“L’amore passa, l’ansia è per sempre!” è così che conclude il nuovo pezzo di Francesco Arienzo, che in finale conquista davvero tutti e in primis Frank Matano, che lo trova un grande talento. “Sei fantastico, dove sei stato tutto questo tempo? Hai 36 anni, non fai il comico, tu sei un comico! Sono contento che sei qui perchè questo è un programma perfetto a persone con un talento come il tuo!”: con queste parole Frank non solo conferma il suo Golden Buzz, ma lo esalta ancora di più, alzandosi in piedi e mettendosi sotto al palco per applaudirlo. Francesco dal canto suo è molto emozionato e quasi non riesce a rispondere ai complimenti di Frank se non con un semplice grazie. Anche Luciana Littizzetto trova in lui una crescita: “Il tuo numero è anche più bello di quello precedente, è bello quando vediamo una crescita nei nostri talenti”. Che sia lui il vincitore di questa edizione?
A Italia’s got Talent 2017, l’esibizione di Francesco Arienzo ha messo d’accordo tutti e il suo sketch, dopo aver meritato la standing ovation del pubblico, ha portato i giudici a commentare ciò che avevano ascoltato. “Sei incredibile, la tua verve è incedibile, tutti sappiamo quanto sia difficile far ridere una platea e lo hai fatto tra l’altro nel miglior modo in cui tu potessi fare, raccontando te stesso, benissimo, come solo te stesso poteva raccontarsi”, queste le parole di Nina Zilli, che ha commentato l’esibizione del cabarettista con lo stupore di chi si è ritrovato di fronte a un talento come pochi. “Ho trovato un numero fantastico, perché non corrisponde a nessun canone del classico monologo comico”, ha detto invece Luciana Littizzetto, che ha notato come il cinismo, nel siparietto del concorrente, si sia unito alla raffinatezza per dare luogo a qualcosa di unico. Riuscirà Francesco Arienzo a ottenere la vittoria? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Appuntamento a stasera per la finalissima di Italia’s got Talent 2017, una puntata che riporterà sul piccolo schermo anche Francesco Arienzo, il concorrente che è volato in finale grazie al Golden Buzzer di Frank Matano. 35 anni, originario di Casalnuovo, Arienzo si è trasferito a Roma per inseguire la sua passione per il teatro, dove ama esibirsi soprattutto con dei ruoli comici, nei quali ama ripercorrere gli aspetti più bizzarri dell’animo umano. Arienzo, per i suoi sketch divertenti, si ispira a Massimo Troisi, Charlie Chaplin e Woody Allen, una scelta azzeccata se si pensa che la sua performance gli ha permesso di approdare in breve tempo fino alla finale dello show. Se vi siete persi la sua esibizione, potete rivederla cliccando qui.
Francesco Arienzo è l’attore napoletano che a Italia’s got Talent 2017 ha conquistato il prezioso Golden Buzzer di Frank Matano. Il talentuoso concorrente si è esibito sul palco dello show con un divertente monologo dedicato al “suo disagio”, una performance impreziosita dal suo accento napoletano che non è passata inosservata ai presenti in studio. Grazie alla sua spiccata ironia, il concorrente è riuscito quindi a volare in finale, dove stasera dovrà vedersela con gli altri protagonisti del talent, alla scoperta di colui che, nell’ultima fase del programma, sarà il vincitore dello show di Canale 8.