STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni e servizi: video promo, Luca Abete in un campo rom di Giugliano in Campania

- La Redazione

Striscia la Notizia, anticipazioni e servizi: Gianluca Vacchi in cima alla classifica de I Nuovi Mostri e Ficarra e Picone ci ricamano sopra, cosa vedremo nella puntata dell’11 maggio?

Ficarra_Picone_Striscia_la_notizia_mediaset_2017
striscia la notizia

Striscia la Notizia, anticipazioni e servizi: video promo, Luca Abete in un campo rom di Giugliano in Campania – Si continua a parlare della morte delle tre sorelline decedute in un camper dove vivevano con la numerosa famiglia, il tema dei rom è balzato improvvisamente in cima alla lista degli argomenti d’attualità. Striscia la Notizia si occupa stasera della questione attraverso il servizio di Luca Abete, che si è recato in un campo rom di Giuliano in Campania per mostrarci le difficili condizioni di vita in cui versano coloro che vi abitano. Nel video promo (clicca qui per guardarlo) possiamo vedere alcune immagini tratte dal servizio di stasera ma, come ci viene ricordato da Ficarra e Picone, per vedere tutto non ci resta che sintonizzarci questa sera su Canale 5 alle 20.40 per un nuovo appuntamento con il tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Striscia la Notizia, anticipazioni e servizi: Gianluca Vacchi in cima alla classifica de I Nuovi Mostri, video – Una serata tutta da ridere quella di ieri a Striscia la notizia e tutto perchè, ai servizi più seri, si è alternata anche l’amata rubrica de I Nuovi Mostri. Ebbene sì, la classifica più attesa della settimana è andata in onda raccogliendo insieme il meglio di tv e social e, in particolare, piazzando al primo posto Gianluca Vacchi. L’imprenditore ballerino che tutti ormai conoscono e riconoscono come un vero e proprio influencer. La particolarità del suo video, questa volta, è che la fidanzata non lo ha accompagnato nello sfrenato ballo e, inoltre, che lo stesso Vacchi all’improvviso si è preso a sberle. E’ inutile dire che Ficarra e Picone ci hanno ricamato sopra facendo subito notare che ormai la gente si ispira a modelli sbagliati.

Cosa vedremo nella puntata in onda oggi, 11 maggio? Striscia la Notizia tornerà con nuovi servizi e lo farà dopo il successo di ieri. Il tg satirico non è riuscito a vincere la lotta con I soliti ignoti e Amadeus, ma si è fermato a poco più di un punto di scarto registrando una media di 4.749.000 spettatori con uno share del 18.8%. Farà meglio questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori