Manuel Barrocu / Il bambino prodigio da Golden Buzzer pronto a stupire (Finalista Italia’s got Talent 2017)

Manuel Barrocu ha conquistato la finale di Italia’s got Talent grazie al Golden Buzzer di Lodovica Comello. Ha sette anni, ama le sirene ed è determinato a portare a casa la vittoria.

28.04.2017 - Fabiola Iuliano
italias_got_talent_01_2017_logo
Italia's got talent cast

È lui la vera mascotte di questa edizione di Italia’s got talent, ma assieme alla dolcezza che lo contraddistingue, Manuel Barrocu ha mostrato ai quattro giudici un grande talento che è quello di saper riprodurre i suoni delle sirene di tutte le ambulanze. Originale ed unico nel suo genere, Manuel ha conquistato la finalissima grazie al golden buzz ottenuto nella seconda semifinale da Lodovica Comello. Cosa presenterà questa sera il bambino di soli sette anni e dai grandi occhiali? Probabilmente seguirà la linea che ha presentato proprio nel corso della semifinale, raccontando ai giudici e a tutto il pubblico una simpatica storia emulando i suoni di ogni cosa raccontata. 

“Manuel, hai visto che si sono alzati tutti?”, è con queste parole che Nina Zilli ha commentato l’esibizione del piccolo Manuel Barrocu, il bambino di soli sette anni che è approdato alla finale dopo aver ottenuto il Golden Buzzer di Lodovica Comello. Oltre alla Zilli, però,anche Frank Matano ha detto la sua sul piccolo concorrente, che nonostante la sua età ha portato a termine una delle esibizioni più divertenti dell’ultima edizione. “Tu sei un talento incredibile, io nutro una stima verso di te, che sei l’ultima bambola della matriosca, che non hai idea! Sei fortissimo!”, ha detto infatti lo showman, che ha commentato la performance del piccolo artista con l’entusiasmo di chi già sa che il grande talento si vede sin dalla tenera età. Appuntamento a stasera, quando Manuel Barrocu, il più giovane finalista della puntata, cercherà di portare a casa la vittoria nel corso dell’appuntamento finale dello show. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Manuel Barrocu ha solo sette anni ed è uno dei finalisti che nel corso dell’ultima puntata di Italia’s got Talent 2017 cercherà di portare a casa la vittoria finale. Il piccolo concorrente è riuscito a conquistare il pubblico in sala grazie alla sua performance da rumorista, un’esibizione che gli ha permesso di ottenere il prezioso Golden Buzzer di Lodovica Comello e a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Appassionato di rumori, Manuel Barrocu adora le sirene dell’ambulanza, un suono che l’avrebbe portato, sin dalla tenera età, a imitare tutto ciò che riusciva ad ascoltare. Riuscirà il concorrente più giovane della serata a conquistare la vittoria finale con la sua esibizione?

“Non c’è una tecnica,non lo so, a me vengono bene così”. È con queste parole che il piccolo Manuel Barrocu ha cercato di spiegare il suo talento nell’imitare i suoni, una particolarità che nel corso di Italia’s got Talent 2017 lo ha portato a conquistare la finale, scavalcando tutti gli altri concorrenti. La sfida per il giovanissimo partecipante sarà molto dura, ma lui, nelle puntate precedenti, ha già dimostrato di avere dalla sua una grinta senza limiti. Riuscirà a conquistare il pubblico anche nella puntata finale dello show? Se volete visualizzare l’esibizione che lo ha condotto fino in finale, potete cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori