Modern Family 8/ Anticipazioni puntata 12 maggio 2017 e promo: Claire Vs Gloria. Nathan Fillion guest star

- Morgan K. Barraco

Modern Family 8, anticipazioni puntata 12 maggio 2017, su Fox in prima Tv assoluta. Luke e Manny concorrono allo stesso ruolo per la scuola; Lily decide di “eliminare” Dwight. 

modernfamily_01_facebook_2017
Modern Family 8, in prima Tv assoluta su Fox

Nel nuovo appuntamento con Modern Family 8 in onda questa sera su Fox vedremo il terzo e il quarto episodio. Il video promo di quest’ultimo ci mostra qualche immagine della puntata, che sarà particolarmente “black”. Si inizia con Phil e il suo particolare “trucco” per far risaltare gli occhi e si continua con la guest star dell’episodio, Nathan Fillion, che ci ammalierà con il suo sorriso. Il tema del colore della pelle sarà centrale e alla fine del promo ci attende una divertente scenetta a riguardo, con tanto di poliziotti e fuga finale dopo una frase piuttosto “ambigua”. Clicca qui per vedere il video promo di Modern Family 8×04. (Aggiornamento di Linda Irico)

Nella prima serata di oggi, venerdì 12 maggio 2017, la Fox trasmetterà due nuovi episodi di Modern Family 8, in prima Tv assoluta. Saranno il terzo ed il quarto, dal titolo “La febbre di Madison Avenue” e “Cime tempestose“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana precedente: Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould) concordano di non voler interrompere la vacanza a New York. Anche Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen) decidono di rimanere per una breve vacanza romantica senza dire nulla ai ragazzi. Intanto, Jay (Ed O’Neill) vive diversi momenti di umore nero per via della festa del papà. Non può che ricordare il rapporto con il proprio genitore, ma sarà Gloria (Sofía Vergara) a distrarlo. Arriva infatti in città Sonia (Stephanie Beatriz), la sorella con cui ha sempre vissuto diversi contrasti. La donna vuole sapere a tutti i costi la ricetta della salsa speciale di Gloria e non esita a rapire Manny (Rico Rodriguez), come si usa nel loro Paese. Mitch (Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) si trovano invece nella fattoria di famiglia del secondo.

Il marito tuttavia non ha mai avuto un buon rapporto con la nonna di Cam e questo frena il loro esporsi come coppia. Tuttavia, la donna muore poche ore dopo, lasciando il nipote prediletto distrutto. Al loro ritorno a casa, Claire e Phil devono affrontare l’ira dei figli, che non riescono a credere di essere stati giocati dai genitori. La coppia scopre tuttavia che entrambe le controparti hanno agito allo stesso modo. Di ritorno in città, Cam e Mitch scoprono che Lily (Aubrey Anderson-Emmons) ha un compagno di classe transgender. Tom st avendo molte difficoltà a scuola a causa di questo particolare, ma Mitch è soddisfatto nel vedere che la figlia ha una mentalità aperta. Entrambi i genitori scopriranno in realtà che Lily è uno degli studenti che bullizza Tom.

Nel frattempo, Phil entra in ansia quando fa alcune ricerche su internet che non vorrebbe mai rendere note. Alex tuttavia è molto malata e Haley non può aiutarlo. Jay invece ha qualche difficoltà con il suo impianto d’allarme. Non capisce infatti come mai i vicini non si accorgono del suono dell’allarme, motivo per cui non accorrerebbero in caso di difficoltà. Mitch e Cam si lamentano del comportamento della figlia con Jay, che di contro fa notare loro che al posto dei genitori di Tom si comporterebbero allo stesso modo. Fa notare infine che sono stati proprio loro due ad insegnare a Lily ad essere intollerante, visto che quando non ha accettato la loro relazione Mitch non ha esitato a chiamarlo bigotto e vecchio.

Phil e Claire si oppongono con tutte le loro forze quando scoprono che Haley ha intenzione di studiare i social marketing. Phil le propone in particolare di appoggiarsi a Merv, un noto professionista della pubblicità. Intanto, Luke tenta la strada di presidente del consiglio degli studenti, il ruolo a cui ambisce anche Manny. I due cugini entrano quindi in forte contrasto per raggiungere il traguardo, coinvolgendo molto presto i rispettivi genitori. Claire cerca di curare il look del figlio per farlo apparire professionale, ma mentre Gloria e Jay aiutando Manny a somigliare più a Luke. Viste le pressioni esterne, i ragazzi saranno costretti a confrontarsi senza l’intervento esterno. Un programma televisivo convoca Phil in studio perché intervenga in diretta come esperto del settore immobiliare. Haley lo accompagna per truccarlo e una volta lì conosce un conduttore di meteo, Rainer Shine, che infine accetta di uscire a cena con Phil. Durante la cena, Phil cerca di proporre la figlia come assistente di Rainer, ma le sue intenzioni verranno fraintese dal presentatore. Rainer crede infatti che voglia appoggiarlo nella sua relazione con Haley, che immancabilmente si forma. Nel frattempo, Claire supporta Luke con ogni mezzo perché batta Alex a scarabeo, anche i più disonesti. Lily invece deciderà di sbarazzarsi di Dwight facendolo apparire com un alcolista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori