FRATELLI DI CROZZA / Puntata 28 aprile 2017, anticipazioni e diretta streaming: Flavio Briatore e Mauro Corona

- La Redazione

Fratelli di Crozza, anticipazioni: dalle primarie PD ad Alitalia, quali imitazioni torneranno in onda sul Nove? I personaggi del comico genovese, video (oggi, 28 aprile 2017)

fratelli_di_crozza_facebook_2017
Fratelli di Crozza

Si ride anche questa sera, venerdì 28 aprile 2017, su Nove dalle 21.15 con “Fratelli di Crozza”. Il comico genovese torna sul palco in diretta proponendo le sue divertentissime parodie e i suoi monologhi satirici attraverso cui “rivede” in chiave ironica i fatti dell’attualità più discussi. A un passo dalle primarie PD, Maurizio Crozza si calerà quasi sicuramente nei panni di Matteo Renzi o in quelli di Michele Emiliano, uno degli ultimi personaggi aggiunti al suo “repertorio”. Quale dei due candidati alle primarie del Partito Democratico deciderà di interpretare? Una delle “new entry” di questa stagione su Nove è anche l’imitazione di Maurizio Belpietro, che diventa “Maligno Belpietro” in “Dalle nostre parti”. Divertentissima anche la parodia dello chef Antonino Cannavacciuolo: Crozza la riproporrà stasera? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui. (Aggiornamento di Linda Irico)

“Fratelli di Crozza” torna puntuale come ogni venerdì su Nove e il comico genovese ha voluto dare qualche anticipazione ai suoi fans postando su Facebook un video in cui parla di Mauro Corone e Flavio Briatore: “Ciao fratelli, ci sono due libri che mi stanno incuriosendo tantissimo. Uno è quello di Flavio Briatore, che s’intitola ‘Sulla ricchezza” e l’altro è quelli di Mauro Corona che s’intitola ‘Quasi niente’. Uno sogna la sera di addormentarsi sul materasso ad acqua gasata, e l’altro che vorrebbe che gli si togliesse tutto, la moglie, la casa, la doccia, l’orologio, non mi far contare le ore che è borghesia, oggettume, io conto con le dita, toglietemi anche le dita. Briatore e Corona, apparentemente così distanti, ma in realtà hanno un punto in comune non indifferente. Se volete scoprirlo questa sera 21.15 su Nove”. Vedremo i due personaggi “insieme” sul palco? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di stasera, intanto potete cliccare qui per vedere il video.

Maurizio Crozza non si ferma: il nuovo show satirico trasmesso sul Nove – Fratelli di Crozza – torna in onda stasera, venerdì 28 aprile 2017, con una nuova puntata ricca sketch inediti. I riflettori saranno come sempre puntati sulla più stretta realtà politica e sociale: la settimana scorsa il comico genovese ha regalato parodie sublimi, da quella del senatore Antonio Razzi (clicca qui per il video da Dplay), al Maligno Belpietro che guida “Dalle nostri parti” (clicca qui per il video da Dplay), per approdare infine al mitico Mannoioni e molti altri ancora. Chi andrà in scena, invece, in prime time? Crozza non potrà che partire dalle primarie del Partito Democratico, in programma domenica 30 aprile, e non tralascerà la crisi Alitalia: la carne al fuoco è tanta, e le risate di certo non mancheranno. Potrebbe tornare nelle vesti del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, o ancora in quelle del premier Gentiloni…

#FratelliDiCrozza, siete carichi?” si legge sulla pagina Twitter ufficiale del programma “Domani, alle 21.15, torniamo su @nove e su Dplay, in live streaming”: chi è curioso di scoprire che cosa ha preparato il comico? L’appuntamento prenderà il via a partire dalle 21.15: clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account social di Fratelli di Crozza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori