Alessia Cammarota incinta/ Uomini e donne, Valentina Rapisarda la difende, quando andrà in onda la puntata?

- La Redazione

Valentina Rapisarda, Uomini e donne, la corteggiatrice in difesa di Alessia Cammarota sui social: “Ha vinto l’amore vero”. Ecco cosa è successo nelle scorse ore

Aldo_Palmeri_Alessia_Cammarota_UeD
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia Cammarota incinta, Uomini e donne: quando andrà in onda la puntata dell’annuncio? – Alessia Cammarota è incinta e la notizia è arrivata nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne in cui la giovane napoletana è stata ospite. Messo da parte tutto quello che è successo, con tanto di scuse in tv da parte di Aldo Palmeri nello speciale Olimpiadi in onda nelle scorse settimane, Alessia Cammarota è pronta a ricominciare. L’ex corteggiatrice è riuscita a rimettere in sesto la sua vita e la sua famiglia riaccogliendo il marito infedele e guardando al futuro con una nuova gravidanza. La notizia ha diviso il pubblico e succederà di peggio quando Aldo e Alessia saranno in tv e anche gli spettatori di Canale 5 sapranno la lieta novella. Ma quanto vedremo la puntata? A causa delle feste e della mancata messa in onda l’1 maggio sembra proprio che la puntata potrebbe andare in onda martedì 2 maggio o, addirittura, mercoledì. Riusciremo ad aspettare tanto?

Valentina Rapisarda, Uomini e donne, la corteggiatrice in difesa di Alessia Cammarota “Ha vinto l’amore vero” – I protagonisti di Uomini e donne e del trono classico sono spesso legati tra di loro da importanti rapporti ma anche quando non è così sui social spesso ci si becca o, magari, ci si prende le difese. Questo è il caso di Valentina Rapisarda. La corteggiatrice di Andrea Cerioli, e sua fidanzata per un paio d’anni, ha deciso di prendere le difese di Alessia Cammarota sui social quando sono arrivati una serie di commenti poco piacevoli sotto una foto che lei stessa aveva pubblicato sul suo profilo. Le due sono state insieme in un centro estetico e Valentina ha immortalato il momento ringraziando Alessia, facendole gli auguri per il suo bambino. Alcuni dei suoi seguaci non sono riusciti a seguire l’esempio di Valentina Rapisarda e hanno deciso di commentare negativamente non solo il fatto che Alessia sia tornata con il marito dopo quello che è successo ma anche che abbia deciso di regalare un fratellino a Niccolò. 

A quanto pare i commenti non hanno lasciato indifferente Valentina Rapisarda che ha deciso di difendere a spada tratta Alessia Cammarota non solo dandole della “Donna con le p**le” in grado di tornare sui suoi passi e riaccogliere in casa il marito dopo l’errore e le sue scuse. “Ha vinto l’amore vero” e gli altri dovrebbero smetterla di commentare negativamente il comportamento di Alessia che ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per tenere unita la sua famiglia e non solo per il suo bene ma anche per quello di suo figlio e, adesso, di quello che vedrà “L’uomo a volte è impaurito dalle responsabilità e forse scappa, ma ritorna sempre dove capisce che c’è una vera donna“. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori