UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma e Marco: pronto il colpo di scena a fine stagione? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo essersi fatti la guerra, hannovoltato pagina accanto a Marco Firpo e a Roberta.

gemma_galgani_uomini_donne Gemma Galgani

Si avvicina una nuova puntata del Trono Over che avrà ancora come grandi protagonsiti Gemma Galgani e Marco Firpo. La loro storia sta scatenando il web e tenendo col fiato sospeso i fan più appasionati del Trono Over che sperano che nasca finalmente una vera e propria storia d’amore tra i due. Partiti con un Marco molto scettico che parlava di una semplice amicizia, oggi si è arrivati a un Marco attratto da Gemma e felice di vivere questa storia anche se per il momento preferisce che i due non si diano una definizione ma che si vivano momento dopo momento in totale libertà. Dalle ultime anticipazioni abbiamo infatti scoperto che i due sono stati a letto insieme, particolare che ha reso particolarmente felice Gemma che da tempo aspettava questa dichiarazione d’amore. Che i due, a questo punto, siano davvero vicini a lasciare insieme il programma? Il colpo di scena potrebbe arrivare proprio alla fine di questa stagione.

Le dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne stanno per giungere al termine. Cosa accadrà nella corte della Queen? In attesa di scoprire se le anticipazioni sulla potenziale puntata in prime time dedicata a Gemma Galgani corrisponderanno o meno alla realtà dei fatti, l’ultima registrazione ha segnato un notevole passo in avanti. Proprio la dama torinese, dopo mesi e mesi di sofferenze amorose per colpa di Giorgio Manetti, ha ritrovato la serenità tra le braccia di Marco. Questa nuova gioia, ha lasciato letteralmente di sasso l’ex fidanzato toscano. Nonostante Gemma si dimostri molto innamorata (rilasciando delle dichiarazioni ufficiali anche tramite i settimanali), Marco in più di una occasione ha mostrato la volontà di volere basare il loro rapporto come una sorta di frequentazione molto “free”. Queste dichiarazioni, hanno creato molto malumore da parte della dama che invece, si sente a tutti gli effetti una donna ufficialmente fidanzata. A questo punto, la decisione di Gemma di accettare la situazione, ha messo in evidenza molti dubbi in studio. Come mai la dama ha accettato di frequentare Marco come “fidanzamico” ed ha interrotto la storia con Giorgio per un mancato “ti amo” da parte del cavaliere?

Gianni e Tina, dopo i nuovi sviluppi amorosi di Gemma, non hanno perso tempo per poterla attaccare di nuovo. La dama però, ha affermato che le storie d’amore con Giorgio e Marco rappresentano due realtà molto differenti tra loro. Dopo le mancate dichiarazioni di Giorgio, il cavaliere è comunque apparso infastidito e insofferente: soffre per la sua ex fidanzata? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le ultimissime dichiarazioni e le vicende delle registrazioni, in molti hanno avanzato una ipotesi: Gemma e Marco lasciano il trono over di Uomini e Donne? Negli ultimi giorni, si erano fatte avanti delle interessanti anticipazioni legate ad una possibile puntata speciale da mandare in onda a giugno. Tutto ciò potrebbe regalare un inedito colpo di scena con l’annuncio della Galgani: lasciare la trasmissione di Queen Mary in favore del suo amore per Firpo. L’ultima registrazione del trono over ha visto offrire alla coppia un nuovo step in più con la consacrazione anche fisica del loro rapporto. Dopo aver raggiunto Marco a casa sua, Gemma ha avuto modo di passare con lui alcuni intensi momenti d’amore che li hanno portati ad abbandonarsi alla totale passione. Di contro, anche le ultime dichiarazioni della Galgani hanno contribuito a lanciare in rete l’indiscrezione. Ecco perché, nel corso dello speciale serale che sarà registrato e mandato in onda a giugno, si potrebbe proprio parlare della coppia, raccontando l’inizio della storia, la rottura e la nuova evoluzione degli ultimi tempi fino alla decisione di abbandonare il programma insieme. A questo punto, non ci rimane che attendere ulteriori colpi di scena in attesa che la registrazione dello speciale prenda vita palesandoci anche di chi e cosa potrebbe occuparsi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

È letteralmente pazza d’amore. La relazione con Marco Firpo, cavaliere genovese del trono over di Uomini e Donne, procede a gonfie vele e, per alcuni versi, forse ancor meglio di ciò che lei stessa potesse anche solo immaginare. Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, la dama torinese ha raccontato inediti retroscena, anche sulla famosa ex fidanzata di cui non è assolutamente gelosa ed anzi, l’ha perfino incontrata! Ci credereste mai? “È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia”, ha confessato Gemma. Per poi affermare di essere sempre in buona fede e di vedere solo gli aspetti piacevoli delle persone senza alcuna malizia. Il ritorno di fiamma per Gemma, è apparso bello quanto inaspettato e, riguardo alla pregressa frequentazione, la Galgani ha fatto un “Mea culpa” affermando di aver preso tutto con troppa leggerezza non comprendendo quanto invece Marco fosse puro e sensibile. In ultimo Gemma, ha confessato di essere innamoratissima di Marco: “Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia”.

Il feeling tra i due, è così forte che perfino durante l’ultima registrazione la coppia ha svelato un particolare inedito. Finalmente, dopo mesi e mesi di assiduo corteggiamento, Marco ha deciso di “abdicare” offrendosi interamente a Gemma. L’intesa tra i due, è esplosa completamente tra il silenzio di Giorgio. Manetti infatti, interpellato da Maria, ha preferito non riferire il suo pensiero sull’attuale storia d’amore dell’ex fidanzata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sossio Aruta, non avendo trovato l’amore nella stagione che sta per finire del trono over di Uomini e Donne, è pronto a far conquiste sulle spiagge. Amante del sole e del mare, il Re Leone del trono over non vede l’ora che cominci ufficialmente l’estate 2017. “Arrivata… l’estate….Mare sole…E TODA JOIA…????….IL RE LEONE”, scrive Sossio pubblicando una foto in cui indossa un cappellino. Sulle spiagge italiane, dunque, il cavaliere è pronto a sfoggiare tutto il suo fascino sperando di trovare una donna a cui dedicare tutte le sue attenzioni. Ormai da anni protagonista del trono over, Sossio Aruta, nonostante abbia avuto numerosi flirt, non ha trovato la donna con cui costruire una storia importante. Nessuna delle signore con cui è uscito finora, infatti, l’hanno convinto a lasciare la trasmissione per vivere una relazione lontani dalle telecamere. L’unica che sembrava in grado di convincerlo a fare questo passo è stata Giuliana Brasiello. I due torneranno a mettersi in contatto durante l’estate? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bellissima e solare, Anna Tedesco è una delle dame più affascinanti del trono over di Uomini e Donne. Ad oggi, però, non è ancora riuscita a trovare un uomo che le regali quel sogno d’amore che cerca. La storia con Nino, infatti, è finita lasciando in Anna una ferita profonda nel suo cuore. La Tedesco credeva fermamente di aver trovato il suo principe azzurro ma così non è stato. Una scelta difficile che Anna ha dovuto prendere dopo che Nino ha messo in dubbio le sue parole. Pur provando per lui un forte interesse, Anna ha deciso di dire basta. A spiegare la ragione del gesto è stata la stessa dama con un lungo post pubblicato su Facebook con il quale ha rivelato di essersi fatta un grandissimo regalo decidendo di dire no anche a costo di ferire qualcuno. “Un tempo mi chiamavano ‘la buona’, ero quella a cui andava bene tutto. Poi un giorno mi svegliai dall’incubo con la consapevolezza che per essere veramente me stessa avrei dovuto avere il coraggio di dire ciò che pensavo quando non mi sentivo rispettata. Imparai a dire paroline semplici come ‘NO!! basta, non sono d’accordo’ e a remare controcorrente quando necessario. Tutto questo senza mai far del male a nessuno. Da allora il cerchio intorno a me cominciò a stringersi e persi per la strada alcune persone, quelle che non potevano più utilizzarmi. Mi accorsi del bel regalo che mi ero fatta, finalmente ero onesta con me stessa e con gli altri. Quindi non bisogna accettare tutto per non ferire qualcuno perché alla fine fai del male solo a te stessa”, ha scritto Anna accompagnando il tutto con un bel sorriso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella dibenedetto).

Nulla potrà scalfire la felicità di Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver sofferto tanto nei mesi scorsi, sta finalmente vivendo un momento sereno grazie a Marco Firpo che, dopo aver superato la paura di soffrire ancora, ha deciso di ricominciare ad uscire con lei. Appuntamento dopo appuntamento, la dama e il cavaliere hanno ritrovato l’intesa di un tempo e, ad oggi, non potrebbero essere più felici. Grazie all’amore, la Galgani ha anche ritrovato un’energia che pensava di non avere come annuncia su Facebook. “Buongiorno!!! Certo che dopo la serata di ieri l’energia oggi proprio non mi manca!!!! Sono super attiva grazie alla grinta di quel l’artista che ne ha da vendere senza chiedere in cambio nulla… e come si dice “quando una cosa ti viene regalata è ancora più bella” … buona giornata!!! A presto bacini”, scrive la dama che, in barba alle critiche, continua a sfoggiare una forza da far invidia alle trentenni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Procede a gonfie vele la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo come hanno rivelato i diretti interessati nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Pur non essendo ancora pronti a lasciare il programma, la dama e il cavaliere sono molto sicuri dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Gemma, infatti, è assolutamente convinta di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita e l’ex compagna di Marco con cui il cavaliere è stato recentemente beccato non rappresenta affatto un problema. “Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri”, ha dichiarato la Galgani al settimanale Nuovo Tv. Tra Marco e Gemma, dunque, tutto procede nel migliore dei modi. Dopo aver cominciato a frequentare Gemma come amico, qualcosa tra i due sta lentamente cambiando. Annunceranno il fidanzamento entro la fine della stagione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani sta lentamente conquistando il cuore di Marco Firpo. Trala dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne c’è stato quell’incontro intimo che potrebbe rappresentare la svolta nel loro rapporto. Felicissima di aver ritrovato Marco, Gemma Galgani l’ha “tradito” sui social con Nek. La dama, infatti, su Facebook, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia dell’artista lasciandosi andare a tantissimi complimenti soprattutto per l’uomo che è. “Nek, una grande emozione, non solo professionalmente ma umanamente parlando! Grande artista, grazie per l’entusiasmo che ci ha trasmesso e per la considerazione avuta verso il pubblico entusiasta”, ha scritto una sorridente Gemma che sta vivendo uno dei periodi più sereni della sua vita. Marco Firpo, dunque, può stare tranquillo. L’ammirazione di Gemma per Nek è solo umana e professionale. Il cuore della dama, infatti, è ormai di sua proprietà. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo aver trascorso insieme otto mesi d’amore, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno finalmente voltato pagina. Dopo essersi lasciati e aver dato vita ad accese discussioni nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne, la dama e il cavaliere hanno chiuso i conti con il passato per guardare con fiducia al futuro. Gemma, infatti, dopo aver tentato in tutti i modi di conquistare il suo principe azzurro lanciandosi in flirt che, sin dal principio, non avevano futuro, è tornata tra le braccia di Marco Firpo. I due, dopo un breve flirt risalente allo scorso settembre, hanno deciso di ricominciare a vedersi e a frequentarsi. La seconda volta portando fortuna a Gemma e Marco che, dopo aver trascorso la prima notte insieme, sono sempre più felici. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, però, non si è ancora sbilanciato e, ad oggi, i due non possono definirsi fidanzati. Gemma, però, non demorde ed è sicura di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita.

Discorso diverso, invece, per Giorgio Manetti. L’affascinante cavaliere, dopo aver espresso i suoi dubbi sulla storia di Gemma e Marco, ha deciso di concentrarsi sulle proprie conoscenze. Il Manetti ha così deciso di frequentare Roberta, una bella signora con cui è stato beccato da un noto settimanale di gossip mentre si scambiava baci passionale. Il feeling che è subito nato tra i due ha insospettito i telespettatori che hanno pensato ad una conoscenza pregressa dei due, smentita, tuttavia, da Maria De Filippi. Giorgio, però, pur ammettendo di stare bene con Roberta, non si è ancora sbilanciato come, invece, ha fatto Gemma. I due ex gabbiani, dopo aver conquistato popolarità come coppia, avranno finalmente trovato l’amore accanto ad altre persone?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie