I volti protagonisti de L’Isola dei Famosi 2017 tornano in scena sul piccolo schermo di Canale 5, grazie alla prima, speciale puntata della nuova edizione di Caduta Libera. Non ci saranno proprio tutti, ma tra questi non mancherà la cantante neomelodica Nancy Coppola, che di recente si è raccontata in esclusiva sulle pagine di Vero. Nancy ha voluto dire la sua in merito al vincitore di questa 12esima edizione del reality show, Raz Degan: l’ex naufraga ha ammesso di essere felice che abbia vinto proprio lui, “penso che si stato un vero naufrago perché è riuscito a sostenersi da solo senza l’aiuto di nessuno…”. I rapporti di Raz con gli altri concorrenti, durante tutto il percorso in Honduras, non sono stati sempre idilliaci: Nancy aveva provato ad avvicinarsi a lui, con qualche difficoltà. Sempre sulle pagine del settimanale Vero, infatti, ha ammesso: “È complicato chiarire con Raz Degan perché cerca sempre di avere ragione. Ho tentando in vari modi di essergli amica, di stargli vicina, perché vederlo isolato mi faceva tenerezza. Gli ho anche offerto il mio cibo, ma alla fine non ce l’ho fatta, è molto difficoltoso comprenderlo”.
Sull’Isola dei Famosi 2017 è calato ormai il sipario ma non sui naufraghi che continuano ad essere i protagonisti di serate ed eventi. Richiesti come ospiti, questa sera, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 saranno i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di Caduta Libera, il game show di Gerry Scotti che torna in onda alle 18.45 su canale 5. Dopo aver sofferto la fame in Honduras e aver dato vita ad un reality show ricco di polemiche e di litigi, i naufraghi sfidano le botole di Gerry Scotti per una causa benefica. Tutto ciò che i naufraghi riusciranno a vincere, infatti, sarà devoluto alla Fabbrica del Sorriso.
A partecipare a Caduta Libera, però, non ci saranno tutti i naufraghi. I naufraghi che giocheranno con Gerry Scotti saranno Gerry Scotti: Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra, Malena, Dayane Mello. E ancora, Moreno, Giulio Base, Simone Susinna, Giacomo Urtis. Inoltre ci sarà anche l’ex inviato dell’Isola, Alvin. Chi, dunque, tra tutti i naufraghi riuscirà ad arrivare al gioco finale in cui dovrà rispondere a dieci domande in tre minuti?