Furore / Oggi, venerdì 28 aprile 2017, non va in onda: ecco perché. Gigi e Ross ad Avellino

- Maria Ravanelli

Furore, oggi – venerdì 28 aprile 2017 – non va in onda: ecco perchè. La trasmissione si è conclusa la settimana scorsa e tornerà a giugno con una puntata speciale  

furore_01_2017
Furore

Gigi e Ross non saranno al timone di Furore oggi, venerdì 28 aprile 2017. La nuova edizione del programma si è infatti conclusa settimana scorsa con l’ultima delle quattro puntate in calendario. I fans del duo che si trovano nelle vicinanze di Avellino potranno però andarli a vedere dal vivo al Teatro Carlo Gesualdo, dove la coppia sarà in scena domani e domenica alle 21.00 con “Troppo napoletano a Teatro”, uno spettacolo che vede sul palco anche Giorgia Agata, Luigi Attrice, Alessandro Bolide, Nicoletta D’Addio, Cristiano Di Maio, Gennaro Di Biase, Ivan Fedele e Loredana Simioli. Inoltre va sottolineata la partecipazione straordinaria di Valentina Stella. Lo spettacolo è tratto dal film prodotto da Alessandro Siani. Clicca qui per vedere la locandina sulla pagina Facebook di Gigi e Ross.

Si sono conclusi gli appuntamenti in compagnia di Furore sul piccolo schermo di Rai 2: oggi, venerdì 28 aprile 2017, non prenderà il via su Rai 2 in prima serata una nuova puntata della trasmissione. L’edizione 20 years – guidata da Alessandro Greco in compagnia di Gigi & Ross – era composta da quattro episodi, e l’ultimo ha preso il via lo scorso venerdì, 21 aprile 2017. Sono stati davvero numerosi i concorrenti e gli ospiti che si sono alternati sulla scena, da Francesco Arca, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mirco Bergamasco la prima serata, a Francesco Facchinetti, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico, Dj Ringo e Flavio Montrucchio la scorsa settimana.

I nomi sono tantissimi, e ognuno – con la propria personalità, simpatia e spigliatezza – è riuscito a dar quella marcia in più a questo gradito ritorno in televisione. Il pubblico affezionato non deve disperare, perché per il prossimo 21 giugno 2017 è già in programma una puntata speciale dal titolo Furore Summer: chi saranno, in quell’occasione, gli ospiti? Al posto di Furore stasera la seconda rete nazionale lascerà spazio al film di fantascienza “Elysium” con Matt Damon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori