FABRIZIO CORONA / News: nessuna competizione tra Belen e Silvia Provvedi, la risposta divertita

- Valentina Gambino

Fabrizio Corona, news: Belen Rodriguez in tribunale per deporre nel corso dell’udienza dell’ex fidanzato ed imprenditore in carcere da ottobre, le dichiarazioni di Silvia Provvedi.

fabrizio_corona_primopiano_instagram_2017
Fabrizio Corona, teste in favore di Sara Tommasi - Instagram

Il processo di Fabrizio Corona procede incessantemente. Tra le ultime persone chiamate a testimoniare, negli scorsi giorni è arrivata nell’aula del tribunale di Milano anche Belen Rodriguez, l’ex fidanzata dell’imprenditore catanese che ha avuto il “compito” di raccontare alcuni dettagli della sua passata storia d’amore al fianco di Corona. L’ex re dei paparazzi è in carcere dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Belen è comparsa in aula visibilmente emozionata ed ha risposto alle domande dei legali di Fabrizio Corona

“Corona lavorava freneticamente e guadagnava tantissimi soldi – ha detto la showgirl, confermando anche che l’ex fidanzato – riceveva delle buste con contanti: aveva la carta credito ma non la usava mai”. In merito a quest’ultima dichiarazione, anche Silvia Provvedi aveva riferito lo stesso identico particolare: buste in casa piene di denaro contante. Successivamente, le dichiarazioni della Rodriguez si sono addentrate sull’aspetto più personale della coppia: “Eravamo una coppia esplosiva. Corona aveva crisi di panico e pianto di notte, anche mentre eravamo alle Maldive. Aveva paura che l’arrestassero”.

Di seguito, l’argomento si è nuovamente spostato su denaro nascosto chissà dove: “Ho sentito dire molte volte che aveva soldi nascosti, ma non ho mai saputo dove. Lo sentivo dire spesso. Non so quanti, ma non mi sono stupita quando hanno trovato un milione di euro”. Successivamente, la showgirl argentina ha risposto a qualche domanda dei giornalisti: “L’ho trovato bene, sorridente. Fabrizio è un combattente, ce la farà”. Nel frattempo, Silvia Provvedi era presente in aula e, con l’ingresso di Belen è “scattata” inevitabilmente la presunta competizione pensata dai giornalisti. Lei però, ha Repubblica ha risposto divertita: “Vi credevo più fantasiosi. Non temo il confronto, assolutamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori