VERISSIMO SPECIALE AMICI 2017/ Anticipazione registrazione 13 maggio: Stefano e Marcello commossi

- Anna Montesano

Verissimo, anticipazioni dello Speciale da Amici 2017: ecco cosa capiterà nella puntata con Silvia Toffanin e Maria De Filippi registrata oggi 10 maggio

Verissimo_speciale_Amici2017 Speciale Verissimo, Amici serale 2017: le anticipazioni

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, Stefano e Marcello commossi – Nel corso della puntata di Verissimo speciale Amici 2017, non sono stati soltanto direttori artistici e i ragazzi delle due squadre i protagonisti oltre ovviamente a Maria De Filippi. Silvia Toffanin ha intervistato anche i due portavoce del programma, ballerini e conduttori del daytime su Real Time: Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. A loro è stato dedicato un bellissimo video che li ha commossi, che ha fatto rivivere loro il percorso fatto ad Amici, partito da Napoli con tante speranze e diventato un grande successo che riserva loro ancora tante sorprese. I due hanno ringraziato Maria De Filippi, soprattutto per aver dato loro la possibilità di conoscere Diego Armando Maradona, il loro idolo calcistico.

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, Emma commossa: i Bianchi emozionati – Nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici, ampio spazio ha avuto anche la squadra di Emma Marrone. Silvia Toffanin ha avuto modo di fare qualche domanda alla cantante, concentrandosi in particolare sugli allivi “Bianchi”: Mike Bird, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo. I ragazzi hanno prima avuto modo di esibirsi con inediti e balletti, per poi assistere – come accaduto per i blu – a brevi video sul loro percorso al serale, che sono stati davvero molto apprezzati dai ragazzi. Come ci svela il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha infatti sottolineato il fatto che i ragazzi di Amici fino a quando sono in casetta e quindi in gara non hanno la possibilità di vedersi o rivedersi nelle puntate, ecco perchè vedere le esibizioni del serale già andate in onda ha fatto su loro un grande effetto. I tre allievi hanno poi fatto una bellissima sorpresa ad Emma, scrivendole una lettera che ha lasciato la cantante felice e commossa.

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, nuove indiscrezioni su Andreas, Riccardo e Federica – Nello speciale di Verissimo dedicato ad Amici 2017, Silvia Toffanin ha intervistato coach e allievi di entrambe le squadre, partendo con i Blu di Elisa. Come ci svela il Vicolo delle News, Elisa è entrata in studio accompagnata da Veronica Peparini, Rudy Zerbi e i suoi tre allievi rimasti in gara – Riccardo, Federica e Andreas. Uno ad uno tutti e tre i ragazzi hanno avuto la possibilità di vedere un breve video sul loro percorso al serale e dopo qualche domanda dalla Toffanin. Ognuno ha poi avuto modo di esibirsi e subito dopo Maria De Filippi ha raccontato dei piccoli gossip soffermandosi su aspetti caratteriali dei due cantanti e del ballerino dei Blu. Grandi applausi per Riccardo, Federica e Andreas che hanno poi lasciato lo studio dando invece spazio ad Ambra Angiolini che è stata intervistata da Silvia Toffanin e ha vissuto una parte della sua carriera.

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, Silvia Toffanin intervista la De Filippi – Si è appena conclusa la registrazione dello Speciale di Verissimo dedicato ad Amici 2017. Come ci svela il Vicolo delle News, Silvia Toffanin è partita con un’intervista a Maria De Filippi. La conduttrice di Verissimo ha puntato sull’esperienza al Festival di Sanremo che Maria ha definito molto bella ma che non ripeterà, sottolineando di averla vissuta male perchè molto in ansia e diversa da ciò a cui è abituata, in quanto più metodica e appoggiata alla scaletta. Inevitabile non tornare poi sulla questione Morgan: anche in questo caso Maria De Filippi ha ribadito le confessioni già fatte qualche settimana fa, confermando che si è trattato di una sua scelta purtroppo finita male. Ha inoltre dichiarato che vorrebbe che Morgan le dicesse in faccia le cose dette per mezzo stampa e le facesse le scuse ricevute. Si è infine detta rammaricata per la spiacevole situazione creatasi in scuola e con i ragazzi.

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, uscirà la verità sui flirt nella scuola? – Si attendono con ansia lew anticipazioni dello speciale di Verissimo che si sta concludendo in questi minuti nello studio di Amici. Emma Marrone ed Elisa saranno in studio probabilmente con alcuni degli allievi rimasti in gara e si sottoporranno alla piccola intervista di Silvia Toffanin. In studio ovviamente non mancherà Maria De Filippi che accompagnerà la Toffanin nella conduzione di questa puntata speciale che andrà in onda sabato pomeriggio, alla solita ora di Verissimo. Di cosa si parlerà? I fan di Amici 2017 sperano di conoscere la verità sui rapporti e i presunti flirt tra Mike Bird e Shady oltre che tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. Silvia Toffanin riuscirà a farsi spiegare tutto nei dettagli? 

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, Leone e i retroscena del talent nello speciale? – È attesissima la puntata speciale di Verissimo che sarà registrata oggi negli studi di Amici 2017. I fan del talent di Canale 5 sono in particolare fermento grazie all’uscita del libro “Leone – Una spia tra Amici”, libro edito da Mondadori che racconta i segreti di questa edione, addentrandosi nella sfera più privata dei ragazzi e raccontandone retroscena, flirt, liti, rivalità e amori. Grandi protagonisti del liro sono Riccardo Marcuzzo e Mike Bird, cosa che si può facilmente notare dalla copertina del libro stesso che vede appunto i loro volti. Partendo da questa rivalità, nel libro vengono svelati piccoli gossip ma anche retroscena che solo i ragazzi della scuola conoscono e che non vanno in onda perchè non ci sono le telecamere. La domanda che tutti si pongono ora è chi è davvero Leone? Per i ragazzi è Lo Strego e magari se ne perlerà proprio nello speciale. 

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, nuovi gossip su Emma Marrone e Stefano? – Cosa vedremo nel corso dello speciale di Verissimo registrato nello studio del serale di Amici 2017? Silvia Toffanin, al fianco di Maria De Filippi, si interesserà ai protagonisti di questa edizione del talent di Canale 5 e inevitabilmente si parlerà anche di qualche gossip. Fomentati dalle ultime registrazioni del serale e dall’inevitabile vicinanza, i fan di Amici sperano di sapere anche qualcosina in più sul rapporto tra Emma Marrone e Stefano De Martino, che ultimamente si sono lanciati in studio qualche frecciatina (soprattutto la Marrone). Silvia Toffanin potrebbe quindi “indagare” su questi rapporti, scatenando nuovamente il gossip sull’ex coppia nata proprio nel noto talent. E chissà che magari non venga a galla che nel cuore di entrambi o di uno soltanto tra i due non ci sia già qualcuno…

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni,  si torna sul caso Morgan? Le parole di Costanzo – Cosa racconterà Maria De Filippi nello speciale di Verissimo? Silvia Toffanin direttamente dallo studio del serale di Amici 2017 intervisterà la regina di Canale 5 ed è molto probabile che si torni a parlare della questione “Morgan”. Chi ha seguito il serale sin dall’inizio sa infatti che c’è stata una vera e propria rottura tra l’ex coach della squadra Bianca e la conduttrice di Amici . Ultimamente su questo caso si è nuovamente espresso Maurizio Costanzo, che nello specifico a Blogo ha dichiarato: “Sono stato io a dare a Maria De Filippi il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’avevo detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan (nel suo programma L’Intervista, ndr) mi piaceva, poi l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo e ho pensato che non poteva restare lì”.

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticipazioni, Maria De Filippi annuncia sorprese per la finale? – La finalissima del serale di Amici 2017 andrà in onda sabato 27 maggio in diretta. In vista del grande appuntamento, come ormai avviene ogni anno, Silvia Toffanin e Verissimo hanno organizzato una puntata speciale dedicata al talent show di Maria De Filippi la cui registrazione inizierà negli studi di Cinecittà tra poco. Alla puntata parteciperà la padrona di casa, i coach Emma ed Elisa, i professori e naturalmente i ragazzi. Cosa succederà nella puntata speciale di Verissimo che il pubblico potrà vedere sabato 13 maggio? I fans del talent show sperano di ricevere info sulla finalissima. Maria De Filippi, in particolare, potrebbe annunciare la presenza di grandi ospiti per la serata finale. Dopo aver già portato in studio i cantanti del momento, il grandissimo Diego Armando Maradona e i grandi nomi della musica italiana, cosa inventerà Maria De Filippi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticiapzioni, i ragazzi del talent a tutto gossip! – Siamo sicuri che i ragazzi di Amici 2017 saranno in studio a Verissimo al gran completo e non solo per parlare del loro percorso e lanciare la nuova puntata del serale ma anche per rivelare alcuni retroscena dell’edizione. I fan del programma sono in attesa di avere conferme, o meno, dei gossip che quest’anno hanno travolto la scuola a cominciare da Federica e Riccardo (diventati ormai un vero e proprio sogno per i fan della squadra blu) e finendo a Shady e Mike anche se la cantante, prima di uscire, ha messo in chiaro che non vuole essere ricordata come la fidanzata di Bird. Insomma, il gossip quest’anno è stato davvero ai primi posti nell’interesse del pubblico di Canale 5 e, forse, oggi pomeriggio potremo avere finalmente qualche dettaglio in più sulle coppie o presunte tali. (Scalise Piera)

Verissimo Speciale da Amici 2017: anticiapzioni, ecco cosa capiterà nella puntata con Silvia Toffanin registrata oggi 10 maggio – Oggi pomeriggio negli studio di Amici 2017 si terrà una registrazione speciale del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Non si tratterà però di una registrazione del serale, nè tantomento di un pomeridiano del talent, ma di una puntata speciale di Verissimo. Così come già accaduto, Silvia Toffanin torna nello studio di Amici per una puntata speciale del suo talk show del sabato per intervistare Maria De Filippi, i due direttori artistici delle squadre Bianca e Blu – Emma Marrone ed Elisa – e i ragazzi rimasti in gara. Sarà un modo per conoscere meglio i retroscena del programma e del serale, ma soprattutto per scoprire qualche nuovo dettaglio sui ragazzi rimasti in gara, con la speranza che fuoriesca anche qualche piccolo gossip.

Silvia Toffanin chiacchiererà con Emma Marrone, magari stuzzicandola sui gossip riguardanti un suo nuovo possibile amore e con Maria De Filippi. È molto probabile che si faccia nuovamente cenno alla questione Morgan e che quindi si ripercorra il suo addio alla scuola, la rottura con i ragazzi e le varie accuse alla De Filippi, che potrebbe quindi svelare nuovi dettagli in merito. Verissimo Speciale Amici parlerà anche dei professori e magari dei professionisti e non mancheranno video ed rwm in merito. Per scoprire nei dettagli cosa accadrà non ci resta che attendere le anticipazioni che arriveranno in serata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie