Paolo Fox, oroscopo di Oggi 9 Aprile 2017, previsioni e classifica a Mezzogiorno in famiglia: Toro, sesto

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox, classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia, oggi domenica 9 aprile 2017. Le previsioni per tutti, Scorpione al nono posto e Pesci per ultimi. Gli altri

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA CLASSIFICA SETTIMANALE DEI SEGNI E PREVISIONI DI OGGI 9 APRILE 2017

Si avvicina Pasqua, e per i Toro è molto importante, ha sottolineato subito Paolo Fox su Rai 2 a Mezzogiorno in famiglia: ai nati del segno è stato assegnato il sesto posto. Siete sinceri, leali, amate la vita per quello che offre: i Toro sono sempre tanto positivi che spesso diventato un riferimento anche per gli altri. Mercoledì e giovedì, ha fatto presente l’astrologo, saranno le uniche giornate un po’ sottotono della prossima settimana. Potrebbe essere necessario rivedere strategie sul posto di lavoro, specialmente per quanto riguarda le spese: forse avete in mente un grande evento da organizzare per una persona di famiglia, che vi spingerà a splendere un po’ troppo. Ci sarà poi un ritorno economico, assicura Fox, ma solo con il tempo. I Toro sono governati da Venere: l’amore sembra andare a gonfie vele, fatevi ancora più belli perché Venere sarà presto nel vostro segno zodiacale. Non Abbiate paura delle scelte d’amore, sono quelle che vi convincono di più. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

In questi giorni il Leone si fa volere bene: da qui a ottobre ci sarà una condizione efficace, sarà per necessario osservare tutto quello che sta accadendo intorno a voi. Paolo Fox, facendo le sue previsioni ospite dello studio di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha scelto di assegnare ai nati del segno la settima posizione in classifica. La voglia di fare resta per il Leone, qualcuno rimette a posto anche i cocci di una situazione sentimentale saltata l’anno scorso. Bisogna però prestare sempre attenzione all’enfasi. Quando il Leone vede una cosa nuova, infatti, non pensa ad altro: finché non vi togliete la soddisfazione, andate avanti. Questo è bello ma ha dei rischi: le cose fatte di corsa portano ad errori, attenzione a chi si sposa, chi si risposa e chi ha in ballo progetti. È un periodo di risorse, anche per i ragazzi, conclude Fox. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Un pochino su, un po’ in recupero tra mille lotte i Gemelli: oggi, domenica 9 aprile 2017, Paolo Fox – nella classifica dei segni realizzata a Mezzogiorno in famiglia – ha assegnato loro l’ottavo posto. Non sono stati proprio una passeggiata gli ultimi mesi: una promessa è slittata o sono arrivati alcuni dubbi nel lavoro. È normale quindi vivere delle forti sensazioni. Saturno però è in grado di scovare gli angoli bui, e fa capire che c’è bisogno di cambiare qualcosa. Occorrono infatti strategie nuove a livello del lavoro: i Gemelli devono puntare sulle persone giuste. Non innamoratevi e non perdete tempo con una persona che avete visto solo una volta. Ci sono tanti fattori che contano per voi, per quanto riguarda i sentimenti: attenzione di non lasciare però tutto nell’aleatorio. Il mese di aprile ha creato dubbi, c’è stata stanchezza. Ci sarà invece del recupero nel mese di maggio, è stata la conclusione di Fox. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

La Luna sarà nel segno mercoledì e giovedì di questa settimana, per i nati dello Scorpione: Paolo Fox, realizzando la sua classifica a Mezzogiorno in famiglia, li ha posti in nona posizione. Ci sono stati segni con qualche fastidio fisico, e anche lo Scorpione non può essere escluso da questo elenco. Nelle ultime due tre settimane c’è stato un po’ di stress, condito da mal di testa. Bisogna in particolare postare attenzione alla distrazione, raccomanda l’astrologo, ma c’è il nulla osta a progetti che farete partire verso fine giugno o luglio. Ora si tratta di una fase preventiva, organizzativa, poi si passerà all’azione. Se avete dei dubbi riguardo al lavoro, allora sappiate che starete in piedi nei prossimi mesi. Ci saranno situazioni pronte a decollare, ma per i prossimi sette giorni farà capolino anche un po’ di agitazione. Non giocate in difesa, consiglia Fox: lasciatevi andare alle emozioni, anche per evitare nervosismo. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

C’è stato qualche giorno positivo per i nati del segno del Capricorno, ci sono stati alcuni piccoli miglioramenti: dal 10 al 16 aprile non aspettatevi molto più, ha raccomandato però l’astrologo Paolo Fox su Rai 2, stilando la consueta classifica a Mezzogiorno in famiglia e assegnando loro la decima posizione. Qualche riposta (anche in merito a chi più vi dà retta) è già arrivata, ma nei giorni scorsi. Chi ha un dubbio in amore, ora potrebbe trovare difficoltà nel gestire la relazione. Chi ha una società anche piccola, vorrebbe mettersi in proprio: in questo caso non mancheranno alcune discussioni, specie se si tratta di un’attività conduzione familiare. Ma c’è qualcosa di più, vuole far presente Fox per i Capricorno: arriverà Saturno nell’ultima parte dell’anno, e si tratterà di un transito davvero molto importante. Si sta dunque ripartendo da zero e tagliando i rami secchi. Per i sentimenti sarà infine interessante il mese di giugno. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Gli ultimi posti non significano sempre negatività: esordisce così Paolo Fox, nelle sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia, per l’11esima posizione assegnata ai Cancro. I nati del segno si sono resi conto che ci sono blocchi, che quello che stanno portando avanti non funziona. Le stelle sono nervose, i momenti quasi pericolosi. Ogni passo è un grande rischio. Chi ha un amore importante non lo abbandonerà certo, sottolinea ancora l’astrologo, ma non mancheranno discussioni. Qualcuno potrebbe aver fatto piazza pulita dei rapporti, e anche di alcune collaborazioni lavorative. Nei periodi agitati si possono chiudere e tagliare le situazioni che danno più fastidio: molti hanno questa prospettiva per iniziare cioè una parte dell’anno più bella. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Si tratta di un periodo di riflessione per i Pesci, c’è una condizione particolare in cui sono in vista davvero grandi progetti. Paolo Fox, nelle previsioni e nella classifica realizzati oggi, 9 aprile, a Mezzogiorno in famiglia, ha scelto di assegnare loro l’ultimo posto. La seconda parte dell’anno impegnativa in maniera seria: c’è chi pensa ad un figlio, chi al matrimonio, chi a un lavoro importante. È un anno che quindi può comportare dunque qualche ansia: volete la svolta, volete affrontare grandi cose, ma quando arriva il momento sopraggiungono le paure. Nessuno blocca il vostro grande futuro, sia chiaro, ma c’è qualche necessità in più: come essere amati, e avere una persona solida al vostro fianco. Venere, sottolinea l’astrologo, è nel vostro cielo. Il 12esimo posto semplicemente arriva semplicemente perché si tratta di una fase di riflessione: il consiglio, nonostante la stanchezza, è quello comunque di non rinunciare e di non buttare giù tutto. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, CLASSIFICA DEI SEGNI E PREVISIONI A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: IL RIEPILOGO (9 APRILE) 

Si parte come sempre dall’ultima posizione in classifica a Mezzogiorno in famiglia, in compagnia di Paolo Fox: i Pesci. Si tratta, per i nati del segno, di un momento di riflessione che potrebbe anche essere condito (attenzione, dunque, ad evitarlo) da una paura quasi paralizzante. Seguono, sempre sul fondo, Cancro (11esimo posto) e Capricorno (decimo posto), che appaiono invece un po’ bloccati o intralciati da ritardi e assenza di cambiamenti. Sale lo Scorpione, che si aggiudica la nona posizione e attende la Luna nel segno per i prossimi mercoledì e giovedì, in una fase che sembra ancora di organizzazione. Gemelli e Leone si piazzano quasi a metà classifica, seguiti da un agguerrito Toro in sesta posizione e da una Bilancia molto passionale al quinto posto. La Vergine vanta un cielo molto bello, che raccomanda di darsi da fare specialmente in ambito lavorativo: il quarto posto, infatti, è dei nati del segno. Sul gradino più basso del podio spiccano invece gli Ariete, sempre determinati, ma che dovrebbero cercare di sfoggiare un pizzico di moderazione in più. Seguono gli Acquario, che attendono una settimana davvero importante dove c’è bisogno di un recupero a livello fisico e di investire energie per organizzare un bel viaggio. Primo posto, infine, per il Sagittario che ha un cielo splendido e dovrebbe essere impegnato su più fronti. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Paolo Fox è intervenuto su LatteMiele per fare le sue previsioni quotidiane, ma oggi – domenica 9 aprile 2017 – sarà come di consueto ospite anche a Mezzogiorno in famiglia, sul piccolo schermo di Rai 2, per stilare la tanto attesa classifica relativa alla prossima settimana. Arriviamo da un podio composto da Capricorno (in un momento nervoso, è vero, ma che potrebbe aver ottenuto qualche riposta), Sagittario e Toro, che potrebbero invece aver fatto un grande recupero sotto il punto di vista dei sentimenti. Nelle ultime posizioni, invece, c’erano i Gemelli e lo Scorpione: i nati del segno attraversavano un momento particolare, con ritardi (specialmente per i primi) e disagi. Tra pochissimo, l’astrologo farà nuovamente capolino in televisione, e non è detto che la situazione non possa essere completamente ribaltata. Vi ricordiamo che è possibile seguire la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia sintonizzandosi su Rai 2, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da RaiPlay, cliccando qui. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, LA CLASSIFICA DEI SEGNI E LE PREVISIONI A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA (9 APRILE)

Quali sono le previsioni delle stelle per oggi, domenica 9 aprile 2017? Ce lo rivelerà la classifia dei segni di Paolo Fox ed il suo Oroscopo 2017, che come sempre ci terrà compagnia a Mezzogiorno in famiglia. Il celebre astrologo ritorna nel programma di Rai 2 per rivelarci tutte le novità che attendono tutti i protagonisti dello Zodiaco. In attesa di conoscere curiosità e cambiamenti planetari, rivediamo i due segni Top e Flop della scorsa settimana. Dodicesimo posto per i Gemelli, sempre più afflitti dall’opposizione di Saturno. Si sono verificati quindi problemi e ritardi, anche se Giove favorevole permette di cadere sempre in piedi. In questo periodo sarebbe meglio fermarsi e riflettere, anche per capire quale direzione prendere in molti campi. Alcune situazioni non potranno infatti andare avanti così come sono, dalle relazioni alla famiglia, dal lavoro alla salute. Penultimo posto per lo Scorpione, che in questo periodo si trova rattristato da ricordi e malinconie. Le soluzioni avverranno nella seconda metà dell’anno, ma ora è essenziale realizzare che quell’incapacità che molti nati del segno si attribuiscono, non esistono. Marte fumantino invoglia a sfogare il nervosismo, soprattutto fra mercoledì e giovedì, dove la dissonanza del pianeta si unirà a quella di Urano. Attenzione a non esplodere e mantenere la calma, in previsione di una domenica 9 aprile ricca di sorprese. Secondo posto per il Sagittario, sempre più vigoroso e vitale. I nati del segno potranno contare su una forte energia e su occasioni che si presenteranno fra mercoledì e giovedì. I riflettori sono puntati sul Sagittario, che potrà trovare strada facile in molte situazioni. Primo posto per il Toro, anche se la rabbia continua a far parte dei nati del segno. Una tendenza vincente, che porta i nati del segno a catturare la benevolenza degli altri. Si apre un periodo d’oro per l’amore, ma anche per il lavoro. Potrebbe essere infatti una settimana molto importante, specialmente nel week-end. Da non sottovalutare i nuovi incontri, in previsione dei prossimi mesi in cui Venere ritornerà nel segno. Clicca qui per rivedere la classifica dei segni di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia della scorsa settimana

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA, ANTICIPAZIONI DEL 9 APRILE 2017: RECCO VS VENTOTENE  

Ritorna Mezzogiorno in famiglia con una nuova ondata di balli e divertimenti che ci riveleranno oggi, domenica 9 aprile 2017, quale sarà l’ottavo comune estratto. Al centro ovviamente la gara fra Comuni, che vivrà lo scontro fra i campioni di Recco, in provincia di Genova, e gli sfidanti di Ventotene, in provincia di Latina. Nella puntata di ieri, i campioni si sono aggiudicati un punto di vantaggio, con cui potrebbero conquistare la vittoria definitiva. Anche il Comune rivale ha dimostrato di avere tutte le qualità per tagliare il traguardo, per cui non è detta l’ultima parola. Scopriamo quindi qualcosa di più sul borgo sfidante, che può contare su una popolazione di meno di 800 abitanti. Siamo nella zona più meridionale del Lazio, sull’isola omonima che, assieme a Santo Stefano, fa parte dell’arcipelago delle isole Ponziane. Il centro storico della cittadina, caratteristico e suggestivo, si erge sulla roccia che le permette di dominare il poto romano. Grazie ai resti ritrovati nel luogo, sappiamo che Ventotene era già presente in epoca Neolitica, anni in cui divenne un centro di sosta e passaggio per tutte le flotte che attraversavano il Tirreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori