STRISCIA LA NOTIZIA/ Fedez e Chiara Ferragni in Spettegulesss: quali saranno i servizi oggi, 12 maggio 2017?

- La Redazione

Striscia la notizia, Fedez e Chiara Ferragni nella rubrica Spetteguless: video. Quali saranno i servizi della puntata di oggi, 12 maggio 2017?                      

Ficarra_Picone_1_striscia_la_notizia_retiinrete_2017
striscia la notizia

Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Canale 5 con Striscia la notizia: Ficarra e Picone torneranno alla guida del Tg satirico ideato da Antonio Ricci a partire dalle 20.40 circa, lasciando spazio a nuovi servizi degli inviati e allo stacchetto delle veline Irene e Ludovica, che dà il via all’appuntamento. Quella di ieri è stata una puntata davvero ricca: è tornato, per esempio, il mitico “Vespone on the road”, insieme a diverse altre rubriche molto amate del programma, come “Pasticcino del web”, “Spettegulesss” e “Striscia il cartellone”. Non è mancato un focus attento sulla metropolitana milanese, e specialmente sulle reazioni di colore che – dopo essere entrati senza biglietto, o senza obliterarlo – sono stati fermati da un inviato di Striscia in borghese, che ha sempre cercato di far presente che, per utilizzare il mezzo, è necessario essere in possesso di un documento di viaggio valido. Alcuni hanno riposto che è vero, ma che in quel momento non avevano i soldi per farlo, altri hanno preso le scale, qualcuno ha anche ammesso che si tratta della verità, ed è tornato indietro a fare il biglietto (clicca qui per vedere il video del servizio direttamente dal sito ufficiale).

Anche la coppia Fedez e Chiara Ferragni è stata protagonista ieri sera, a Striscia la notizia: naturalmente, all’interno delle rubrica Spetteguless, e dopo la mitica proposta di matrimonio che il rapper ha fatto alla fashion blogger sul palco dell’Arena di Verona lo scorso sabato. “Solo” terzo posto per i futuri sposi, superati dall’ormai ex coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, e dai loro piccoli battibecchi a Selfie – Le cose cambiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori