Stefano De Martino / La struggente dedica a Santiago per il suo compleanno, foto

- Francesca Pasquale

Stefano De Marino news 9 aprile 2017: ancora al centro del gossip a causa delle polemiche nate in relazione alla diatriba con l’ex cognato Jeremias.

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017
Stefano De Martino (Instagram)

Le parole di un padre per un figlio sono spesso capaci di sciogliere il cuore e quelle scelte da Stefano De Martino per celebrare il quarto compleanno del suo piccolo Santiago non sono certo da meno. Il ballerino di Amici festeggerà probabilmente oggi con il suo bambino ma nelle scorse ore ha voluto iniziare a celebrare questa ricorrenza speciale dedicandogli un post su Facebook: “4 anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Ad accompagnare queste dolcissime parole una bella foto di Stefano a letto con Santiago appena nato: De Martino accarezza il volte del neonato dai capelli scuri che spinge coi suoi piedini minuscoli sulla bocca del papà. Una foto in bianco e nero che ci regala una grande tenerezza e che ha conquistato oltre 62mila like in meno di mezza giornata facendo il giro del social network grazie a oltre 200 condivisioni. Tanti i commenti dei fans, rimasti estasiati di fronte alla foto e alle dolci parole di Stefano: “Non esiste cosa più bella dell’AMORE che prova un Padre per il proprio figlio… Tu ne sei la testimonianza, buon compleanno piccolo!!!!”, “Mamma mia che foto stupenda mi sono emozionata,nn c è amore più bello quello del proprio figlio.Auguri Santiago”, “Bellissima immagine…di un papy superdolce e premuroso….auguri al tuo cucciolo che ti somiglia tanto”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Stefano De Martino, noto ballerino professionista di origini napoletano, ieri sera è stato ancora una volta grande protagonista della puntata serale del seguitissimo talent di Canale 5, Amici condotto da Maria De Filippi. Ha partecipato a diverse coreografie non lasciando trasparire alcun disagio per le polemiche emersi negli ultimi giorni in quella che è diventata una vera e propria diatriba con la famiglia Rodriguez. Infatti, il fratello della propria ex moglie Belen, Jeremias ha voluto pubblicare un post in cui ha attaccato in maniera diretta Stefano De Martino. Il motivo della presa di posizione da parte dell’ex cognato sta nel fatto che il ballerino di Amici non ha difeso la propria ex compagna, il che secondo Jeremias era un atto dovuto visto che si tratta sempre della madre del suo unico figlio Santiago.

Per Jeremias questo gesto sarebbe stato positivo soprattutto per il figlio. Però se Jeremias ha proposto un attacco diretto non ha fatto la stessa cosa Stefano De Martino che anzi ha deciso l’indifferenza nei confronti dell’ex cognato, non dando alcuna importanza e quindi optando per il silenzio più assoluto. Sui suo profili sociali c’è traccia di post dedicato alla campagna per la difesa dei bambini siriani e per le sue ultime perfomance professionali. Una decisione molto condivisa dagli utenti della rete che hanno plaudito con tantissimi commenti di supporto nei propri confronti, pubblicati sulle pagine social del ballerino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori