BELEN RODRIGUEZ/ News: la showgirl si diverte con il suo truccatore personale, video (oggi, 12 maggio 2017)

- Linda Irico

Belen Rodriguez, news 12 maggio 2017: anche la showgirl argentina è stata “trollata” da coloro che combattono il gossip inserendo nei commenti le “wikipediate”

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Il piccolo Santiago è sempre al centro dei pensieri di Belen Rodriguez che trascorre tutti i momenti liberi in compagnia del figlio nato dalla sua relazione con Stefano De Martino. E il divertimento non manca tra la mamma e il suo bambino: a confermarlo qualche ora fa è arrivato il video pubblicato dalla showgirl argentina, nel quale la coppia appare impegnatissima nel truccarsi a vicenda, anche se con risultati… non troppo soddisfacenti. Santi non rinuncia ad un tocco finale alla mamma, che precisa quanto segue: ‘Ecco tocco finale imperdibile, ma adesso lo faccio io!!!!! Per un make-up spettacolare!!!!!’. E come potete notare cliccando qui, il piccolo appare molto divertito, trovandosi il volto completamente dipinto di rosso e nero. Quando si tratta del rapporto tra mamma e figlio, Belen ottiene costantemente l’approvazione dei suoi fan che non rinunciano a considerarla un’ottima madre: ‘Che truccatore splendido moooolto giovane e anche mmmooolto bravo .Truccare una mamma bellissima come Belen non sarà poi tanto difficile .Provaci Santy vedrai che risultato ?!?!?!’ , ‘ Sei stupenda ! Santiago e dolcissimo ed é davvero fortunato ad avere una mamma come te siete uno spettacolo insieme un bacioo’. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Il fenomeno delle “wikipediate” non ha risparmiato neanche Belen Rodriguez, i cui post rientrano perfettamente nell’identikit delle “prede” di questi “troll gentili” che invece di insultare dimostrano il loro disinteresse per la notizia postando cose a caso da Wikipedia. Proprio così si chiama infatti la pagina in cui l’esercito delle “wikipediate” è partito alla conquista dei social network, con lo scopo di oscurare i post dei vip che ogni giorno postano cose da loro ritenute poco interessanti, di sicuro meno di qualsiasi aneddoto o definizione presi a caso dall’enciclopedia online.

Per accorgersi di come sia stata trollata anche la showgirl argentina, basta vedere i commenti lasciati sotto uno dei suoi ultimi post, una foto in cui fa pubblicità a un noto brand di orologi. Sotto troviamo ricette come quella degli involtini di verza e patate o commenti come questi: “La gallina prataiola Bengal (Houbaropsis bengalensis) è conosciuta per il loro corteggiamento elaborato in cui il maschio mostrando il suo vuoto nero per attirare le femmine col piumaggio”, “L’Impero ottomano o Sublime Stato ottomano, noto anche come Sublime porta (in lingua turca ottomana”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori