ADUA DEL VESCO E GABRIEL GARKO COME FEDEZ E CHIARA FERRAGNI?/ Video, proposta di matrimonio in diretta ma…

- Silvana Palazzo

Gabriel Garko come Fedez? Il video della proposta di matrimonio: chiede la mano ad Adua Del Vesco, ma è uno scherzo. Il confronto con il gesto del rapper per Chiara Ferragni

gabriel_garko_adua_del_vesco_instagram
Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Quella delle proposte di matrimonio in diretta è ormai una moda: dopo Fedez, che ha chiesto la mano a Chiara Ferragni davanti a milioni di persone, tocca a Gabriel Garko. Il rapper ha scelto come scenario l’Arena di Verona, dove stava tenendo un concerto, mentre l’attore l’ha fatta nello studio di Matrix Chiambretti. La precisazione, però, in questo caso è doverosa: nel caso di Fedez si tratta di una vera proposta di matrimonio, mentre quella di Gabriel Garko è uno scherzo nei confronti della fidanzata Adua Del Vesco. Invitata da Piero Chiambretti per confermare o smentire la notizia della sua gravidanza, la giovane attrice ha spiegato che non stanno cercando di avere un bambino. Il colpo di scena avviene dopo la pubblicità: il conduttore chiama sul palco Gabriel Garko, convincendolo a fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. «Sei un uomo morto», scherza l’attore prima di inginocchiarsi davanti ad Adua. Poi riceve l’anello da Chiambretti e chiede alla sua dolce metà: «Con tanto amore e tanto rispetto ti chiedo, vuoi sposarmi?». Sorpresa e imbarazzata per lo scherzo, Adua finge di commuoversi, poi scatta il bacio. La proposta diventerà seria?

La proposta di matrimonio a sorpresa di Fedez a Chiara Ferragni è andata in scena durante il concerto con J-Ax all’Arena di Verona. Il rapper dedica una canzone inedita alla fashion blogger, poi si mette in ginocchio sul palco rivolgendosi alla sua amata: «Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse sì». Tira fuori dalla tasca una scatolina e il pubblico applaude. Chiara Ferragni sorride, lo abbraccia e gli dice sì con la testa, poi lo bacia mentre Radio Rtl racconta il colpo di scena in diretta. La loro storia, nata sotto i riflettori e cresciuta sui social network, fa sognare l’Arena di Verona e tutti i fan. Prima in diretta, poi su social, dove la coppia racconta i suoi momenti speciali: la proposta di matrimonio viene infatti riproposta qualche ora dopo sul profilo Instagram di Fedez con la foto del tenero ed emozionante abbraccio con la sua Chiara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori