SEBASTIAN MELO TAVEIRA/ Relax in attesa della puntata, il video (Amici serale 2017 e Verissimo)

- Fabiola Iuliano

Sebastian Melo Taveira, in attesa di scoprire come se la caverà nell’ottavo serale di stasera, il ballerino sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin (Amici serale 2017 e Verissimo)

Amici_2017_squadre_serale
Amici 16, finale serale 2017

Il ballerino della squadra dei Bianchi, Sebastian Melo Taveira, è tra gli allievi più seguiti ed apprezzati di questa edizione di Amici. In attesa di vederlo questo pomeriggio nel salotto televisivo della Toffanin a Verissimo nell’ottava puntata della fase serale del talent di Maria De Filippi, ve lo vogliamo mostrare in una veste più scanzonata. In particolare nei momenti di relax, tra una prova e l’altra, mentre si diverte all’interno della casetta dei bianchi assieme ai propri compagni di avventura Mike Bird e Thomas Bocchimpani. È un Sebastian che appare molto rilassato, sicuro dei propri mezzi e che soprattutto trova il modo di pensare ad altro prima di questa importante puntata di Amici che secondo le anticipazioni presenti in rete sarà piuttosto difficile per la sua squadra. Clicca qui per vedere il video. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Sebastian Melo Taveira, è pronto a esibirsi nell’ottava puntata serale di Amici 2017, ma in attesa di assistere alla lunga gara a squadre che potrebbe regalare la vittoria al team capitanato da Emma Marrone, il ballerino sarà oggi ospite a Verissimo per la puntata speciale dedicata alle fasi serali del talent. Sebastian, così come gli altri allievi della scuola di Maria De Filippi, raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin dopo i problemi che hanno segnato la sua lunga settimana di prove, quando ha rivelato alla sua coach di non aver gradito le critiche ricevute dai giudici per il suo momentaneo stato d’animo. Nel rotocalco di Canale 5, si parlerà anche di questo? Emma Marrone, direttore artistico ormai da settimane, conosce bene il ballerino e negli ultimi giorni ha definito il suo periodo “no” come “una semplice defaillance”, una fase che di stop che può capitare a chiunque. Ma riuscirà il ballerino a tirare fuori la grinta che lo ha accompagnato fino a ora nel lungo percorso nella scuola di Maria De Filippi? Possiamo anticiparvi che, nonostante il periodo di crisi, Sebastian riuscirà a mantenere il suo posto nella scuola più famosa della tv (almeno per il momento).

Si conclude oggi la lunga settimana di prove di Sebastian Melo Taveira, che stasera, nel corso dell’ottavo serale di Amici 2017, avrà modo di esibirsi con una serie di prove molto complicate. il ballerino, infatti, si è confrontato con delle coreografie dalle tematiche molto importanti, che hanno messo in crisi il suo grande talento e, in qualche modo, alche il suo enorme entusiasmo. Per lui, in particolare, Giuliano Peparini ha realizzato un pezzo che ha come tema la violenza sui minori, un argomento di grande spessore, visto e rielaborato dal punto di vista della danza; ma tutto ciò è arrivato a poche ore dai giudizi ricevuti da Eleonora Abbagnato e Ambra Angiolini, che per la prima volta hanno visto un Sebastian stanco e diverso dal solito. A risollevare il morale del ballerino, una sorpresa da parte della produzione, che qualche giorno fa ha fatto recapitare agli allievi della squadra bianca una gustosa cena a base di Sushi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori