GIORGIA/ Scala la classifica con la hit “Credo” (Amici Serale 2017)

- Francesca Pasquale

La tanto amata cantante romana Giorgia è ospite nell’ottava puntata serale del talent Amici serale 2017 in onda su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi.

Giorgia_Sanremo_LaPresse_2017 Giorgia a Elisa, 20 anni in ogni istante

In questa ottava puntata serale della trasmissione Amici è grande protagonista la celebre cantante romana Giorgia. Un personaggio di spessore che senza dubbio renderà lo spettacolo ancora maggiormente appetibile agli occhi del pubblico esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi. A proposito di successi, Giorgia in questi giorni si sta imponendo una volta di più quale artista di riferimento per il panorama musicale italiano grazie al suo singolo Credo. Il pezzo assieme a quello di Giusy Ferreri, Partiti adesso, è il più trasmesso in Radio. Nello specifico si trova al secondo posto della nuova classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne. Nell’ultima settimana al primo posto c’è per l’appunto la Ferreri seguita da Giorgia con Credo, quindi i Coldplay & The Chainsmokers con il brano Somenthing Just Like This. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Nella prima serata di Canale 5 va in onda una nuova ed esaltante puntata dello storico talent italiano Amici ideato e condotto da Maria De Filippi. Si tratta dell’ottava puntata della fase serale con le due squadre, quella dei Bianchi guidata da Emma Marrone e quella dei Blu capitanata da Elisa Toffoli, che ripartono da una situazione di parità. Possibile ago della bilancia di questo appuntamento potrebbe essere rappresentato dalla celebre cantante romana Giorgia che è la tanto attesa ospite di serata. Infatti, gli allievi della squadra dei Bianchi e quella della squadra dei Blu, saranno chiamati a duettare con l’interprete di brani che hanno fatto la storia della musica come Strano il mio destino, Come saprei e Girasole, per cercare di conquistare il voto dei quattro giudici più il quinto che per l’occasione è una vecchia conoscenza di Amici come l’attrice romana Sabrina Ferilli. Vedremo chi tra gli allievi sarà in grado di far combaciare le proprie qualità artistiche con quelle di Giorgia.

Giorgia in questo periodo è alle prese con il suo Oro nero tour 2017 che ha avuto per il momento quale ultime tappa quella di Torino lo scorso 26 aprile 2017. Un concerto che ha ottenuto un enorme successo di pubblico tant’è che la stessa artista romana ha voluto ringraziare i propri fan con un bellissimo post con tanto di collage di foto che riprendono alcuni dei momenti più esaltanti dell’appuntamento. Nella didascalia del post si legge: “Dopo l’ultimo esaltante concerto a torino ci ho messo un pò a raccogliere idee e a far depositare le emozioni, ma soprattutto a fare il collage delle foto! è stata una tale potenza di cuori di mani di note, è stato più di un giro di concerti, è stato un incontro irripetibile di persone, anni, vita passione e arte. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato con tanto impegno e grazie al pubblico, a chi c’era ad ascoltare a cantare partecipare abbracciare.” Clicca qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie