficile avere Enriquez come nemico. Non sarà questo l’unico problema che dovrà affrontare la sua famiglia, alle prese con il nuovo ricatto di Vintariello: il pericoloso Camorrista potrebbe presto causare nuovi problemi alla relazione tra Franco e Angela, raggiungerà il suo scopo? Guido si appresterà a trasferirsi nuovamente nel suo appartamento di Palazzo Palladini come richiesto dal figlio Vittorio. Rientrerà a casa con scatoloni e oggetti vari, contando sull’aiuto di Andrea. I due amici finiranno però per dedicarsi al flipper più del previsto, scatenando la rabbia di Mariella. Riuscirà a riportare la coppia sulla retta via?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori