Emma Marrone / News: i selfie con Carlo Verdone e Margherita Buy, foto (12 maggio 2017)

- Fabiola Iuliano

Emma Marrone, news 12 maggio 2017: la cantante salentina, in veste di coach ad Amici 2017, è alle prese con le prime difficoltà. Nuovi problemi in arrivo per i bianchi?

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

La pagina Instagram di Emma Marrone ci racconta il suo quotidiano e spesso e volentieri la cantante salentina si fa ritratte insieme ai suoi amici di sempre, Francesca Savini e Antonino Spadaccino. Ma nella cerchia di amicizie di Emma ci sono anche grandi star del cinema italiano. Nelle ultime ore la cantante ha infatti postato sul popolare social network dedicato alle foto ben due autoscatti che la ritraggono insieme a due volti noti del cinema nostrano. Il primo selfie è quello che ci mostra Emma con il grande Carlo Verdone: “Quindi io e #carloverdone ci spariamo una foto!”. La foto e l’entusiasmo di Emma hanno subito fatto il pieno di like, conquistandone quasi 70mila in poco più di mezza giornata (clicca qui per vedere lo scatto). Un successo replicato dall’immagine pubblicata un’ora dopo, quella in cui la Marrone si immortala insieme a una delle attrici più amate del nostro cinema, Margherita Buy: clicca qui per vedere la foto. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’arrivo di Emma Marrone nella scuola di Amici 2017 non sembra aver riportato la pace nella squadra bianca, dove le polemiche fra coah e allievi non sono più un lontano ricordo. In uno degli ultimi daytime, infatti, la salentina ha subìto una delusione proprio da parte di uno dei suoi cantanti più talentuosi, Mike Bird, che ha scelto di presentarsi alla lezione di canto mattutina con più di due ore di ritardo. Immediata la reazione del direttore artistico, che ha aspettato invano l’arrivo dell’allievo per molte ore: “Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione e abbia lasciato in aula un professore senza di te”. Da parte sua, Mike Bird, ha cercato di giustificarsi tirando fuori la carta dell’insonnia, senza però risultare abbastanza convincente. Dopo l’idillio delle ultime settimane, la squadra bianca vivrà una nuova crisi?

Per il momento, ogni cosa sembra essere tornata al suo posto, con Emma Marrone determinata a portare avanti il suo percorso didattico con gli allievi e Mike Bird deciso a dare il meglio di sé. Per la nuova coach, però, i problemi sono solo all’inizio e, nel prossimo serale, l’eliminazione ormai annunciata di Thomas Bocchimpani, potrebbe segnare in maniera molto netta il suo percorso come direttore artistico nella scuola di Amici 2017. La cantante salentina riuscirà a risollevare le sorti della sua squadra o dovrà rassegnarsi a una serie di sconfitte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori