LA STALKER DI MASSIMO GILETTI/ Quel pugno in faccia perché era gelosa di Antonella Clerici (L’Arena)

- Silvana Palazzo

La stalker di Massimo Giletti: quel pugno in faccia perché era gelosa di Antonella Clerici. Il retroscena rivelato a L’Arena nella puntata di oggi, 14 maggio 2017. Le ultime notizie

Massimo Giletti
Massimo Giletti, conduttore de L'Arena

Massimo Giletti è tornato a parlare della sua stalker: il conduttore de L’Arena ha rievocato questo retroscena sulla sua vita privata nel corso dell’intervista ad Antonella Clerici. Un nuovo particolare, dopo quello rivelato da Franca Leosini nel corso della scorsa puntata: la stalker gli avrebbe dato un pugno in faccia perché gelosa proprio di Antonella Clerici. «Che fine ha fatto?», ha chiesto la conduttrice al collega, sorridendo per provare a sdrammatizzare una vicenda che ha tormentato il collega. Massimo Giletti dal canto suo ha assicurato che sono rimasti in buoni rapporti, suscitando sul volto di Antonella Clerici e dei telespettatori qualche perplessità per via delle dichiarazioni rilasciate nella scorsa puntata da Franca Leosini.

«Una persona del nostro ambiente ti ha perseguitato in modo incredibile e questo episodio si è concluso anche in modo tragico», aveva dichiarato la conduttrice di Storie Maledette, fornendo qualche particolare in più sulla stalker di Massimo Giletti. Durante la scorsa puntata, infatti, spiegò che si tratta di una giornalista che dichiarava anche di essere sposata con il noto conduttore, il quale dal canto suo non ha nascosto né l’imbarazzo né la sofferenza provata per questa vicenda. Clicca qui per rivedere l’intervista di Giletti alla Clerici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori